Vai al contenuto

Pall.Trieste 2004, stagione 2013/14: il thread dove parlare esclusivamente di Trieste | 28/9: Ryan Hoover in maglia biancorossa!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 814
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non lo conosco, ma dalle stats sembra un buon giocatore e con punti nelle mani

certo meglio se venisse preso per tagliare hoover, piuttosto che a gettone per qualche partita…dove farebbe a malapena in tempo a integrarsi in squadra

ma chiaramente bisognerebbe conoscere le cifre, anche per tagliare hoover, che non conosco

Link al commento
Condividi su altri siti

mi non so se riverà sto wood e come che el xè. par un che gabbi punti nella mani, anche se in silver ovviamente xè più facile.

mi taieria hoover, se wood riverà e farà ben, tignir 2 esterni non serviria sai, piuttosto saria a quel punto de cior un lungo, ma xè fantabasket.

p.s. ma hoover quanto staria fora? se parla si de 15 punti de sutura, ma non pensi richiedi una sosta forzata sai lunga...

Modificato da El mulon
Link al commento
Condividi su altri siti

a legger sul giornal de oggi pareria che hoover possa tornar za alla prossima con imola…

infatti, non penso sarà una roba longa.

se allora l'idea xè tirar fora do lire, e zontar un american, mi andaria su un lungo, non sicuramente su una guardia.

el che vol dir che pensa de taiar hoover…

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiunque abbia assistito agli allenamenti negli ultimi giorni ha visto come la squadra sia in notevoli difficoltà e come l'ambiente sia piuttosto depresso, in quanto oltre agli infortuni di Mastrangelo e Hoover sono stati assenti per influenza anche Urbani e Fossati.

La società ha colto al volo l'occasione di aggregare Wood, appena tagliato da Firenze, non solo per essere certa di giocare la partita contro Imola con tutti gli Usa disponibili in campo (Diliegro gioca da "passaportato") ma anche per alzare la qualità e l'intensità degli allenamenti e fare capire a tutto l'ambiente come si stia facendo tutto il possibile per ottenere il massimo risultato.

Ad oggi non si sa esattamente quando Hoover possa rientrare, anche se lui ha chiesto di essere in campo già dopodomani sera a Trento; se, cioè riesca ad allenarsi e a giocare senza problemi già la domenica successiva contro Imola o se prudenza consigli di rinviare la ripresa alla settimana seguente.

Per non arrivare alla partita con Imola privi di uno dei nostri stranieri, o comunque con uno degli stranieri non al meglio, il Cda all'unanimità ha scelto d'ingaggiare Wood "a gettone", come si dice, per un mese.

Altre considerazioni sono, allo stato, del tutto fuori luogo.

Modificato da gus
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi Gus, allo stato attuale, wood resta qua per 1 mese? Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Allo stato attuale Wood non è ancora arrivato ... :grin: Lascia che arrivi, poi vedremo per quanto si fermerà. Nel senso che potrebbe essere anche meno di un mese.

Firmerà un contratto di un mese, questo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×