Vai al contenuto

Mercato Allianz Pallacanestro Trieste 2020-21


Messaggi raccomandati

54 minuti fa, Puntina ha scritto:

Cooke e in Canada e probabilmente giocherà la CBL!!!  Remotissime possibilita di un suo ritorno!!!

Letto si. Va bene così lo stesso. Se fosse stato possibile ci avrei parlato per la prossima SS ma possiamo organizzarci anche senza di lui 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Skenea ha scritto:

Fatemi capire  vorreste Cooke (per me non si può  guardare, tecnicamente parlando) e Jones no? Anche mia nonna è  seria  brava, si impegna, ma NON SA GIOCARE A BASKET.

Se tua nonna in 16' de media, partendo sempre dalla panchina in una squadra de livello basso come la nostra della scorsa stagione, xe in grado de produr 5.5 punti e 6 rimbalzi a partita daghe un drin che magari un provino i ghe lo fa ?

La differenza tra Cooke e gli altri stranieri della scorsa stagione è che, benché tecnicamente povero di argomenti, il nativo di Washington ci ha sempre messo impegno, attitudine, carattere e disponibilità. Zero problemi caratteriali, zero situazioni offensive disegnate per lui quindi tutti i punti se li è sempre guadagnati giocando tra le righe e sfruttando le sue capacità. 

Ben inteso non perdiamo un clone di Ferdinand L.Alcindor JR però abbiamo pure visto di peggio qua. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Giova80 ha scritto:

@anon

@Gian.DMquando hai in roster Fernandez, Da Ros, Coronica, forse Cervi e spero Cavaliero direi che ci sono già gli elementi che si ricordano del passato. Gli stranieri che non tengono in particolare modo alla città ma ai soldi, si possono anche trovar di meglio. Perché tolta la volontà di Justice e Cooke (però tecnicamente i peggiori visti negli ultimi 3-4 anni), il resto lascia il tempo che trova. Elmore (buon prospetto ma purtroppo bruciato), Hickman (a cui poco interessava venire), Mitchell (non voglio esprimermi su di lui sennò verrei bannato a vita) e Jones (tecnicamente valido, non discuto, ma se ha cambiato tantissime squadre un motivo ci sarà e non penso che sia sempre stata colpa dell'ambiente) sono convinto al 100% che si possa trovare di meglio, non dico a meno, ma almeno allo stesso "prezzo".

 

 

 

 

 

Cavaliero è free agent, Coronica anche, Cervi ha una clausola, a favore della società, per uscire dal contatto adesso. 

Solo Da Ros e JF hanno contratto per la prossima stagione. 

Ciò detto condivido le tue idee sugli altri stranieri. Gli unici con cui avrei parlato, non significa per forza finalizzando il colloquio trasformandolo in un contratto ma trattandone la permanenza a Trieste, sarebbero stati Washington e Cooke JR. Non dovessimo tenerne nemmeno uno andremmo lo stesso avanti e la squadra esisterà in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Puntina ha scritto:

vanno tutti in Israele a sostituire quelli che se la sono squagliata

credo che il livello del campionato in questo finale ne risentirà....

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gian.DM ha scritto:

Cavaliero è free agent, Coronica anche, Cervi ha una clausola, a favore della società, per uscire dal contatto adesso. 

Solo Da Ros e JF hanno contratto per la prossima stagione. 

Ciò detto condivido le tue idee sugli altri stranieri. Gli unici con cui avrei parlato, non significa per forza finalizzando il colloquio trasformandolo in un contratto ma trattandone la permanenza a Trieste, sarebbero stati Washington e Cooke JR. Non dovessimo tenerne nemmeno uno andremmo lo stesso avanti e la squadra esisterà in ogni caso. 

Cava e Coronica fino al 30/6 sono sotto contratto come Cervi, da quel che mi risulta

poi si vedrà

Link al commento
Condividi su altri siti

mi con tutto el rispetto non volessi veder nessun dei americani della stagion appena conclusa nè tra le "possibili conferme" nè tantomeno tra le "conferme"

qualcun sicuramente ga dimostrado magari un commitment migliore, nulla da dire... ma per mi grandissimo no per tutti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Giova80 ha scritto:

@anon il mio pensiero non era rivolto a te, era un riferimento generico per tutti e/o nessun in particolare.

solo un appunto invece su una frase che hai scritto successivamente su Parks, da quel poco che ho visto non mi pare che abbia fatto vedere granché a Treviso, a parte in una gara con 25 punti le altre è stato abbastanza anonimo sotto il profilo dei punti, l'impegno ed i rimbalzi non sono mancati, ma come gioco ha fatto vedere ben poco, e ti dirò di più, qualche persona che l'ha seguito molto più di me mi ha risposto che non si dispererebbe se dovesse partire. Secondo me in serie A Parks non può fare il 5, semmai è un 3/4 più che un 4/5, sotto canestro paga molto di fisico, seppur compensato con l'atletismo, ma questo è un mio pensiero.

@Gian.DM quando hai in roster Fernandez, Da Ros, Coronica, forse Cervi e spero Cavaliero direi che ci sono già gli elementi che si ricordano del passato. Gli stranieri che non tengono in particolare modo alla città ma ai soldi, si possono anche trovar di meglio. Perché tolta la volontà di Justice e Cooke (però tecnicamente i peggiori visti negli ultimi 3-4 anni), il resto lascia il tempo che trova. Elmore (buon prospetto ma purtroppo bruciato), Hickman (a cui poco interessava venire), Mitchell (non voglio esprimermi su di lui sennò verrei bannato a vita) e Jones (tecnicamente valido, non discuto, ma se ha cambiato tantissime squadre un motivo ci sarà e non penso che sia sempre stata colpa dell'ambiente) sono convinto al 100% che si possa trovare di meglio, non dico a meno, ma almeno allo stesso "prezzo".

 

 

 

 

 

Tutto abbastanza condivisibile,di stranieri migliori ne puoi trovare di sicuro. Solo un piccolo appunto,cooke scarso tecnicamente ci sta... Justice anche no, semplicemente fisicamente non è in grado di giocare,ma tecnicamente è molto pulito e si discute poco. Trovo invece davvero scarso tecnicamente Jones,che non sa palleggiare,ma dalla sua ha un atletismo spaventoso ed ha messo su negli anni anche un onesto tiro piazzato,e stop,guai a chiedergli altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Euskal Herria ha scritto:

mi con tutto el rispetto non volessi veder nessun dei americani della stagion appena conclusa nè tra le "possibili conferme" nè tantomeno tra le "conferme"

qualcun sicuramente ga dimostrado magari un commitment migliore, nulla da dire... ma per mi grandissimo no per tutti

 

"Impegno" sonava ssai mal? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Puntina ha scritto:

Due pensieri:

1) come fa uno scappato negli usa a tornare ora in Israele..riaperti già i voli? 

2) bene per le casse della Pallacanestro Trieste perché sta giocando in stagione e quindi dovrà aver rescisso, a meno che non fosse nella clausola della riduzione del 30% (o giù di lì) 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, pinot ha scritto:

Cava e Coronica fino al 30/6 sono sotto contratto come Cervi, da quel che mi risulta

poi si vedrà

Si, ma il discorso riguarda il roster della prossima stagione quindi Cavaliero e Coronica, ad oggi, non hanno un accordo in essere per la SS 2020-21.

Ad ogni modo vedremo. In questa fase mi pare si stia lavorando sul taglio delle spese improduttive. 

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Gian.DM ha scritto:

Si, ma il discorso riguarda il roster della prossima stagione quindi Cavaliero e Coronica, ad oggi, non hanno un accordo in essere per la SS 2020-21.

Ad ogni modo vedremo. In questa fase mi pare si stia lavorando sul taglio delle spese improduttive. 

Ma Cava può essere ancora produttivo sia in campo anche per soli 10 min. che come uomo spogliatoio.Un mezzo di integrazione in special modo per i nuovi stranieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ...una domanda sorge spontanea : se la societa' non rinnova a Cava, Coro e Cervi ...con chi li sostituisci ?? no me par che el mercato indigeno sia cosi' ricco de giocadori....a mio avviso sti 3 podessi esser utili....a parte forse Coronica se intraprendi la strada per la quale ga studiado...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rivedrei totalmente il pacchetto stranieri, magari investendo un qualcosa in più su 3 giocatori, piuttosto che averne 5 o 6 “intercambiabili”, ma in generale quest’anno mi andrei a prendere un giocatore che possa essere la stella indiscussa della squadra, il giocatore da cui andare nel caso di problemi...a mio avviso è stata in assoluto la cosa che lo scorso anno più ci è mancata. Degli Italiani Cavaliero, a mio avviso, resta sicuro...nei post FB della pall.ts è spesso presente nelle foto e nelle gag, quindi dubito che sia in partenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Flaming ha scritto:

Io rivedrei totalmente il pacchetto stranieri, magari investendo un qualcosa in più su 3 giocatori, piuttosto che averne 5 o 6 “intercambiabili”, ma in generale quest’anno mi andrei a prendere un giocatore che possa essere la stella indiscussa della squadra, il giocatore da cui andare nel caso di problemi...a mio avviso è stata in assoluto la cosa che lo scorso anno più ci è mancata. Degli Italiani Cavaliero, a mio avviso, resta sicuro...nei post FB della pall.ts è spesso presente nelle foto e nelle gag, quindi dubito che sia in partenza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

immagino che te ghe lo dira' ti a Dalmasson :D....aver una stella in squadra no me par rientri nei suoi dettami 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sorprende che la F ingaggi Sacchetti

la davo, al pari di Trieste, come una delle società più penalizzate dalla possibile assenza di abbonamenti

evidentemente la proprietà ha trovato investitori, il che in una simile congiuntura è davvero sorprendente

a questo punto vien da pensare che il futuro per Cremona sia davvero nebuloso 

Alibegovic alla Virtus

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×