Jump to content

Gubbio-Triestina (mercoledì 25 novembre, ore 15.00)

Recommended Posts

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Prima del gol non abbiamo fatto niente, solo cose orribili.

Il giudizio non sarebbe cambiato, almeno da parte mia

A beh sicuro. L' unico rammarico è che con Lodi e Gatto mi sembravano leggermente più vispi.

2 minuti fa, bananarepublic ha scritto:

Prima del gol non abbiamo fatto niente, solo cose orribili.

Il giudizio non sarebbe cambiato, almeno da parte mia

A beh sicuro. L' unico rammarico è che con Lodi e Gatto mi sembravano leggermente più vispi.

Son sta el primo ad illuderme che fossimo una squadra da primo posto. Tirando le somme son sempre piu convinto che semo al massimo da 5/6. Squadra non ga mentalità vincente, poche idee grinta 0. Stemo perdendo meritatamente con una discreta squadra de C e xe giusto cosi. Penso peggior prestazion dell anno, non ricordo de aver visto 3 passaggi  corretti de fila, tutti fermi nessun che ga voja. Pecà perchè sta partida no iera importante, ma de più.

2 minuti fa, Lo94 ha scritto:

Son sta el primo ad illuderme che fossimo una squadra da primo posto. Tirando le somme son sempre piu convinto che semo al massimo da 5/6. Squadra non ga mentalità vincente, poche idee grinta 0. Stemo perdendo meritatamente con una discreta squadra de C e xe giusto cosi. Penso peggior prestazion dell anno, non ricordo de aver visto 3 passaggi  corretti de fila, tutti fermi nessun che ga voja. Pecà perchè sta partida no iera importante, ma de più.

Per arrivare in alto in classifica serve anche un manico che costruisca un collettivo e non uno che sa solo protestare in panchina.