-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 39 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali793k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Se il problema si limita a 3/4 partite, forse in campionato riusciamo a tappare il buco con JTA. Ma già in coppa potrebbe essere un problema. Contro il Gala Jeff in soli 15 minuti in campo aveva preso 7 rimbalzi (Candussi 1, Uthoff2) e JTA giocando da 3 per quasi 25 minuti ne aveva portati a casa 6. Contro il Würzburg Jeff ne aveva presi 5 in 14 minuti (Candussi 1, Uthoff 3). Brooks è importantissimo per dare equlibrio alla squadra, sia difensivamente che a rimbalzo. -
Gli affari collaterali sono invece, con tutta evidenza, l'unica ragione. Quanto al momento, ognuno dà legittimamente una lettura e sono tutte plausibili. Io aspetto di vedere cosa succede con Santini, e nel frattempo mi tengo l'impressione positiva su Centner e Margiotta, che non mi paiono a pelle dei truffatori patentati e soprattutto hanno molto da perdere a livello di immagine. Poi vai a sapere... Ma non sappiamo nulla degli accordi e dei rapporti con LBK, ad esempio, né quali fossero i paletti entro i quali poteva o non poteva muoversi Zelenovic. Insomma, la verità mi sa che la sanno in cinque o sei, io non sono fra questi e nessuna delle conoscenze che pure posso avere in società ne sa più di me. Sono già partite, come accade sempre, le voci su Menta in realtà ancora coinvolto, Tesser già pentito e altre cose che per ora considero sciocchezze, pronto ovviamente a cambiare idea se qualcuno mi darà prova del contrario. Dunque, piuttosto che fare supposizioni sul nulla e vendere verità che non possiedo neanche vagamente, sospendo il giudizio e provo a pensare al campo.
-
Infatti è questa la cosa assurda e inspiegabile! Neanche fossimo il Milan o la Juve. Affari collaterali io li escludo, perché con questo modus operandi,appoggi dall' amministrazione pubblica credo siano esclusi,quindi perché questo accanimento sulla Triestina????
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico