Vai al contenuto

Stagione Triestina 2020/21


Messaggi raccomandati

5 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Scrive Giova80 nell'altro thread "calciomercato" che avremo un inizio difficile per via degli infortunati e anche delle squalifiche. Ma scusate, squalifiche e diffide non decadono alla fine del campionato precedente, quindi alla prima giornata si riparte tutti da zero?  Se invece sono io che non mi ricordo bene il regolamento, abbiamo qualche squalificato per domani?

Brivio squalificato

Mensah, Procaccio, Paulinho e Boultam infortunati

Steffè, Gatto e Cernuto non schierabili perchè al momento esterni al progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, MericordoMascheroni ha scritto:

Scrive Giova80 nell'altro thread "calciomercato" che avremo un inizio difficile per via degli infortunati e anche delle squalifiche. Ma scusate, squalifiche e diffide non decadono alla fine del campionato precedente, quindi alla prima giornata si riparte tutti da zero?  Se invece sono io che non mi ricordo bene il regolamento, abbiamo qualche squalificato per domani?

Ti hanno già risposto in parte, per completare ti ricordo che le diffide e tutti i gialli si azzerano mentre le squalifiche rimangono. Rimangono anche squalifiche dal settore giovanile e talvolta di qualche torneo estivo, per cui è un classico che avvengano "casini" alle prime di campionato schierando ragazzi proveninenti da altre società. Magari è più un problema dei dilettanti che della Lega Pro...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, mario-manzanese ha scritto:

Ti hanno già risposto in parte, per completare ti ricordo che le diffide e tutti i gialli si azzerano mentre le squalifiche rimangono. Rimangono anche squalifiche dal settore giovanile e talvolta di qualche torneo estivo, per cui è un classico che avvengano "casini" alle prime di campionato schierando ragazzi proveninenti da altre società. Magari è più un problema dei dilettanti che della Lega Pro...

Mah, in Serie A ci sono società che sbagliano a compilare le liste (Senza fare nomi) 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, mario-manzanese ha scritto:

Ti hanno già risposto in parte, per completare ti ricordo che le diffide e tutti i gialli si azzerano mentre le squalifiche rimangono. Rimangono anche squalifiche dal settore giovanile e talvolta di qualche torneo estivo, per cui è un classico che avvengano "casini" alle prime di campionato schierando ragazzi proveninenti da altre società. Magari è più un problema dei dilettanti che della Lega Pro...

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok loro sono forti ma un 433 offensivo (come in teoria dovrebbe essere il nostro) che anche stasera non riesce a produrre un cross pericoloso che sia uno dalle fasce mi lascia perplesso. Sarno deve per DNA fare 7/8 finte prima di crossare dalla trequarti. Altro Schema non abbiamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×