Vai al contenuto

La custode di mia sorella


picia_tata

Messaggi raccomandati

Mysiskeeper.jpg

La custode di mia sorella è un film drammatico tratto dal romanzo My Sister’s Keeper di Jodi Picoult e racconta la storia di una famiglia come un’altra che cerca di vivere la sua vita e le gioie e i dolori che questa comporta anche se la loro figlia maggiore Kate è malata di leucemia.

La storia, tuttavia, è incentrata sulla reazione di Anna, la sorella minore di Kate che accusa i suoi genitori di averla concepita solo per cercare di salvare Kate. Anna, infatti, dona sangue, cellule staminali e midollo osseo ma quando a 13 anni deve donare a sua sorella un rene si rifiuta e si rivolge ad un avvocato per far causa ai suoi genitori.

La madre, quindi, che è un ex avvocato, torna ad esercitare la sua professione per difendere se stessa e suo marito dall’accusa rivolta loro dalla Anna.

La custode di mia sorella è un film drammatico diretto da Nick Cassavetes e che vede nel suo cast attori come Cameron Diaz e Alec Baldwin.

Un film che fa rifletter e anche pianzer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×