Vai al contenuto

Uefa Champion's League 2015/2016


Messaggi raccomandati

wgzxbr.jpg

GRUPPO A

Real Madrid 16

PSG 13

Shakhtar D. 3

Malmo 3

GRUPPO B

Wolfsburg 12

PSV 10

Manchester Utd. 8

CSKA Mosca 4

GRUPPO C

Atletico Madrid 13

Benfica 10

Galatasaray 5

Astana 4

GRUPPO D

Manchester City 12

Juventus 11

Siviglia 6

Borussia M. 3

GRUPPO E

Barcellona 16

Roma 6

Bayer L. 6

BATE Bor. 5

GRUPPO F

Bayern Monaco 15

Arsenal 9

Olympiacos 9

Dinamo Zagreb 3

GRUPPO G

Chelsea 13

Dinamo Kyev 11

Porto 10

Maccabi Tel Aviv 0

GRUPPO H

Zenit 15

Gent 10

Valencia 6

Lione 4

OTTAVI DI FINALE

Roma - Real Madrid 0-2 2-0

Manchester City - Dynamo Kiev 2-0 0-0

Arsenal - Barcellona 0-2 1-3

Gent - Wolfsburg 2-3 0-1

PSG - Chelsea 2-1 2-1

Benfica - Zenit 1-0 2-1

Juventus - Bayern Monaco 2-2 2-4

Atletico Madrid - PSV 0-0 8-7 rig.

QUARTI DI FINALE

Bayern Monaco - Benfica 1-0 2-2

Barcellona - Atletico Madrid 2-1 0-2

Wolfsburg- Real Madrid 2-0 0-3

PSG - Manchester City 2-2 0-1

SEMIFINALI

Manchester City - Real Madrid 0-0 0-1

Atletico Madrid - Bayern Monaco 1-0 1-2

FINALE

Atletico Madrid - Real Madrid 4-6 dcr

Modificato da enrico89
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

La vedo dura, la Roma penso che una partida al Bayer pol darla se sarà al meio, stessa cosa la Juve al Siviglia, possibilità di passaggio del turno 50%, che passi tutte e due 25%. Però per mi i sorteggi li fa Mourinho, ogni anno eh... :merodolodalrider:

Modificato da guiz
Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura, la Roma penso che una partida al Bayer pol darla se sarà al meio, stessa cosa la Juve al Siviglia, possibilità di passaggio del turno 50%, che passi tutte e due 25%. Però per mi i sorteggi li fa Mourinho, ogni anno eh... :merodolodalrider:

Beh .... El gruppo H xe scandaloso

Link al commento
Condividi su altri siti

mah perisce....secondo me può succedere di tutto, sia che la Juve arrivi 3a (4a non credo) sia che arrivi 1a. Sicuramente non c'è confronto col girone dell'altro anno.

Per la Roma considerando il sorteggio da 3a Fascia poteva andare molto peggio

Certo che poi vedere i gironi G, H e C...

Link al commento
Condividi su altri siti

La vedo dura, la Roma penso che una partida al Bayer pol darla se sarà al meio, stessa cosa la Juve al Siviglia, possibilità di passaggio del turno 50%, che passi tutte e due 25%. Però per mi i sorteggi li fa Mourinho, ogni anno eh... :merodolodalrider:

Secondo mi passa entrambe. 75% Roma e 70% i decolorai.

Link al commento
Condividi su altri siti

E xe sempre la solita musica... a legger certi commenti par che la Juve l'anno scorso sia uscida ai gironi e che i altri gabi tutti vinti la Sempions...... Mi penso che inveze sia el City a porconora per non gaver beccà el PSV o un'altra delle squadre de prima fasa de campionati minori.

Ghe chiedo a Pinot se el se ricorda che la Juve sulla sua strada ga incontrà el Real che iera considerà da tutti come una delle super squadre irraggiungibbbilllli......

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è chi incontri, perché prima o dopo una fuoriserie la devi incontrare

Il problema è quando lo fai

Il ManCity è uscito agli ottavi, e tutti a dire stagione disastrosa per le inglesi

Peccato che lo ha fatto con il Barca che in finale ghe ga' fiscia' 3 balini alla Juve

La Juve è arrivata in semifinale con un percorso fortunato, e negarlo è negare l'evidenza

Poi là ha confezionato l'impresa, ma se anche fosse andata fuori in semifinale sarebbe stata una stagione positiva

Per me quella della Juve è stata fortuna e quella di ManCity e Chelsea sfiga, ma non pretendo né di avere ragione né di convincee qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non è chi incontri, perché prima o dopo una fuoriserie la devi incontrare

Il problema è quando lo fai

Il ManCity è uscito agli ottavi, e tutti a dire stagione disastrosa per le inglesi

Peccato che lo ha fatto con il Barca che in finale ghe ga' fiscia' 3 balini alla Juve

La Juve è arrivata in semifinale con un percorso fortunato, e negarlo è negare l'evidenza

Poi là ha confezionato l'impresa, ma se anche fosse andata fuori in semifinale sarebbe stata una stagione positiva

Per me quella della Juve è stata fortuna e quella di ManCity e Chelsea sfiga, ma non pretendo né di avere ragione né di convincee qualcuno

Te vedi Pinot... ogni volta che la Juve incontra una squadra forte xe drek... el Dortmund me par che l'anno prima iera rivà in finale..... idem do anni prima col Chelsea......

El City che svola ai ottavi xe un fallimento perchè iera unja squadra che partiva per vinzer con tutti i soldi spesi.... la Juve che puntava ai quarti e che riva in finale xe un successo...... sul discorso dei 3 balini col Barca la tua analisi della partida xe assolutamente fuorviante.... sull' 1 pari la Juve gaveva el balin del giogo in man e stava per farghe el golletto.,.... penso che sia stada l'unica squadra che l'anno scorso li ga messi in difficoltà, fermo restando el fatto che iera indubbiamente i + forti.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh insomma, il Dortmund era ultimo o giù di là a Natale

non c'era più Lewandovski, avevano Gundogan infortunato, Immobile era un flop completo e insomma non erano più la squadra dell'anno prima

nel girone di ritorno hanno fatto decisamente meglio, ma alla fine sono arrivati settimi a 33 punti dal Bayern, 23 dal Wolfsburg, 20 dal Borussia M'bach e 15 dal Bayer Leverkusen, a solo + 10 dalla zona retrocessione

in risalita dall'ultimo posto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×