-
Chi è Online 9 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali801,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
...ma oggi daranno un'occhiata a legamenti e tendini di Ross o ci hanno già pensato ieri?
-
Esattamente lo stesso discorso. E io ai tempi ero stato felice della cacciata di Banchi con la storia che ha dimostrato poi quando sia stato coach ben superiore a Pancotto che pur all'epoca amavo. Con la similitudine che forse la colpa è di tutti. Ma il punto è cosa fare: tra cambio coach e cambio giocatore/i. Per dare una sterzata e vedere del bel gioco al di là dal fatto che ancora nulla è compromesso.
-
Nel mentre, sul Piccolo di oggi lunga e dettagliata intervista a Franco, che se non altro fa un po' di chiarezza. Soprattutto, molto opportuna. Invito a leggerla. Fa i nomi dei giocatori richiesti che potrebbero partire, che a parte Gunduz non sono ovviamente quelli di TVG, fonte spesso di notizie fresche e scoop notevoli ma a volte di opinioni personali spacciate per notizie, cosa che a me personalmente risulta particolarmente fastidiosa, perché porta la gebte a farsi idee sbagliate. Trattasi comunque di Gunduz, appunto, Kjialic e Jonsson. Non Ionita né Crnigoi, che infatti per il poco che so io sarebbero entrambi disposti a rimanere anche in D a determinate condizioni. Assicura, ovviamente queste sono parole sue che andranno dimostrate coi fatti, che di giocatori ne arriveranno, e che se la gente si è fatta l'idea che non si farà nulla per cercare di salvarsi, questa idea è completamente sbagliata. Ora, che si possa fare mercato a zero rinforzando la squadra lo ha dimostrato Delli Carri l'anno scorso. Se Franco abbia queste capacità io non lo so, non lo conosco e sono curioso di scoprirlo, al netto delle chiacchiere che lasciano sempre il tempo che trovano. Lui dice che servono 37 punti, che ovviamente è difficilissimo ma che Tesser ci crede, e almeno quest'ultima è una cosa che personalmente so per certo. Se è un bluff lo scopriremo prestissimo, ma nel frattempo apprezzo personalmente il metterci la faccia facendo nomi e cognomi e spiegando abbastanza dettagliatamente la situazione. Dopodiché ovviamente so che retrocederemo, ma mi fa piacere il voler smentire pubblicamente una aria di smobilitazione che almeno per ora non esiste, come peraltro ho cercato di spiegare nei giorni scorsi, fermi restando gli enormi problemi derivanti dalla gestione precedente, che ci sono e restano tali.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Non so perché non sia andato per schiacciare in quella situazione. Quella però è stata una lettura personale di Ramsey e JTA. Quella di Uthoff una rimessa organizzata in allenamento. Questo solo per dire(e non per difendere) che Gonzalez ha tolto,ha aggiunto,ha modificato,ha provato,non è stato ad aspettare,ma evidentemente manca proprio la connessione tra lui e la squadra. Per questo credo che sia meglio cambiare prima lui,che qualche giocatore,al netto di comportamenti rivedibili e rendimenti sotto la media
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico