-
Chi è Online 18 Utenti, 0 Anonimo, 48 Ospiti (Visualizza tutti)
-
Chi sta navigando
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
Statistiche Utenti
-
Statistiche forum
-
Discussioni Totali18,7k
-
Risposte Totali795,7k
-
-
Le ultime risposte pubblicate
-
Forse mi sono spiegato male. Che becchiamo due spagnole è sicuro. O becchiamo le due canarie o becchiamo Malaga e Juventut. I gironi di top16 nel caso saranno una festa, sono contento anch'io di beccare squadroni, tanto la probabilità di passare è quasi zero. Dicevo solamente che se arrivi secondo vai dal lato di Badalona e Malaga e quindi ti eviti due trasferte alle Canarie con fuso orario e 4 ore di viaggio.
-
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Eh sì,abbiamo pagato troppo lo scotto dei debuttanti,anche la partita in Bosnia non andava persa. Purtroppo certe cose non si insegnano,ci devi passare -
Da Orgoglio Triestino · Inviato
Tu pensa se non avessimo svaccato ed evitato un parziale di 10-2 nell'ultimo minuto e mezzo contro il Würzburg... -
Da MangiafuocoMcrae · Inviato
Ah giusto,non go capì niente,go pensa a Rubio e Tomic e me son perso.🤣 Allora ,meglio secondi e prendiamo Badalona e Malaga,le preferisco.
-
-
Collaboratori Popolari
-
Miglior Contributori
-
Dillo a un amico