Jump to content
Le ultime news
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Slate Blackcurrant Watermelon Strawberry Orange Banana Apple Emerald Chocolate Marble
Sign in to follow this  
SandroWeb

Pallamano Trieste - stagione 2020/21

Recommended Posts

Certamente Postogna sarebbe un gran bel rientro. Da 50 anni la pallamano Trieste non riesce a sfornare buoni portieri, gran parte (quasi tutti) dei 17 scudetti sono sempre arrivati o con portieri stranieri o con portieri non cresciuti nella pallamano trieste. Postogna e' l'eccezione e risolverebbe il problema per diversi anni. Speriamo.... anch'io non so quali siano i rapporti tra la vecchia dirigenza e Thomas certamente l'esperienza in Slovenia non può' che avergli fatto molto bene. Ci sono altri giocatori triestini in Slovenia (1-2 credo) si potrebbe vedere se sono disposti e rientrare.

Da quel che ho letto modrusan sara el responsabile dei portieri, però se i ga ciolto milovanovic non credo i pensi a postogna, altrimenti i gavesi ciolto lui e no milovanovic. Me par troppi tre portieri ..e tutti vol giogar. A sto punto la società ha fatto una scelta puntando su Zoppetti ( 20 anni) e Milovanovic. 

Ci sono novità' sul secondo straniero? Ho visto alcuni video del serbo Nikola Arsenic quando giocava nell' Eppan e anche in nazionale serba. Mi e' sembrato un buon giocatore, buon 1 contro 1 e bel tiro (per qualche motivo i suoi movimenti mi hanno ricordano Lekovic), speriamo la situazione si risolva al piu' presto