-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali800,3k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Il problema oggi non era sotto canestro, dai. Pensavamo sotto le plance finisse tanto a poco, è finita praticamente in parità. Abbiamo assistito ad una partita simile Cremona. Partenza Marino, raddirzziamo la baracca è quando sembra che ci siano i presupposti per prendere il largo la luce si spegne e nessuno è in grado di riaccenderla. La principale differenza con lo scorso anno sta qui, l'anno scorso continuavamo il nostro gioco, trovavamo qualcuno che si accendeva e ci tirava fuori dalle pesti trascinando gli altri. Quante partite abbiamo vinto perché nel momento di difficoltà Valentine, Ross, Uthoff, Brown, a volte anche Ross o Ruzzier tiravano fuori la squadra da sott'acqua. Molto probabilmente c'era un'identità che nel momento del bisogno dava quel briciolo di sicurezza che serviva. Oggi appena le cose vanno male fa capolino un virus che manda tutto a donne di facili costumi. Soluzioni? Magari le avessi, temo solo che anche un acquisto temporaneo al posto di Sissoko non risolverebbe il problema anche se spero di sbagliarmi e penso vada fatto un tentativo. P.s. Fa ancora di più girar le balle che se avessimo vinto a Varese visti i risultati degli altri saremmo praticamente qualificati per la Final Eight mentre ora è maledettamente dura...
-
Ovviamente non si può cambiare tutto... Ma qualcosa sì, tutte lo fanno... Arcieri non può avere la pretesa di essere infallibile... Per me non è accettabile questa inerzia.
-
Oggettivamente, se fossimo in estate e dovessimo mettere mano alla squadra, personalmente, ma credo parecchi di voi, non terrei ross che in una squadra che si incasina da sola non è il giocatore ideale, uthoff, candussi, moretti, toscano, gonzalez. In più ruzzier è l'ombra del fantastico giocatore dello scorso anno e anche brown è una spanna sotto la scorsa stagione e a occhio anche brooks lo è. Ciò premesso, mancano 6 vittorie per arrivare a 24.
-
Non siamo un squadra. Non difendiamo. I giocatori non comprendono il coach e viceversa. Alcune volte la sfanghiamo per il talento individuale, ma altre non basta e ci bastonano.
-
Certo, ma quante partite ha saltato Johnson lo scorso anno? Senza un vero centro per almeno 20 minuti non so quante partite vinceremo. Aggiungi anche un gioco diverso rispetto lo scorso anno.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico