Vai al contenuto

Il topic ufficiale sul Kras


Messaggi raccomandati

  • Risposte 539
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

MI ME DISPIASI..E NON VOLESSI PASSAR PER RAZZISTA..ma non me sentiró mai raprresentado da una squadra che alla fine xe slovena...

ripeto non son razzista...go anche una cognada slovena e un bel nipotin italo-sloveno....ma a quel punto saria come chiederme de tifar per el Vicenza....la comunitá slovena xe sempre stada un qualcosa a parte nella nostra cittá...una convivenza per fortuna sempre piú facile.. come pol esser la convivenza tra due amici uno interista e uno juventin..penso che se la juve sparissi...el juventin non diventi interista...piuttosto el va a tifar per lo juve stabia...neinete a che veder..

per cui...el nome fa la differenza...dovessi esser el Kras la squadra piú in alto nel panorama calcistico triestin...non vol dir che rappresenteria la maggiornaza dei triestini che segui el calcio..

per mi xe sempre solo FORZA UNIONE TRIESTINA...e comunque complimenti al KRAS :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me basta che giochi... Troppo facile abbandonare la barca che affonda

Quanto ti quoto!

Io la storia del pubblico triestino che quest'anno merita elogi non la capisco: meno di 2000 x la partita decisiva, pubblico dimezzato rispetto a inizio stagione.

Sarebbe successo dappertutto, chiaro, ma cosa c'è da elogiare?

Quanto all'argomento, la Triestina è e resterà sempre la squadra della mia città.

Anche in Eccellenza.

E non c'è Kras che tenga.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 a 0 per il Ponziana...davanti ad un Grezar super esaurito.si narra che mai si e' avuto un pubblico piu' numeroso nel vecchio Grezar..

miracoolo di Magris,portiere del Ponziana,a pochi minuti dalla fine.

la rete dei bianco celesti fu siglata,correggetemi se ricordo male, da Leonarduzzi..

una delle giornate sportive piu' infauste della mia vita..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gol fu dii Miorandi, e la gara fu pesantemente condizionata dalla morte di Pierbattista, giocatore della Triestina, avvenuta credo la notte precedente.

Oggi probabilmente non si giocherebbe, perchè non è vero che una volta la sensibilità fosse maggiore: quando Renato Curi morì in campo a Perugia non si fermó proprio nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gol fu dii Miorandi, e la gara fu pesantemente condizionata dalla morte di Pierbattista, giocatore della Triestina, avvenuta credo la notte precedente.

Oggi probabilmente non si giocherebbe, perchè non è vero che una volta la sensibilità fosse maggiore: quando Renato Curi morì in campo a Perugia non si fermó proprio nulla..

ricordo..per epatite mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli oltre 20000 spettatori si riferiscono alla gara di ritorno finita 1 - 1 Mi ricordo di un Grezar stracolmo, ma essendo passati tanti anni mi è difficile stabilire quanti fossero. Certo con un Grezar non ristrutturato era effettivamente difficile raggiungere un numero cosi' elevato. Comunque sempre in D (in quinta serie questa volta) nella stagione 1994-95 alla penultima di campionato c'era un Triestina - Treviso 1 - 2 con 14000 spettatori e l'Unione vide sfumare la promozione sul campo, avvenuta comunque per ripescaggio ! Comunque ritornando in tema, spero che la nostra Unione venga evitata l'umiliazione di andare a giocare in Eccellenza. Anzi non si tratterebbe della Triestina (fallita nel 1994 e nemmeno di quella attuale) ma di una nuova squadra che non si sa in base a che diritto possa rappresentare i colori della città ? Quindi o si agisce entro il 13 giugno, salvando il titolo sportivo o è meglio secondo il mio punto di vista non iscriverne una nuova in un campionato dilettantistico, limitandosi magari a tenere in piedi il settore giovanile, con una Berretti che sta facendo bene.

La mia non era una provocazione verso la Triestina ed i suoi tifosi, ma semplicemente una presa d'atto della realtà e cioè che se si scompare per ben due volte, non ha alcun senso per me ripresentarsi, tutto qui. Finchè c'è vita c'è speranza e quindi speriamo che qualcosa si muova velocemente !

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: se incontré squadre del Carso, vederé nelle liste moltissimi Mitja Turturiello, Boris Esposito o Stojan D'Ambrosio!! La classica coppia carsolina

-finanzier!

Noooo Atletico... D'Ambrosio anche là... no te prego! :merodolodalrider:

Son za che me toco.... per cortesia non nominelo neanche per scherzo.... :bum:

Link al commento
Condividi su altri siti

............. limitandosi magari a tenere in piedi il settore giovanile, con una Berretti che sta facendo bene.

Anche in questo caso, se nessuno compra, tutti i giocatori sono liberi idem per il settore giovanile.

In caso di una ripartenza dall'eccellenza, le giovanili avrebbero accesso solo ai campionati regionali e non nazionali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Radmiro, la Triestina sarà sempre la Triestina, per noi tifosi, anche se dovesse fallire.

Non scherziamo!

Sai quante società son fallite negli ultimi 30 anni senza rinunciare a nulla della propria storia?

Perchè dovremmo farlo noi?

Se ripartiremo dall'Eccellenza mi abbonerò in Eccellenza, è così semplice...

Link al commento
Condividi su altri siti

TE ME GA FATO VENIR IN MENTE LA MIA PRIMA PARTIDA...

PONZIANA-TRIESTINA 0-3...NEL 75...solo che rivadi a sto punto pensavo de vederme almeno una volta la Triestina in A...iera le illusioni de un muleto...ma MAI MOLAR!!!:bandieraalabarda:

ma cossa iera? alievi? juniores? no prima squadra....

Penso si riferisca al campionato 75-76, quello della promozione in C (e retrocessione del Ponziana).

Ma questa non era la discussione sul Kras??? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli oltre 20000 spettatori si riferiscono alla gara di ritorno finita 1 - 1 Mi ricordo di un Grezar stracolmo, ma essendo passati tanti anni mi è difficile stabilire quanti fossero. Certo con un Grezar non ristrutturato era effettivamente difficile raggiungere un numero cosi' elevato. Comunque sempre in D (in quinta serie questa volta) nella stagione 1994-95 alla penultima di campionato c'era un Triestina - Treviso 1 - 2 con 14000 spettatori e l'Unione vide sfumare la promozione sul campo, avvenuta comunque per ripescaggio ! Comunque ritornando in tema, spero che la nostra Unione venga evitata l'umiliazione di andare a giocare in Eccellenza. Anzi non si tratterebbe della Triestina (fallita nel 1994 e nemmeno di quella attuale) ma di una nuova squadra che non si sa in base a che diritto possa rappresentare i colori della città ? Quindi o si agisce entro il 13 giugno, salvando il titolo sportivo o è meglio secondo il mio punto di vista non iscriverne una nuova in un campionato dilettantistico, limitandosi magari a tenere in piedi il settore giovanile, con una Berretti che sta facendo bene.

La mia non era una provocazione verso la Triestina ed i suoi tifosi, ma semplicemente una presa d'atto della realtà e cioè che se si scompare per ben due volte, non ha alcun senso per me ripresentarsi, tutto qui. Finchè c'è vita c'è speranza e quindi speriamo che qualcosa si muova velocemente !

Se non ho capito male, vorresti dire che,piuttosto che ripresentarsi in Eccellenza con una Nuova-Nuova Triestina, sarebbe meglio sparire per sempre ??? E magari a furor di popolo la squadra rappresentativa della città di Trieste diventerebbe il Kras???

Guiz......dove i fa sto campionato de boccette che me abbono subito??!!?? :bandieraalabarda:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×