-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 52 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Ora Popolare
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,4k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Sì, era chiaro che parlassi dell'esecuzione, lo avevi scritto. Se non fossi convinto di qualcosa, mi sforzerei di farla il meglio possibile per capire se i miei dubbi sono fondati, altrimenti sarebbe come non prendere delle medicine, o prenderle senza seguire la posologia, per dimostrare che non funzionano. Anche perché poi delle partite ne riparlano, hanno filmati che mostrano quello che è successo, se si subisce un canestro perché uno si è mosso in ritardo è evidente che la colpa è del ritardo e non della difesa prevista, così si andrà avanti a chiedere le stesse cose ma fatte meglio. Per far cambiare le cose, devi farle esattamente come sono richieste, così da capire che è proprio lo schema a non funzionare.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Servirebbe anche un po' di sana panchina "punitiva",i giocatori per farlo più o meno ci sono. Ramsey fa quella difesa,va a sedersi e gioca Moretti,mica uno scappato di casa. I giocatori sono professionisti e come dice qualcuno devono sapere da soli cosa fare,ma se non lo fanno l'allenatore è lì apposta proprio per quello. E se non mi segui stai seduto,poi è chiaro che se non mi seguono in 12 allora il problema è un altro. A livello di spirito,di gestione del gruppo Pozzecco sarebbe il top in questo momento. A livello tecnico meno,ancora meno con i dettami di Arcieri -
Palla che lui stesso aveva recuperato prima, poi l'ha persa stupidamente. Però un angolo lo puoi concedere, poi lo devi difendere con i denti, non guardandoti invece di marcare. La Primavera ha giocatori contati, per le problematiche estive, vogliono giocare là, non fare le riserve in prima squadra. Poi Tesser i giovani non li schiera e lo sai, figuriamoci in un finale. Già mettere Kosijer che ha da un anno in rosa è stato un parto. Battaglia la tua che non capisco, sono ovviamente giocatori che non hanno molta cazzimma, ma questo la rosa offre e questo devi mettere in campo se capita.
-
Tu hai portato il concetto all'estremo, ma molta gente (prima li ho definiti "leoni da tastiera", estremizzando pure io, in realtà si tratta di chiunque veda solo le partite senza essere dentro all'ambiente) lo pensa davvero. Che la gente non sia necessariamente quello che mostra, in questo caso parliamo della plateale religiosità di Ramsey, è una cosa risaputa, nello specifico la Chiesa ha una lunga tradizione di esponenti di dubbia moralità. Poi magari lui è coerente a quello che dice, chi lo sa.
-
Da LungomareNatisone · Inviato
E il calcio d'angolo perché l'abbiamo preso? Perché Kiyine entra in campo con la testa tra le nuvole e si fa portare via la palla a 15 metri dal limite dell'area. O no? Resta che in emergenza come siamo, aggrego 2/3 ragazzi della Primavera in caso di necessità per gli ultimissimi minuti piuttosto che mettere fuori ruolo gente che ha già la testa lontano da Trieste come Voca, D'Urso e Kiyine e che manca anche di rispetto ai compagni che hanno messo la gamba per 60/70 minuti prima di chiedere il cambio stremati...
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico