picia_tata Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 La custode di mia sorella è un film drammatico tratto dal romanzo My Sister’s Keeper di Jodi Picoult e racconta la storia di una famiglia come un’altra che cerca di vivere la sua vita e le gioie e i dolori che questa comporta anche se la loro figlia maggiore Kate è malata di leucemia. La storia, tuttavia, è incentrata sulla reazione di Anna, la sorella minore di Kate che accusa i suoi genitori di averla concepita solo per cercare di salvare Kate. Anna, infatti, dona sangue, cellule staminali e midollo osseo ma quando a 13 anni deve donare a sua sorella un rene si rifiuta e si rivolge ad un avvocato per far causa ai suoi genitori. La madre, quindi, che è un ex avvocato, torna ad esercitare la sua professione per difendere se stessa e suo marito dall’accusa rivolta loro dalla Anna. La custode di mia sorella è un film drammatico diretto da Nick Cassavetes e che vede nel suo cast attori come Cameron Diaz e Alec Baldwin. Un film che fa rifletter e anche pianzer. Cita
_titti_ Inviato 11 Ottobre 2009 Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 me ispira.... se rivo vado a vederlo Cita
picia_tata Inviato 11 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2009 me ispira.... se rivo vado a vederlo Non so se el xe ancora al cinema .. mi lo go varda in streming Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.