Vai al contenuto

Sigma Barcellona-Pallacanestro Trieste 2004, domenica 16 marzo ore 18


Messaggi raccomandati

siamo tornati al punto.... battendo Forlì di qualche punto alla penultima la matematica ci salva, se non la vinciamo siamo malmessi, anche se Contessa non lo sapeva... adesso facciamo il tifo per Ferentino e Brescia che ci tolgano Forlì dalle costole e smontino le ambizioni di Napoli... e poi speriamo nel solito colpone contro una grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi la lettura del Baldo quotidiano pone in riflessione un consolidato asse Venezia-Trieste, mai sopito (nonostante alcune fonti anche qui sul forum ne segnalassero il contrario,a precise domande sull'argomento,suscitando giustificati allarmismi che a quanto pare non avevano alcuna ragion d'essere) Si parla, nell'articolo, di una cessione di Ruzzier alla Reyer, sfruttando l'anno di contratto per ottenerne il buyout, ventilando la parallela conferma del dono-Candussi (fondamentale nella salvezza ormai credo anche a parere dei detrattori di inizio stagione) o addirittura l'arrivo di Ceron, altro pezzo pregiato della scuderia veneta di patron Brugnaro, parcheggiato quest'anno a Napoli. Fra pur nobili progetti locali di prospetti da allevare per puntare al bonus della federazione e insperate intuizioni meravigliose di basketmercato dal cilindro dei validi dirigenti, credo pero' che sia questa la vera,sola,unica e rocciosa garanzia e tutela su cui far affidamento,il binomio con Venezia ,che pero' continua a mancare ancora di un ingranaggio che stava alla base ,riconosciuta ed ufficialmente affermata, della costruzione della sinergia, cioe' l'arrivo in loco mediante l'organizzazione di Brugnaro ,favorita dal territorio e relativo posizionamento geografico , di talenti da oltreconfine da svezzare come uomini ed atleti nelle locali palestre di vita e di sudore, per poi lanciare in ottica di campionato italiano, dopo attenta e scrupolosa scrematura, quelli che si segnalassero come i piu' validi in tale contesto.

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

amministradi da Angela Maffione :wub: ? me offro volontario de lustrar el legno con la straza

Se penso che Cergol ga preferido che ne amministri Mbock... :disgust:

ti te svoli sempre con la fantasia…casomai, se succederà, sarà solo come sponsor…

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa, e mi che fazevo gia' un pochi de confronti :det: Stratex=appalto all'Expo 2015 , Expo Milano = i 2 windiwindi all'Idroscalo.

I inaugura a Venezia el novo convitto de Palazzo Foscarini, ..e a Venezia xe l'omo Brugnaro I ga l'appalto a Megeve in Francia e noi gavemo Paolo Francia ,..e i Memeti ga voludo la famosa traduzion in francese... I ga l'appalto ad Astana in Kazakistan dove che ga allenado coach Boniciolli.

:rotatoria: pensavo che fossi tutto un giro, che tutto battessi ah :fulminado: , inveze xe solo combinazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×