-
Chi è Online 20 Utenti, 0 Anonimo, 65 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,6k
-
Risposte Totali794,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Però adesso sono subentrati altri, i quali potevano semplicemente rinunciare. Invece vanno avanti...
-
Se una squadra non segue l'allenatore, di chi è la colpa?
-
Da Triestin Patoco · Inviato
Semplicemente credo che i nuovi proprietari si siano trovati la Triestina in mano per un loro errato investimento, per quanto piccolo o grande non so. A questo punto hanno detto: perché no? -
Sinceramente? Per me non può agire proprio su niente perché due terzi della squadra non lo segue minimamente, è come se fosse trasparente. Non so di chi sia la colpa ma di fatto è così. Come ho sottolineato un paio di volte direttamente dal palazzo ieri e hanno riportato altri ieri ci sono stati altri segnali molto preoccupanti da quel punto di vista.
-
Anche perché adesso abbiamo sabato trasferta a Cremona, martedì trasferta a Istanbul e domenica partita in casa con Milano... Che diciamolo a bassa voce, potrebbero essere tranquillamente 3 sconfitte... Comunque si diceva già da quest'estate che Ramsey e Sissoko senza esperienza europea erano due scommesse quindi non si può cascare dal pero... È ovvio abbiano alti e bassi e difficoltà a interpretare il gioco, specie nella fase difensiva. Concordo però che i primi quarti horror dipendano molto dalla testa ed è un problema che si potrebbe risolvere o quanto meno contenere. Sui rimbalzi offensivi concessi agli avversari io non so veramente cosa dire, sembra delle volte che si mettano d'accordo per non fare i tagliafuori... In due azioni distinte abbiamo lasciato 4 rimbalzi consecutivi a Tortona con Sissoko che saltava sempre fuori tempo. Su Sissoko bisognerebbe lavorare parecchio anche tecnicamente sulle mani in fase di ricezione dei passaggi.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico