-
Chi è Online 18 Utenti, 1 Anonimo, 67 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali799,2k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Da Euskal Herria · Inviato
beh, el commercialista de Viale Liberazione sicuramente non se gaverà lamentado -
Ieri partita emozionante e ricca di gol....come non succedeva da tanto. Io personalmente me la vivo alla giornata, credendo che questo sarebbe auspicabile anche in futuro, senza fissarsi troppo sulla classifica. E sono felice per la prestazione di ieri, visto che in queste ultime giornate secondo me mancavano proprio i gol di Gunduz e Ionita, dato che dagli attaccanti non possiamo aspettarci più di tanto. Io continuo a credere che in una squadra il reparto più importante rimanga il centrocampo, se vuoi ambire a certi obiettivi. Il nostro oggettivamente è buono, è tutto il resto che lascia un po' troppo a desiderare (anche numericamente)...senza mancare di rispetto agli interpreti. Io faccio fatica a vederci questo lato romantico in cui ci sono questi ragazzi che stanno combattendo per la maglia, contro le avversità e per i tifosi/città. Per me si stanno dimostrando semplicemente dei seri professionisti da un lato, mentre dall'altro cercano di giocare al meglio per il loro futuro. Diciamo che se i vari Gunduz, Ionita, Jonsson, Vertainen rimarranno a Trieste a gennaio potrò anche iniziare a pensare ad un lato più romantico, ma al momento mi tengo il mio sano realismo che vede gennaio ad un passo e buone opportunità per qualche nostro atleta di piazzarsi in qualche buona squadra ad un buon stipendio. E chi sono io per dargli torto, vista la realtà attuale? Poi è vero che esistono realtà in cui ci sono spogliatoi disuniti e climi isterici o da funerale, ma ciò dovrebbe essere l'eccezione, non la normalità.
-
Questo ci sta...... ma definirli dei polli che si fanno spennare da un avvocato italiano non credo che ci siamo proprio....... e dirò di più..... fino a ieri li si definiva dei macellai che pur di far soldi calpestavano i nostri valori pro domo loro, oggi invece sono dei pollastri che si fanno abbindolare da un Avvocato........ ma per favore...........
-
Infatti. Ed esiste una palese discontinuità su un sacco di cose, note e meno note.
-
Ma va? Ma veramente? Pensavo che a NY fosse pieno di avvocati esperti in Diritto Sportivo Italiano......... ma riesci ad andare oltre a quanto scritto e capire un concetto?
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico