Vai al contenuto

Pall.Trieste 2004, stagione 2013/14: il thread dove parlare esclusivamente di Trieste | 28/9: Ryan Hoover in maglia biancorossa!


Messaggi raccomandati

Ahahah!! (ho trovato solo dati del 2011 e trend di crescita)

Concordo pe c;ome dici tu, che bagatti non è nuovo!!...questo infatti è quello che mi ha lasciato più spiazzato, l'unica cosa che mi vien da pensare è che l'assetto societario così com'era non gli andava e non gli lasciava spazio...b sparo eh!!!mi sarei aspettato un ingresso più forte di brugnaro o Ghiacci...ma forse potrebbe essere meglio questo vista l'attività imprenditoriale che ha alle spalle.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Modificato da SandroWeb
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 814
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok Gus, thanks ! mi ricordavo infatti che ne avevi puntualmente precisato il suo ruolo gia'attivo dal 2012 quando se ne discuteva in forum un paio di mesi fa, e il nome poteva sembrare nuovo a livello di organigramma societario.

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

"Notti insonni ad aspettare", diceva una canzone. "Se me lo dicevi prima..",cantava il buon Jannacci. Praticamente avevamo l'uomo della soluzione societaria gia' in barca, seduto sulla scricchiolante triremi di legno gia' da oltre un anno,senza dover andar in cerca di sirene fra tonnellate di inchiostro digitale forumistico, ultimatum vari, pugliesi, Cappellari, ricchi yankees nostalgici, imprenditori locali un po'svogliati e compagnia cantante immersi in ataviche notti da lunghi coltelli. Ora c'e' il nome di un pilota a bordo,con occhialoni e cuffietta alla "Barone Rosso", e la carlinga sballottata contiene un equipaggio anziché il sinistro pilota automatico che sembrava inserito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il basket maschile giuliano va a braccetto con quello femminile, per una stagione che si spera possa essere ricca di soddisfazioni per entrambi.

La Pallacanestro Trieste 2004 comunica a tutti i propri abbonati che, grazie alla tessera sottoscritta per la stagione agonistica 2013/14 di Legadue Gold, potranno assistere a tutte le gare interne della Calligaris Ginnastica Triestina (formazione neo-promossa in serie A2 Femminile), ottenendo uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto di ingresso.

E non è tutto: ulteriori promozioni speciali verranno riservate anche a soci e tifosi della Ginnastica Triestina che vorranno abbonarsi alla Pallacanestro Trieste 2004. Per maggiori informazioni, è possibile contattare telefonicamente la segreteria della SGT allo 040-360546, oppure tramite posta elettronica all'indirizzo sgt_trieste@virgilio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Forazogo, magari.

Perché un conto è mettere i 17.500 Euro che sono serviti ad acquisire la maggioranza (relativa) delle quote sociali, ben altro è mettere i 300mila che servono ...

Questi, credimi, non li tira fuori nessuno dei soci attuali. E neanche la metà. E neppure un quarto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece credo che potremo essere una bella sorpresa....sperando nell'esplosione di ruzzier, tonut e candussi....vediamo adesso chi arriverá nel reparto piccoli!!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

è stata fatta una proposta a Gus, che la sta valutando

anche Sandro pol dir la sua a riguardo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Intercettato Dario Bocchini in tribuna al Rocco. Era venuto a vedere se gli davano Taddeucci in prestito gratuito fino a fine stagione per fargli fare il sesto uomo e dare minuti di fiato a Harris. Le finanze ridotte e l'altezza notevole del centravanti alabardato, potevano risultare un'ottima scelta per la sgangherata società biancorossa, risolvendo tra l'altro il problema convivenza con Godeas. Purtroppo, non sapeva dello scambio alla pari con Sessolo, ex del Pordenone, ed in forza attualmente al Bogliasco. Saputa la notizia, il buon Dario ha rilasciato una dichiarazione dove dice che nel reparto piccoli siamo a posto e quindi Sessolo non potrà fare la riserva a Ruzzier e Scutiero :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

per un attimo avevo sperato che fosse Bugatti, quello delle automobili.. "Vengo a prenderti staseraaa, con la mia Torpedo bluuu, pooti pooti, suono il clacson e vieni giuuu" (sempre nell'ottica che qualcuno guidi la societa' con comandi in mano senza ricorrere al tasto del pilota automatico, sul tipo fraco botton salta macaco e vedemo cossa nassi che gavemo gia' "apprezzado" in questi lidi). Speriamo che " el Bagatt " ( per chiamarlo amichevolmente tipo "cummenda" alla milanese) sia mosso da passione pura al cientopeciento , e che non si cominci a mescolare in vignetta il solito mitico fotovoltaico per palazzetti e stadi che gia' faceva acquolina ad altri soggetti, e che "xe robe che qua no taca.."

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah forazogo, laddove bagatti fosse interessato al fotovoltaico a trieste non ci vedrei nulla di male...bello sarebbe se decidesse di investire nella pallacanestrotrieste, poi quel che fará..se fará qualcosa lo si vedrá!!!...per ora ha SOLO acquistato la quota di maggioranza....mia personalissima opinione é che abbia qualcosa per la testa, ma qualsiasi cosa sia per ora non é stata palesata...quindi per il momento é semplicemente il socio di riferimento!!

La ricerca di Sartori era finalizzata allo sponsor, per ora bagatti ha solo preso le quote che aveva acegas...vedremo quel che fará...se fará...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso proprio che intendesse dire che pensa di far soldi vendendo le magliette della pallacanestro trieste...penso che quello sia stato semplicemente un esempio. Ha tirato su un impresa che è stata capace di trend di crescita paurosi...immagino che sia un imprenditore con la I maiuscola, non so poi cosa farà e se farà qualcosa qui a Trieste...ma quel che è sicuro è che sa fare business, questo per dire che non penso che il suo scopo sia fare merchandising...

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto giusto, ma la realtà è che al momento ha tirato fuori 17500 euro

mentre alla Pall.Trieste ne servono molti ma molti di più per affrontare il prossimo campionato di Legadue con fondate speranze di evitare la retrocessione

dunque mi pare che nell'immediato se non siamo all'aria fritta poco ci manca

io ho competenze economiche pari a 0, il mio scenario di riferimento è l'economia dell'ex-URSS dunque tutte 'ste storie di capitali sociali, CdA e così via le trovo superflue.......

ma trovo curioso che uno con 25500 euro assuma il controllo di una società che ha una previsione di spesa di 900000 euro

investo 450000 euro, da qua proviene il controllo del 51% del capitale sociale e dunque divento l'azionista di riferimento

ma evidentemente non funziona così in campo economico, qua si parla tanto di quelli che hanno il 20%, quell'altro il 35 e così via, e scopri che questo corrisponde a 10000 euro, 17500 e così via, mentre il buco nel bilancio di previsione è di 250000 euro almeno

ad ogni modo questi mutati scenari societari non so quanto interessino al povero Dalmasson, che sabato pomeriggio aveva in panchina un'espressione che era un misto di incazzatura, preoccupazione e depressione

di fatto siamo a meno di 2 settimane dall'esordio contro Trento, e il coach ha a disposizione un roster non competitivo per la categoria

Bagatti o non Bagatti

Link al commento
Condividi su altri siti

va ben, ma sti soldi che dice Pinot nel suo interessante post, e il cui ragionamento non fa una grinza , dovranno pur venir fuori dalle scarselle di qualcuno, x,y oppure z che sia. Altrimenti e'come passarsi il conto al ristorante... Oltre all'ok per l'appianamento del debito progresso e del bilancio passato,ci saranno delle scadenze immagino in vari punti "checkpoint"della stagione. Adesso non ho idea di quanto il regime dilettantistico abbia cambiato o meno le varie scadenze da rispettare rispetto al professionismo.

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×