Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, fp17 dice:

per mi el iera pompà za all'epoca

basta veder che nullo che el xe sta contro de noi in coppa italia

se xe per questo Trezeghè no ga visto balla con Lima... no vol dir, contro de noi fa tutti figurini!!...

Inviato

Eccoci reduci da un'altra sconfitta...

e fanno 3 in 8 gare se non erro...

in Europa se agli ottavi incontriamo PSG, City, Bayern, Borussia, Real, Barça o Atletico siamo fuori automaticamente

e naturalmente altri infortunati...

e Allegri che fa tute le sostizuioni troppo presto e resta in 10, come vede le partite lui nessuno...

p.s.Pinot, io voglio divertirmi, non voglio vincere sempre a c**o o per colpi individuali

• 2 settimane dopo...
Inviato

Non vedo commenti sul primo posto raggiunto dal Napoli, che per me rappresenta un ottimo risultato,  per nulla scontato pur in un girone più che abbordabile. 

Inviato

Ahahah, sì effettivamente... però è un bel risultato per una squadra italiana, ora dipende tutto dal sorteggio di lunedì. A me piacerebbe molto avere un Napoli ai quarti in un bel scontro con una delle big europee.

Inviato

Beh.... disemo che el Napoli xe tra le prime 16 squadre europee e non xe poco......  Ieri ga fatto una partida spettacolare...... la quarta de serie A che xe a 8 punti dalla prima che vinzi el giron de Sempions sta a significar che proprio tanto sgangherado el nostro campionato non xe.......

Inviato
1 ora fa, kaisercaio dice:

Beh.... disemo che el Napoli xe tra le prime 16 squadre europee e non xe poco......  Ieri ga fatto una partida spettacolare...... la quarta de serie A che xe a 8 punti dalla prima che vinzi el giron de Sempions sta a significar che proprio tanto sgangherado el nostro campionato non xe.......

no iera un giron de ferro eh

Inviato

Boh, il sorteggio sarà ovviamente determinante.

E quest'anno primi o secondi, specie se il Real dovesse essere secondo, cambia abbastanza poco: superbig, ottime squadre e roba abbordabile non mancano in entrambi i lati del tabellone.

Aspettiamo venerdì e poi commentiamo...

Inviato
7 ore fa, kaisercaio dice:

Io non penso che le qualificate agli ottavi siano le migliori sedici d'Europa: il Leicester in Premier è appena sedicesimo, sull'orlo della retrocessione, eppure è passato da primo con due turni d'anticipo, mentre il Tottenham quinto è fuori.

Il City è meglio dell'Arsenal, eppure è secondo e i gunners primi.

E Chelsea e Liverpool, che fin qua sono meglio di tutte e quattro le inglesi che fanno la Champions, manco partecipano.

Il Napoli è ottimo primo, ma in classifica sta dietro alla Roma che non è arrivata neanche ai gironi.

Il Real che domina la Liga rischia di passare da secondo, e il Barca in crisi è primo.

Non so, credo che i sorteggi obiettivamente contino parecchio.

Le somme, secondo me, è ancora abbastanza presto per tirarle.

Vale per tutti, ovviamente.

Inviato

Real da 2-0 a 2-2.

Che arriva secondo ma non può pescare il Barca (perchè spagnolo), non può pescare l'Atletico (idem) e non può pescare il Borussia Dortmund (l'aveva nel girone).

Ed evita Bayern e Man City.

Non credo l'abbiano fatto apposta, visto il palo sul 2-1, ma non si saranno neanche disperati...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro