-
Chi è Online 17 Utenti, 0 Anonimo, 80 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali792,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Assolutamente, ma da juventino ti dico che McKennie andava ammonito e prendeva il secondo giallo per il fallo netto su Guendouzi e pertanto andava espulso. Questo per dire che l'arbitraggio è stato scandaloso. Mi sa che sti protocolli con il VAR sono una gran cagata.
-
Vittoria di un importanza capitale. Ne avevamo bisogno come il pane, abbiamo necessità di fare il carico di fiducia e positività. Dal mio punto di vista stiamo sottostimando troppo l'impatto che può avere il cambio di allenatore che predica una pallacanestro per molti aspetti quasi opposta a coach Christian, il fatto di metabolizzare un roster lungo e il fatto di avere 3 giocatori chiave che stanno appena iniziando a capire il basket FIBA. Siamo all'interno di un processo e stiamo giudicando qualcosa che si sta ancora definendo, è un pò come mangiare l'impasto della pizza crudo e definire che quella pizza farà schifo perchè non è il gusto della pizza che ti aspettavi. Dobbiamo aver pazienza e non essere catastrofici come sempre! Cmq guardando a ieri: - Concordo con chi dice che Sissoko (che trovo potenzialmente un fenomeno) è, al momento, il peggior difensore che abbiamo. Dimentica 9 volte su 10 di fare l'aiuto difensivo e raramente fa tagliafuori. - I meccanismi di squadra non oliati si vedono in modo incredibile nella difesa sul P&R. Nel primo tempo, ogni volta che Sissoko andava in show difensivo la squadra dimenticava di aiutare sul centro che rollava. Così come quando il centro restava alto, il nostro play faticava a rompere il blocco e Sissoko non chiudeva mai in tempo, cos' ci troviamo spess0 a vedere il play avversario depositare un comodo sottomano. - Toscano sta iniziando a capire cosa deve fare e come farlo. Soprattutto in difesa dove se vuole è un fattore impressionante. In attacco se attacca il ferro così e inizia a capire come prendersi i falli in Europa diventa un giocatore che sposta gli equilibri. Vediamo con Treviso se replica - Secondo me siamo al 30% di potenziale di questa squadra. Le vittorie accelereranno indubbiamente il processo. Ma ad oggi sinceramente non cambierei nessuno dei giocatori. Riparliamone a gennaio e magari saremo qui a fare ironia su Ramsey così come l'abbiamo fatto su Green ("non adeguato alla nostra serie A ")
-
Non sono da'ccordo. E i numeri sono con me. Nel primo tempo, +/- di Ruzz positivo (mi pare +5) e Ross -5. Son tanti 10 punti...
-
Lui,come un po' tutti, sta spersonalizzandosi..in confronto al liberty style di Christian...Uthoff e' stato anonimo per buona meta' della partita..Brown un terminale offensivo importante l'anno scorso e' stato silente,dopo un buon inzio, in attacco fino alla bomba nel finale..l'unico che rimane immune o perlomeno sembra rimanere immune al cambio del comando e' Ross...e paradossalmente il suo protagonismo a molti sta indigesto.Anche lui in calo in termini realizzativi, ma non drammaticamente, parlo di meri punti a partita, come Uthoff, Ruzzier,e Brown..che tira dal campo con le stesse percentuali dell'anno scorso segnando un terzo in meno rispetto all'annata 24/25, peggio va a Uthoff, che gioca meno ma segna la meta' dei punti rispetto all'anno scorso, con percentuali piuttosto rivedibili,Ruzzier quasi la meta' in meno,un buon 40% in meno, con percentuali peggiori..siamo ancora work in progress, con un tipo di visione del basket abbastanza diversa da quella di Christian..posso credere che in molti non siano contenti..pero' l'importante e' il bene della squadra..
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico