Vai al contenuto

Serie C 2020-2021, Girone B


Messaggi raccomandati

io non penso che sia in discussione la competitività del campionato, con la conseguente presenza di risultati sorprendenti ad ogni turno..e non penso nemmeno che qualcuno creda seriamente che una squadra, solo perchè neopromossa e non "di nome", debba essere equiparata ad un ammasso di dopolavoristi..quello che invece credo è che ciò che ha dato fastidio fino ad oggi non sia stato tanto il perdere con matelica e legnago, quanto il come si è perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, smaramba ha scritto:

io non penso che sia in discussione la competitività del campionato, con la conseguente presenza di risultati sorprendenti ad ogni turno..e non penso nemmeno che qualcuno creda seriamente che una squadra, solo perchè neopromossa e non "di nome", debba essere equiparata ad un ammasso di dopolavoristi..quello che invece credo è che ciò che ha dato fastidio fino ad oggi non sia stato tanto il perdere con matelica e legnago, quanto il come si è perso.

Indubbiamente, però col Matelica abbiamo proprio giocato male tutta la partita, col Legnago nel primo tempo abbiamo avuto il torto di non segnare sullo 0 a 0,dopo concordo che siamo andati nel pallone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto Padova-Legnago (veramente un'impresa con mille interruzioni di elevensport). Il Padova ha meritato il pareggio (nel senso che era sotto), ha avuto anche qualche occasione per vincerla ma pure il Legnago aveva avuto qualche occasione in contropiede per andare addirittura sul 2-0. Il Legnago sinceramente mi ha fatto divertire, mentre era ancora in vantaggio anche se ha rischiato più volte di subire il gol giocava molto tranquillamente, quasi compassati - e pure dopo il pareggio subito, comunque nessun timore reverenziale, pericolosi in contropiede, insomma una bella squadra. Una nota sul portiere Pizzignacco, che oggi ha fatto due parate notevoli e altri buoni interventi, insomma anche la parata su Giorico evidentemente non era stata casuale.

Ocio all'Imolese, che vincendo oggi a Fano sale a 10 punti. Domenica scorsa aveva vinto col Carpi, che è pure a 10 punti, e alla prima giornata a Padova. La Samb sta vincendo 2-0 e sale pure a 10 punti.

Il Perugia vince in casa, forse è in ripresa ma finora ha vinto solo con la Fermana e ad Arezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Ma sto Padova come ti sembra?È un avversario alla nostra portata o ti pare più forte?Io non ho visto la partita

Penso che più o meno ci equivaliamo. Hanno diversi giocatori forti e li allena Mandorlini, forse potremmo essere meglio noi in fantasia con Petrella e Sarno (se si mette a fare qualcosa di buono) e poi Mensah, che è l'attaccante più veloce del girone (oltre ovviamente ai nostri centravanti e centrocampisti che sono tutti di livello). Loro però hanno tre brasiliani e gente come Nicastro, Bifulco e altri di cui non me ne intendo ma è una squadra costruita per vincere. Possiamo sicuramente giocarcela, se giochiamo bene si può battere. Comunque col Legnago hanno fatto fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

55 minuti fa, Roberto24 ha scritto:

Padova ga praticamente vinto fora e Perugia sta anche vinzendo fora, dovemo portar i tre punti a casa anche noi con le bele o con le brute, xe tropo importante

Oggi praticamente tutte hanno vinto, SudTirol, Perugia(2-0 netto a Legnago,speriamo non siano all'inizio della rimonta) e Padova, fondamentale la nostra vittoria ottenuta in piena emergenza!

Stasera un interessante Modena-Feralpi

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Manuel90 ha scritto:

Oggi praticamente tutte hanno vinto, SudTirol, Perugia(2-0 netto a Legnago,speriamo non siano all'inizio della rimonta) e Padova, fondamentale la nostra vittoria ottenuta in piena emergenza!

Stasera un interessante Modena-Feralpi

E un samb-imolese che ci dirà se siamo secondi (in caso di pareggio) o terzi (in caso di vittoria di una delle due) 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andyball ha scritto:

Mi tifo convintamente tirolese...

No, no.

Calcoli sto anno non ga senso farli. El campionato podessi saltar, bloccarse, ripartir da un momento all'altro.

Un bel pareggio tra tirolesi e gallinelle e noi stendemo convintamente la VV per ergerse al primo posto.

non se sa mai...

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, ndocojo ha scritto:

No, no.

Calcoli sto anno non ga senso farli. El campionato podessi saltar, bloccarse, ripartir da un momento all'altro.

Un bel pareggio tra tirolesi e gallinelle e noi stendemo convintamente la VV per ergerse al primo posto.

non se sa mai...

Ah beh, se te me da 'sti risultati e da lunedi' se sospendi el campionato con promozione della prima in quel momento ghe stago B--)

Non la vedo cosi' facile, pero'...

 

Per risponder a Roberto, perche' delle due temo molto de piu' el Padova.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, andyball ha scritto:

Ah beh, se te me da 'sti risultati e da lunedi' se sospendi el campionato con promozione della prima in quel momento ghe stago B--)

Non la vedo cosi' facile, pero'...

 

Per risponder a Roberto, perche' delle due temo molto de piu' el Padova.

Neanche mi... Ma meo metterse prima possibile davanti a tutti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×