-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 79 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali804,1k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Visto che si parlava della Trent Tucker Rule, cercando un po' in giro ho trovato questo nel regolamento FIBA. OBR2024 16.2.5 The game clock or the shot clock must show 0.3 (3 tenths of a second) or more for a player to gain control of the ball on a throw-in or on a rebound after the last free throw-in order to attempt a shot for a goal. If the game clock or the shot clock show 0.2 or 0.1 the only type of a valid goal that can be made is by tapping or directly dunking the ball, provided that the hand(s) of the player are no longer touching the ball when the game clock or the shot clock show 0.0.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Si certo l'ho sentito, se in più si rompe anche Sissoko,già ne stai cercando uno che non trovi,ora te ne mancano due(in teoria) e cosa fai? Non prendi niente? P.s. Biligha a Tortona e Diop a Milano -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Si si,l'avevo visto anch'io,sarà sicuramente così. -
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Non stava cercando un americano, lo ha detto chiaramente, ma un italiano. E i 5 italiani in grado di reggere il confronto con gli americani sono più rari dei panda, praticamente in via di estinzione, e sul mercato non si trova quasi nulla. Totè aveva firmato a Milano per 400k all'anno, Caruso un triennale a Napoli, Eboua sarebbe diventato titolare a Trapani, Biligha Trento non lo mollava, Diouf aveva ancora un anno di contratto con la Virtus (e ci giocava pure spesso da titolare).
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico