-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,5k
-
Risposte Totali773,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
È vero che la triade al vertice ha fatto disastri e continua a farli con il proprio immobilismo, però è anche vero che la situazione nei gradini più bassi non è migliore e che questo ha determinato un distacco tra la Triestina e le società dilettantistiche della regione e può essere una delle cause che frenano gli imprenditori locali a entrare nella società. I cosiddetti responsabili dei vari settori, specie giovanili, da anni si sono distinti per promesse non mantenute e progetti faraonici irrealizzabili con i quali hanno abbagliato genitori e ragazzi, peraltro sottraendoli senza ritegno alle altre società: sono cambiati i vertici, ma il modus operandi è rimasto sempre lo stesso e, alla fine, anche questi atteggiamenti si pagano.
-
Da Triestin Patoco · Inviato
Un conto più o meno timidi interessamenti, un conto dire, ad esempio: acquisto (od affitto) lil 51% di LBK ed il resto il prossimo anno... -
L'Igokea prende Nikola Popovic, 2,11 bosniaco, la passata stagione 10,5 punti e 5,7 rimbalzi di media in BCL
-
Chiedo scusa, ma esiste qualcuno che comprerebbe accollandosi tutti i debiti?? Non capisco...
-
Ci sarrbbero potenziali compratori interessati, che però non vuol dire che ci sia né una trattativa né nulla, perché gli attuali proprietari per ora non ascoltano nessuno. Per svariate ragioni, le istituzioni hanno interesse che si arrivi a una soluzione, legata a questo punto necessariamente a una vendita. Non serve far nomi, ma politicamente la vendita sarebbe auspicata e auspicabile. Solo che non c'è peggior sordo.... e per adesso la proprietà non sente ragioni.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico