a vanvera Posted September 25, 2021 Report Share Posted September 25, 2021 5 ore fa, GMarco ha scritto: quest'anno con i suoi cammei farà molto bene Sempre sperando che siano cammei perchè altrimenti vuol dire che le cose non si stan mettendo bene ed, inoltre, mi spiacerebbe nell'ultimo anno vederlo in campo in difficoltà causa minutaggi e responsabilità probabilmente non più agevoli, per lui, da assicurare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted September 28, 2021 Report Share Posted September 28, 2021 venduti tutti e 1000 gli abbonamenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted October 1, 2021 Report Share Posted October 1, 2021 Da oggi sembra che Campogrande sia tornato ad allenarsi a pieno regime con la squadraInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sir_john Posted October 2, 2021 Report Share Posted October 2, 2021 Da oggi sembra che Campogrande sia tornato ad allenarsi a pieno regime con la squadraInviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOttima notizia... Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted October 7, 2021 Report Share Posted October 7, 2021 da oggi si possono comperare i biglietti anche in città. Speriamo sia un elemento di aiuto per riportare un po' di gente al palas https://sportando.basketball/allianz-trieste-nuovo-servizio-per-i-tifosi-grazie-alla-partnership-con-bluenergy-group/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GMarco Posted October 7, 2021 Report Share Posted October 7, 2021 Mah...notizie su Konate? Sempre che il politburo abbia autorizzato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted October 7, 2021 Report Share Posted October 7, 2021 Il governo sposta il limite di accessi al palatrieste a quasi quanto erano gli abbonati lo scorso anno. Speriamo si possa raggiungere presto quel numero di presenze. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted October 7, 2021 Report Share Posted October 7, 2021 Mah...notizie su Konate? Sempre che il politburo abbia autorizzato. Il silenzio di oggi non fa ben sperare, anzi! Temo che gli accertamenti non abbiano dato l’esito sperato, altrimenti ci sarebbe stata già qualche comunicazioneInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted October 8, 2021 Report Share Posted October 8, 2021 13 ore fa, GMarco ha scritto: Mah...notizie su Konate? Sempre che il politburo abbia autorizzato. Baldini scrive che ha avuto dei problemi respiratori in allenamento.Cosi ha scritto e cosi' riporto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted October 8, 2021 Report Share Posted October 8, 2021 (edited) ammetto di non capire nulla di marketing e di comunicazione, però resto perplesso nel leggere il comunicato di oggi della PallTs che annuncia l'ingresso di tre nuovi soci nella SRL che dovrebbe fare da supporto nella proprietà del club, in cui si parla di cerimonia di presentazione: io, da profano, mi aspetterei che in questo comunicato ci fossero i nomi di queste tre aziende ed invece nulla. E' indubbio che chi ha studiato quelle scienze, e poi è retribuito nell'applicarle, lo fa senz'altro bene e con cognizione di causa, però io, e sono uno di quelli a cui questi comunicati sostanzialmente sono rivolti, rimango perplesso ed infastidito, quindi, personalmente, avrei dei dubbi sull'efficacia del comunicato e, comunque, da utente finale, rimango deluso ed almeno nel mio caso, se l'obiettivo era di incuriosirmi per andare a scoprire chi siano, è fallito perchè alla curiosità si è sostituito uno stato di rigetto e, appunto, fastidio che non credo sia l'obiettivo ultimo di quelle scienze nel farlo sviluppare in neanche uno degli utenti Edited October 8, 2021 by a vanvera 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted October 8, 2021 Report Share Posted October 8, 2021 ammetto di non capire nulla di marketing e di comunicazione, però resto perplesso nel leggere il comunicato di oggi della PallTs che annuncia l'ingresso di tre nuovi soci nella SRL che dovrebbe fare da supporto nella proprietà del club, in cui si parla di cerimonia di presentazione: io, da profano, mi aspetterei che in questo comunicato ci fossero i nomi di queste tre aziende ed invece nulla. E' indubbio che chi ha studiato quelle scienze, e poi è retribuito nell'applicarle, lo fa senz'altro bene e con cognizione di causa, però io, e sono uno di quelli a cui questi comunicati sostanzialmente sono rivolti, rimango perplesso ed infastidito, quindi, personalmente, avrei dei dubbi sull'efficacia del comunicato e, comunque, da utente finale, rimango deluso ed almeno nel mio caso, se l'obiettivo era di incuriosirmi per andare a scoprire chi siano, è fallito perchè alla curiosità si è sostituito uno stato di rigetto e, appunto, fastidio che non credo sia l'obiettivo ultimo di quelle scienze nel farlo sviluppare in neanche uno degli utentiCome darti torto! Nn esiste studio di Marketing e/o comunicazione che suggerisce di fare un comunicato del genereInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted October 8, 2021 Report Share Posted October 8, 2021 Per correttezza, ritengo di dover intervenire riportando il testo del comunicato che si può leggere sul sito di Pallacanestro Trieste - sez. News - sottosez. Sponsor "Si amplia l’impegno di Trieste Basket (TSB) al fianco dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Giovedì 7 ottobre sono stati infatti presentati i tre nuovi ingressi di una delle realtà che sostengono l’attività dell’Allianz Pallacanestro Trieste: Bancater, Gallery Immobiliare e Tombacco rappresentati rispettivamente da Stefano Fasan, Antonio De Paolo e Claudio Tombacco. La cerimonia si è svolta nella cornice di Eataly Trieste, sponsor del sodalizio biancorosso, e ha visto la presenza di coach Franco Ciani e del trio di giocatori composto da Fabio Mian, Alessandro Lever, Lodovico Deangeli." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Torniamo su Posted October 8, 2021 Report Share Posted October 8, 2021 11 minuti fa, gus ha scritto: Per correttezza, ritengo di dover intervenire riportando il testo del comunicato che si può leggere sul sito di Pallacanestro Trieste - sez. News - sottosez. Sponsor "Si amplia l’impegno di Trieste Basket (TSB) al fianco dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Giovedì 7 ottobre sono stati infatti presentati i tre nuovi ingressi di una delle realtà che sostengono l’attività dell’Allianz Pallacanestro Trieste: Bancater, Gallery Immobiliare e Tombacco rappresentati rispettivamente da Stefano Fasan, Antonio De Paolo e Claudio Tombacco. La cerimonia si è svolta nella cornice di Eataly Trieste, sponsor del sodalizio biancorosso, e ha visto la presenza di coach Franco Ciani e del trio di giocatori composto da Fabio Mian, Alessandro Lever, Lodovico Deangeli." Da quello che capisco sono altri 3 (piccoli credo) sponsor e non 3 soci. Infatti non entrano nella Pallacanestro Trieste 2004 srl ma in TSB. Giusto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted October 8, 2021 Report Share Posted October 8, 2021 Sono tre nuovi ingressi in TSB Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Flaming Posted October 8, 2021 Report Share Posted October 8, 2021 Per correttezza, ritengo di dover intervenire riportando il testo del comunicato che si può leggere sul sito di Pallacanestro Trieste - sez. News - sottosez. Sponsor "Si amplia l’impegno di Trieste Basket (TSB) al fianco dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Giovedì 7 ottobre sono stati infatti presentati i tre nuovi ingressi di una delle realtà che sostengono l’attività dell’Allianz Pallacanestro Trieste: Bancater, Gallery Immobiliare e Tombacco rappresentati rispettivamente da Stefano Fasan, Antonio De Paolo e Claudio Tombacco. La cerimonia si è svolta nella cornice di Eataly Trieste, sponsor del sodalizio biancorosso, e ha visto la presenza di coach Franco Ciani e del trio di giocatori composto da Fabio Mian, Alessandro Lever, Lodovico Deangeli."Giustamente è stato corretto, inizialmente nn riportava i nuovi ingressi.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted October 8, 2021 Report Share Posted October 8, 2021 1 ora fa, gus ha scritto: Per correttezza, ritengo di dover intervenire riportando il testo del comunicato che si può leggere sul sito di Pallacanestro Trieste - sez. News - sottosez. Sponsor "Si amplia l’impegno di Trieste Basket (TSB) al fianco dell’Allianz Pallacanestro Trieste. Giovedì 7 ottobre sono stati infatti presentati i tre nuovi ingressi di una delle realtà che sostengono l’attività dell’Allianz Pallacanestro Trieste: Bancater, Gallery Immobiliare e Tombacco rappresentati rispettivamente da Stefano Fasan, Antonio De Paolo e Claudio Tombacco. La cerimonia si è svolta nella cornice di Eataly Trieste, sponsor del sodalizio biancorosso, e ha visto la presenza di coach Franco Ciani e del trio di giocatori composto da Fabio Mian, Alessandro Lever, Lodovico Deangeli." tanto per non far la figura del fesso che probabilmente sono, ma almeno non su questo punto: ho scritto un tanto dopo aver letto il comunicato dal sito ed i nomi non c'erano; prendo atto che chi l'ha scritto se n'è accorto ed ha corretto, ma la perplessità iniziale per come uscito, e per la distrazione che, a sto punto, lo ha accompagnato, credo sia giustificabile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted October 8, 2021 Report Share Posted October 8, 2021 (edited) 1 ora fa, Torniamo su ha scritto: Da quello che capisco sono altri 3 (piccoli credo) sponsor e non 3 soci. Infatti non entrano nella Pallacanestro Trieste 2004 srl ma in TSB. Giusto? Trieste basket S.r.l. è socio di minoranza della PallTs 2004 srl e quindi si amplia, a mio avviso, la base della proprietà che poi dovrebbero essere, a meno che non interpreti male, coloro che, all'occorrenza, "sgancia i bori": buona notizia, P.S.: con questi tre, la compagine di Trieste Basket Srl passa da 44 a 47 componenti Edited October 8, 2021 by a vanvera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted October 8, 2021 Report Share Posted October 8, 2021 10 minuti fa, a vanvera ha scritto: tanto per non far la figura del fesso che probabilmente sono, ma almeno non su questo punto: ho scritto un tanto dopo aver letto il comunicato dal sito ed i nomi non c'erano; prendo atto che chi l'ha scritto se n'è accorto ed ha corretto, ma la perplessità iniziale per come uscito, e per la distrazione che, a sto punto, lo ha accompagnato, credo sia giustificabile. Ok. Ne prendo atto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
a vanvera Posted October 10, 2021 Report Share Posted October 10, 2021 Posto che per entrare si sta in fila, e quindi non dovrebbe essere l'assembramento in fila ip motivo, qualcuno mi sa dire perchè le biglietterie al palas prima della partita sono chiuse? Di base, mi sembra una cagata se hai bisogno di pubblico per far quadrare i conti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted October 10, 2021 Report Share Posted October 10, 2021 15 minuti fa, a vanvera ha scritto: Posto che per entrare si sta in fila, e quindi non dovrebbe essere l'assembramento in fila ip motivo, qualcuno mi sa dire perchè le biglietterie al palas prima della partita sono chiuse? Di base, mi sembra una cagata se hai bisogno di pubblico per far quadrare i conti. già , me lo chiedevo anch’io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted October 10, 2021 Report Share Posted October 10, 2021 (edited) 35 minuti fa, a vanvera ha scritto: Posto che per entrare si sta in fila, e quindi non dovrebbe essere l'assembramento in fila ip motivo, qualcuno mi sa dire perchè le biglietterie al palas prima della partita sono chiuse? Di base, mi sembra una cagata se hai bisogno di pubblico per far quadrare i conti. altre società sportive fanno lo stesso e la motivazione è evitare assembramenti poco controllabili almeno ufficialmente... Edited October 10, 2021 by Euskal Herria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted October 11, 2021 Report Share Posted October 11, 2021 9 ore fa, Euskal Herria ha scritto: altre società sportive fanno lo stesso e la motivazione è evitare assembramenti poco controllabili almeno ufficialmente... beh, non sta in piedi per entrare sono stato almeno 15 min in fila Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted October 11, 2021 Report Share Posted October 11, 2021 1 ora fa, pinot ha scritto: beh, non sta in piedi per entrare sono stato almeno 15 min in fila Diciamo che le stesse società (almeno una nello specifico) ha predisposto 5 ingressi separati presso la sua venue proprio come misura di contrasto e di “areazione” cosa che al Dome non è possibile temo… all’interno della venue bar chiusi per lo stesso motivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted October 11, 2021 Report Share Posted October 11, 2021 Non che manchino i numero 5 alla.Virtus. Comunque si ferma Jaiteh. Un pensierino in meno per Konate!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puntina Posted October 12, 2021 Report Share Posted October 12, 2021 https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/lba-virtus-bologna-teodosic-potrebbe-doversi-fermare-235792 Mi piace vincere facile!!!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts