Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Boh...diciamo primo tempo inefficace...

Manca stamina a sta squadra...il momento meno peggio con i Doyle e Henry in panca...

@gus permettimi di risponderti con una battuta che fará felice @MangiafuocoMcrae ho visto + impegno a Milano in F8...

Modificato da poli
Inviato
Dio mio, che chiodi aveva quella !

Infatti mi guarderò tutta la partita con altro spirito e nella speranza che il cameraman ci regali un altra chicca

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato
1 minuto fa, julian ha scritto:

Spero di no.

Forza Virtus!

Mi allineo...un po troppo gasati i ragazzi...e la Virtus ha materiale per dargli molto fastidio...

Inviato
Ringraziamo il regista che ci ha regalato un po' di luce in questa serata grigia
Così... tanto per raccapezzolarsi...

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

• Haha 1
Inviato

Pur sapendo che BR è più forte, e sapendo che avevamo poche speranze, mi girano le p...lle in ogni caso.

Stiamo giocando e buscando la seconda figura barbina.. Io alcuni di questi pagliacci non volgio vederli più.

Ci stiamo facendo UMILIARE, evidentemente acuni giocatori (americani) non hanno IDEA di cosa significhi giocare al PalalTS stacolmo, e non hanno IDEA di cosa significhi onorare la maglia. Fossi nella società, alla fine della prossima partita, sul 3-0, perchè altro non può essere, un calcio in c..lo e via tutti sti pagliacci, a parte qualcuno.

Inviato
Adesso, TriesteFan ha scritto:

Non l'ho visto, cosa ha fatto esattamente?

Una serie di cose tutte finalizzate a prendere per il cu.lo gli avversari, tipo tirare da 9 metri

Inviato

BR sar forte ma l'atteggiamento è da squadra di me..da.

Peccato perchè mi stavano simpatici.. auguro loro di prenderlo in quel posto in semifinale in maniera bruciante, magari con una sconfitta alla 5a all'ultimo secondo.

Inviato
2 minutes ago, brizz1965 said:

Pur sapendo che BR è più forte, e sapendo che avevamo poche speranze, mi girano le p...lle in ogni caso.

Stiamo giocando e buscando la seconda figura barbina.. Io alcuni di questi pagliacci non volgio vederli più.

Ci stiamo facendo UMILIARE, evidentemente acuni giocatori (americani) non hanno IDEA di cosa significhi giocare al PalalTS stacolmo, e non hanno IDEA di cosa significhi onorare la maglia. Fossi nella società, alla fine della prossima partita, sul 3-0, perchè altro non può essere, un calcio in c..lo e via tutti sti pagliacci, a parte qualcuno.

Concordo.

Inviato

Non basta la differenza abissale tra le squadre, ma c'era pure bisogno che anche fortuna e arbitri fossero dalla parte di Brindisi? 

Inviato

Anche el regista però adesso pol andar a quel paese son rimasto collegado solo per veder la maieta bianca e non la go più vista oltre il danno la beffa

Inviato

Bah... @gus diciamo che la tua teoria non sta tanto in piedi ecco...

Onestamente vedere Ciani in piedi e ED seduto amaramente é una brutta immagine non necessaria dopo 11 anni...siamo ai saluti e non doveva finire cosi...

• Mi piace 2
Inviato

A me sinceramente la brutta figura nei play-off non sposta minimamente la valutazione sulla stagione.

Nella fattispecie i 3 americani erano da salutare già ieri alle 20.30, non mi serviva vedere queste 3 partite.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro