Vai al contenuto

Le italiane in Europa


Messaggi raccomandati

..dall'Europa..

..no volessi dir..

..ma me dispiasi proprio tanto tanto che el Milan sia andà fora.

Iera una vittoria praticamente scontada.. ma invece.. el Milan.. ga preferido andar fora dall'Europa adesso.. (spero non per concentrarse mejo in campionato).

Cmq 4 peri no xè tanti..

Buahahhahaha

:clap::rotfl::clap::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo no xe el forum della Triestina? (volendo esser puntigliosi, e per Iaga lo sarò all'ennesima potenza  :lol:)

Scusa.. allora dove gavessi dovudo scriver??? tra gli off-topic?!?!?

se no te va ben dove la go messa spostila.. e se no te va neanche ben cosa xè scritto.. cancellila!!te son ti el moderator, no???

:p:p:p:p

(visto che a mi te me tratti sempre ben...)

una bella punizion qua ghe stasi pero!

te voio tanto ben anche mi, tesoro.. co se vedemo però.. se sarò violenta.. no rabiarte! :rambo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Iaga fazessi tutto sto casin anche in stadio, la saria za diventada capa-ultras (ulma de alcool in corpo e felice nel cantar "Ancora un litro de quel bon")  :rotfl:  :petesoni:

no me par de gaver fatto sai casin.. penso che Michele faria sai pezo de mi..no? per quanto riguarda l'alcool..quel sempre se se pol.. fin che el fegato tien! :clap::petesoni::clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi me chiedo perchè tutti accusa Iaga de esser una grande fan della bevanda alcoolica, cioè, neanche che la fossi un'imbriaghela... :petesoni:

Perchè tutti la ga con ti Iaga? :D

Ladies and Gentlemen we are very very very :offtopic: ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi me chiedo perchè tutti accusa Iaga de esser una grande fan della bevanda alcoolica, cioè, neanche che la fossi un'imbriaghela...  :petesoni:

Perchè tutti la ga con ti Iaga?  :D

Ma guarda questo.. ti che te me chiedi perchè tutti la ga con mi.. te son ti che te ga iniziado la guerra!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×