Jump to content
gimmi

Uefa Champions League 2016/17

Recommended Posts

Eccoci reduci da un'altra sconfitta...

e fanno 3 in 8 gare se non erro...

in Europa se agli ottavi incontriamo PSG, City, Bayern, Borussia, Real, Barça o Atletico siamo fuori automaticamente

e naturalmente altri infortunati...

e Allegri che fa tute le sostizuioni troppo presto e resta in 10, come vede le partite lui nessuno...

p.s.Pinot, io voglio divertirmi, non voglio vincere sempre a c**o o per colpi individuali

Ahahah, sì effettivamente... però è un bel risultato per una squadra italiana, ora dipende tutto dal sorteggio di lunedì. A me piacerebbe molto avere un Napoli ai quarti in un bel scontro con una delle big europee.

Beh.... disemo che el Napoli xe tra le prime 16 squadre europee e non xe poco......  Ieri ga fatto una partida spettacolare...... la quarta de serie A che xe a 8 punti dalla prima che vinzi el giron de Sempions sta a significar che proprio tanto sgangherado el nostro campionato non xe.......

1 ora fa, kaisercaio dice:

Beh.... disemo che el Napoli xe tra le prime 16 squadre europee e non xe poco......  Ieri ga fatto una partida spettacolare...... la quarta de serie A che xe a 8 punti dalla prima che vinzi el giron de Sempions sta a significar che proprio tanto sgangherado el nostro campionato non xe.......

no iera un giron de ferro eh

Boh, il sorteggio sarà ovviamente determinante.

E quest'anno primi o secondi, specie se il Real dovesse essere secondo, cambia abbastanza poco: superbig, ottime squadre e roba abbordabile non mancano in entrambi i lati del tabellone.

Aspettiamo venerdì e poi commentiamo...

7 ore fa, kaisercaio dice:

Io non penso che le qualificate agli ottavi siano le migliori sedici d'Europa: il Leicester in Premier è appena sedicesimo, sull'orlo della retrocessione, eppure è passato da primo con due turni d'anticipo, mentre il Tottenham quinto è fuori.

Il City è meglio dell'Arsenal, eppure è secondo e i gunners primi.

E Chelsea e Liverpool, che fin qua sono meglio di tutte e quattro le inglesi che fanno la Champions, manco partecipano.

Il Napoli è ottimo primo, ma in classifica sta dietro alla Roma che non è arrivata neanche ai gironi.

Il Real che domina la Liga rischia di passare da secondo, e il Barca in crisi è primo.

Non so, credo che i sorteggi obiettivamente contino parecchio.

Le somme, secondo me, è ancora abbastanza presto per tirarle.

Vale per tutti, ovviamente.

Real da 2-0 a 2-2.

Che arriva secondo ma non può pescare il Barca (perchè spagnolo), non può pescare l'Atletico (idem) e non può pescare il Borussia Dortmund (l'aveva nel girone).

Ed evita Bayern e Man City.

Non credo l'abbiano fatto apposta, visto il palo sul 2-1, ma non si saranno neanche disperati...