-
Chi è Online 19 Utenti, 1 Anonimo, 73 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Tesser non doveva tornare a posteriori però in quel momento è stata una mossa saggia e necessaria, sportivamente parlando, da parte di Tom Zelenovic. Come diceva ieri Forest, Attilio per Trieste è un simbolo e in poco tempo ha capito - Tom - che serviva proprio Tesser a rimettere la chiesa al centro del villaggio. La gestione Marino, per il raggiungimento dell'obiettivo salvezza era per me una perdita di tempo. Ora l'attenzione dei tifosi è sull'esonero, le cazzate dette da Franco al 1 gennaio?
-
Da Euskal Herria · Inviato
io sono abbastanza convinto che la mia pazienza è in riserva -
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Ai tanti che si chiedono perchè sarebbe servito inserire un altro giocatore - per me lo si doveva fare fin dall'inizio - per aumentare le possibilità di arrivare fino in fondo alla stagione forse in condizioni migliori e senza punti deboli sotto canestro, pongo una semplice domanda. Se la squadra e allenatore dovessero trovare una continuità di gioco e una solidità difensiva vera, con il talento che ha questo roster in quasi tutti i suoi componenti, siamo tanto sicuri di non potercela giocare con tutti, almeno in Italia? E allora, non sarebbe meglio provarci, magari investendo qualcosina in più adesso, che c'è ancora tempo per un nuovo inserimento? -
House of Doge è solo uno sponsor. Centner vorrebbe recuperare qualcosa. Figure minori. Un solo uomo al comando: Adam Rothstein.
-
Anche solo economico, chi lo sa? Di certo non si sono mossi per amore della Triestina calcio...ma ormai succede dappertutto.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico