Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Giornata n.14

12-13/12/2009

Capitano - Remly

Paoletto 65 - Cazzaballe

Cucciolina - Mulo giovine

Maxx - Davidin

Dez - Sergio 78

Romanowar - Dondon

Mamo - Picia tata

Maurizio72Ts - Manul

Termine ultimo, per postare le rose, 12/12 ore 17:59pm

Modificato da Mamo
Inviato

GIORNATA 14

Sporting Cristal

Modulo 3-4-3

TITOLARI

P MANNINGER JUVENTUS

D CANNAVARO JUVENTUS

D BURDISSO ROMA

D CRISCITO GENOA

C SEEDORF MILAN

C HAMSIK NAPOLI

C DE ROSSI ROMA

C VARGAS FIORENTINA

A GILARDINO FIORENTINA

A QUAGLIARELLA NAPOLI

A PATO MILAN

PANCHINA

P CHIMENTI JUVENTUS

D GASTALDELLO SAMPDORIA

D PANUCCI PARMA

C DIEGO JUVENTUS

C PIRLO MILAN

A GRANOCHE CHIEVO

TRIBUNA

P BUFFON JUVENTUS

D GARICS ATALANTA

D ALVAREZ CATANIA

D CRIBARI LAZIO

C MENEZ ROMA

C POULSEN JUVENTUS

A KUTUZOV BARI

A DI NATALE UDINESE

Inviato

AC Beverforever (3-4-3)

Titolari:

P) AMELIA - GEN

D) CRISCITO - GEN

D) NESTA - MIL

D) CACERES - JUV

C) SNEIJDER - INT

C) DIEGO - JUV

C) MAGGIO - NAP

C) DE ROSSI - ROM

A) GILARDINO - FIO

A) PATO - MIL

A) CASSANO - SAM

Riserve:

P) SCARPI - GEN

D) ZAMBROTTA - MIL

D) BURDISSO - ROM

C) ROSSI M. - GEN

C) ISLA - UDI

A) MICCOLI - PAL

A) KUTUZOV - BAR

Inviato

Ultima chance allo Zar

P JULIO CESAR INT

D KOLAROV LAZ

D MAICON INT

D LUCIO INT

C HAMSIK NA

C MANNINI SAMP

C DE ROSSI ROMA

C JOVETIC VIO

A ZARATE LAZ

A PAZZINI SAMP

A GILARDINO VIO

Panchina a veder se :paiazorendo: el perderà la prima posizion... :p

P TOLDO INT

D BURDISSO ROMA

D GASTALDELLO SAMP

C MAGGIO NA

C PADOIN ATA

A DI NATALE UDIN

A CASSANO SAMP

BONA DOMENICA A TUTTI!

Inviato

Squadra decimata da squalifiche :pianto: ed infortuni, formazione obbligata con la speranza di giocare in 11 !!! :confused:

Speremo ben nella rimonta... :fiuclap:

IN CAMPO…

P JUV BUFFON

D INT MAICON

D INT LUCIO

D GEN CRISCITO

C JUV DIEGO

C NAP HAMSIK

C PAR BIABIANY

C FIO VARGAS

A NAP QUAGLIARELLA

A PAL MICCOLI

A INT MILITO

IN PANCHINA…

P JUV MANNINGHER

D ROM BURDISSO

D UDI DOMIZZI

C GEN SCULLI

C SAM TISSONE

A BAR KUTUZOV

A ROM OKAKA

IN TRIBUNA…

P ROM JULIO SERGIO

D BOL PORTANOVA

D ROM CASSETTI

D BAR PARISI

C ATA VALDES

C LAZ BARONIO

A UDI DI NATALE

Inviato (modificato)

HERTA ST. ANNA - MODULO 4-3-3

SCENDONO IN CAMPO :

J.CESAR P Inter

MAICON D Inter

LUCIO D Inter

MORETTI D Genoa

BURDISSO D Roma

HAMSIK C Napoli

SNEIJDER C Inter

DIEGO C Juventus

RONALDINHO A Milan

ETO'O A Inter

PAZZINI A Sampdoria

IN PANCHINA A DISPOSIZIONE DEL MISTER :

J.SERGIO P Roma

CANNAVARO D Juventus

RAGGI D Bologna

BIABIANY C Parma

ZAPATER C Genoa

PALOSCHI A Parma

KUTUZOV A Bari

Modificato da dez
Inviato

Speremo ben :D

P JULIO CESAR INTER

D MAICON INTER

D YEPES CHIEVO

D ZAURI SAMPDORIA

C SNEIJDER INTER

C THIAGO MOTTA INTER

C VARGAS FIORENTINA

C ZANETTI J. INTER

A MILITO INTER

A AMAURI JUVENTUS

A PAZZINI SAMPDORIA

IN PANCHINA

P TOLDO INTER

D GASTALDELLO SAMPDORIA

D BURDISSO ROMA

C MARCHIONNI FIORENTINA

C SEMIOLI SAMPDORIA

A ZARATE LAZIO

A PALOSCHI PARMA

Inviato

e no ne ferma più nissuuuuuuuuuuun :lol: (le ultime parole famose.... :p )

questi i miei valorosi

1 p Frey (Fiorentina)

2 d Criscito (Genoa)

3 d Papatsatopulos (Genoa)

4 d Moretti (Genoa)

5 d Zambrotta (Milan)

6 c Vargas (Fiorentina)

7 c Diego (Juventus)

8 c Donadel (Fiorentina)

9 a Matri (Cagliari)

10 a Cassano (Sampdoria)

11 a Pazzini (Sampdoria)

12 p Avramov (Fiorentina)

13 d Paci (Parma)

14 d Cannavaro F (Juventus)

15 c Marchisio (Juventus)

16 c D'Agostino (Udinese)

17 a Amauri (Juventus)

18 a Kutuzov (Bari)

Inviato

P JULIO CESAR Inter

D KOLAROV Lazio

D MAICON Inter

D LUCIO Inter

D CRISCITO Genoa

C SCULLI Genoa

C HAMSIK Napoli

C BIABANY Palermo

A ETO'O Inter

A ZARATE Lazio

A CAVANI Palermo

riserve:

P TOLDO Inter

D BURDISSO Roma

D LICHTSTEINER Lazio

C DIEGO Juventus

C JOVETIC Fiorentina

A PALOSCHI Parma

A OSVALDO Bologna

Inviato (modificato)

P Julio Cesar (Inter)

D Mantovani (Chievo)

D Panucci (Parma)

D Kolarov (Lazio)

C Marchionni (Fiorentina)

C Diego (Juventus)

C Maggio (Napoli)

C Hamsik (Napoli)

A Pellissier (Chievo)

A Totti (Roma)

A Pazzini (Sampdoria)

RISERVE

P Toldo (Inter)

D Grosso (Juventus)

D Lucio (Inter)

C Jovetic (Fiorentina)

C Doni (Atalanta)

A Zalayeta (Bologna)

A Cruz (Lazio)

Modificato da dondon
Inviato

USTROOOO!!! CONTRO MAURIZIO SARA' ca**i!!!!!

MA LOTTEREMO :punk:

:aaaaaatttillla: 11 LEONI

1 POR BUFFON JUVE

2 DIF MAICON INTER

3 DIF GROSSO JUVE

4 DIF BURDISSO ROMA

5 CEN DIEGO JUVE

6 CEN HAMSIK NAPOLI

7 CEN FOGGIA LAZIO

8 CEN JOVETIC VIOLA

9 ATT AMAURI JUVE

10 ATT PATO MILAN

11 ATT MILITO INTER

PANCHINA

12 POR MANNINGER JUVE

13 DIF MORETTI GENOA

14 DIF CANNAVARO JUVE

15 CEN SEMIOLI DORIA

16 CEN CANDREVA LIVORNO

17 ATT PAZZINI DORIA

18 ATT PALOSCHI PARMA

TRIBUNA

19 POR STORARI MILAN

20 DIF PACI PARMA

21 DIF SCALONI LAZIO

22 DIF DINIZ P. LIVORNO

23 CEN MARRONE JUVE

24 CEN BARONIO LAZIO

25 ATT FIGUEROA GENOA

Inviato

P Buffon (Juv)

D Grosso (Juv)

D Criscito (Gen)

D Legrottaglie (Juv)

D Yepes (Chi)

C Diego (Juv)

C Palombo (Sam)

C Jovetic (Fio)

A Quagliarella (Nap)

A Cassano (Sam)

A Plasmati (Cat)

P Manninger (Juv)

D Kolarov (Laz)

D Chiellini (Juv)

C Allegretti (Bar)

C Menez (Rom)

A Budan (Pal)

A Kutuzov (Bar)

Inviato

Squadra: Ganja Team

Modulo: 3-4-3

P Julio Cesar

D Criscito

D Maicon

D Motta

C Hamsik

C Snejder

C Simplicio

C Candreva

A Di Natale

A Cassano

A Pazzini

Panchina

P Toldo

D Portanova

D Kjaer

C Diego

C Melo

A Kutuzov

A Tiboni

Inviato

P JULIO CESAR INTER

D YEPES CHI

D NESTA MILAN

D CRISCITO GENOA

C JAROLIM SIE

C HAMSIK NAP

C MARCHIONNI FIO

C BIBIANY PAR

A QUAGLIARELLA NAP

A ETO'O INTER

A PATO MILAN

In panchina:

P TOLDO INTER

D CANINI CAG

D LOPEZ CAG

C STANKOVIC INT

C DIEGO JUV

A AMAURI JUVE

A PALOSCHI PARMA

Inviato

Ricordo a tutti che la giornata odierna vale anche come 5a giornata della Coppa Sandrina.

Si tratta inoltre dell'ULTIMA giornata della parte "a gironi".

A partire dalla prossima giornata inizieranno le sei partite tra le squadre delle due diverse conference in base alle posizioni raggiunte in classifica.

Casin? Alora deghe un'ociada qua al calendario

PS: no rivo a capir come fe i vostri calcoli per la classifica generale ... appena el Boss le metterà su vederè che no xe come che pensè.

Inviato
Ricordo a tutti che la giornata odierna vale anche come 5a giornata della Coppa Sandrina.

Si tratta inoltre dell'ULTIMA giornata della parte "a gironi".

A partire dalla prossima giornata inizieranno le sei partite tra le squadre delle due diverse conference in base alle posizioni raggiunte in classifica.

Casin? Alora deghe un'ociada qua al calendario

PS: no rivo a capir come fe i vostri calcoli per la classifica generale ... appena el Boss le metterà su vederè che no xe come che pensè.

caro romano allora consiglio umilmente che Sandro torni a metter la classifica dei due gironi, perche qua almeno mi, credevimo che la classifica generale contava de piu, dato che no vardemo quasi mai dalla 15a in poi, anche mi stesso son rivado fin la 14a, importante allora al finale xe arrivare dentro delle prime 4 del tuo girone o dentro delle prime 2?

per esempio la 1del girone A se confronta a:

1-3-4-5-6-7 del girone B e mai contro la 2a e 8a, perche questo?

son con tanti dubbi che stago cercando de vignir fora del mio mondo, za son difizile mi, imazinite con ste regole e fumi vari...

ILUMINIME IMMENSO ROMANO :)

Inviato

CARO ROMANO

quando go messo la formazione go fatto una enormita d'errori nei taglia-copia-incolla, fin darme conto adesso quando passavo le formazioni mie e de picia tata in excel, che go titolare manninger en panca chimenti e tribuna buffon, quando xe ovvio che titolare dovesi esser buffon e manninger in panchina.

so che no saria giusto far un cambio de formazione adesso, pero la partida non xe ancora cominciada, altrimenti xe ovvio che perdo perche giogheria con uno meno.

Aspetto risposta.

Inviato
caro romano allora consiglio umilmente che Sandro torni a metter la classifica dei due gironi, perche qua almeno mi, credevimo che la classifica generale contava de piu, dato che no vardemo quasi mai dalla 15a in poi, anche mi stesso son rivado fin la 14a, importante allora al finale xe arrivare dentro delle prime 4 del tuo girone o dentro delle prime 2?

Ovviamente la classifica dei due gironi sarà messa questa settimana perchè sarà necessaria per definir el calendario delle 6 partide successive. Comunque basta cior la classifica generale e suddivider le squadre tra le due conference. Very easy :p

La formula xe un po' incasinada, lo savevimo fin dall'inizio. Vedemo de metterla zo easy:

La prima fase dura 20 giornate.

Le prime 14 se gioga (anzi, se ga giogà) all'interno della propria conference.

Le successive 6 partide se gioga contro le squadre dell'altro girone in funzione alla formula indicada nella discussion calendario.

Alla fine della prima fase le prime 2 de ogni conference passa alla seconda fase assieme alle migliori 4 delle 12 residue (indipendentemente dalla cvonference).

Inoltre, la prima classificada de ogni conference ga un bonus in classifica de 40 punti mentre la seconda ga un bonus de 25 punti.

Le altre 4 qualificade alla seconda fase non ga bonus.

I bonus ga valore nella classifica della seconda fase

per esempio la 1del girone A se confronta a:

1-3-4-5-6-7 del girone B e mai contro la 2a e 8a, perche questo?

Smplicemente perchè la Serie A ga 38 partide in tutto e le ultime giornate le squadre che non ga + obiettivi de classifica tendi a zogar con panchinari e/o giovani. A magior ragione quest'anno visto che ghe sarà i Mondiali. Quindi se ga scelto de far durar de meno la nostra lega per cui no xe sta possibile zontar 8 partide alle 14 della prima fase e se semo limitadi a 6. Se ga scelto de no far zogar una squadra contro quella che precedi e quella che segui nell'altra conference.

son con tanti dubbi che stago cercando de vignir fora del mio mondo, za son difizile mi, imazinite con ste regole e fumi vari...

ILUMINIME IMMENSO ROMANO :)

Spero de gaverte verto la luce :p comunque iera tutto scritto nel regolamento fin dall'inizio.

Inviato
CARO ROMANO

quando go messo la formazione go fatto una enormita d'errori nei taglia-copia-incolla, fin darme conto adesso quando passavo le formazioni mie e de picia tata in excel, che go titolare manninger en panca chimenti e tribuna buffon, quando xe ovvio che titolare dovesi esser buffon e manninger in panchina.

so che no saria giusto far un cambio de formazione adesso, pero la partida non xe ancora cominciada, altrimenti xe ovvio che perdo perche giogheria con uno meno.

Aspetto risposta.

Sinceramente me iero za corto della roba dopo che te gavevi postado la formazion.

Siccome Buffon devi esser operado (credo che ghe tocchi oggi) pensavo che la tua scelt afossi dovuda al fatto che te se lo immaginavi out per la partida de Bari.

Purtroppo no xe la prima volta che un fa un capellon nella formazion e el limite delle ore 18 del sabato val SEMPRE e PER TUTTI.

Me confronterò col :porco: (ehm .. col mio vice) ma non credo che vignirà fora una risposta diversa.

Inolte Buffon ga ciapà 5 con 3 peri, ovvero 2 per cui non ghe xe grandissima differenza tra 0 e 2.

Inviato
CARO ROMANO

Aspetto risposta.

Sinceramente me iero za corto della roba dopo che te gavevi postado la formazion.

Siccome Buffon devi esser operado (credo che ghe tocchi oggi) pensavo che la tua scelt afossi dovuda al fatto che te se lo immaginavi out per la partida de Bari.

Purtroppo no xe la prima volta che un fa un capellon nella formazion e el limite delle ore 18 del sabato val SEMPRE e PER TUTTI.

Me confronterò col :porco: (ehm .. col mio vice) ma non credo che vignirà fora una risposta diversa.

Inolte Buffon ga ciapà 5 con 3 peri, ovvero 2 per cui non ghe xe grandissima differenza tra 0 e 2.

corretto la legge e uguale per tutti!

xe ovio che el te disi de no per la classifica perche cussi me rosicchia 2 puntisini e ti te torni primo, per la giornada pessima in fattore risultati dei nostri zogadori.

comunque tra 0 e 2 in sto zoghetto ghe xe un mondo e go scritto prima che cominci la partida, bon voi save, de parte mia no savevo che se operava Gigi perche go avudo una settimana pesantissima sul lavor e no vivendo in italia devo spetar i articoli in internet, com,unque no importa, dentro dei primi 8 ghe son :D

Inviato
CARO ROMANO

Aspetto risposta.

corretto la legge e uguale per tutti!

xe ovio che el te disi de no per la classifica perche cussi me rosicchia 2 puntisini e ti te torni primo, per la giornada pessima in fattore risultati dei nostri zogadori.

comunque tra 0 e 2 in sto zoghetto ghe xe un mondo e go scritto prima che cominci la partida, bon voi save, de parte mia no savevo che se operava Gigi perche go avudo una settimana pesantissima sul lavor e no vivendo in italia devo spetar i articoli in internet, com,unque no importa, dentro dei primi 8 ghe son :D

te gavevi inzià ben [legge e uguale per tutti!] poi te se ga perso... :down:

le REGOLE xe fatte per esser rispettade, non se le fa per favorir uno o l'altro. Nel caso specifico, figurite se vado a controllar la classifica per decider de chiuder un ocio... :down: me dispiasi per i vari impegni e per el cul che te se fa a seguir questo zogo anche da fora Italia. purtroppo no podemo far deroghe.

MI RACCOMANDO A TUTTI, FATE SEMPRE ATTENZIONE E RILEGGETE ATTENTAMENTE I VOSTRI POST PRIMA DI CONFERMARLI

C'E' PURE UN UTILISSIMO TASTO "EDIT" CHE VI PERMETTE DI APPORTARE CORREZIONI AL VOLO. GRAZIE !

p.s. e poi caro Mamo come za scritto in precedenza, temo solo la squadra del Capitano... :rolleyes:

Inviato

Sarà stado el disastro della Juve presa a sassate dal Bari (e dai gobbi al ritorno a Caselle),

sarà stado el digiuno dei principali bomber delle nostre squadre,

sarà stado che ghe iera tanti infortunadi e squalificadi,

sarà la nostalgia,

sarà quel che sarà

ma la 14a giornata xe stada un'ecatombe! :huh:

Remly Capitano 1 - 0 (66,5 - 62,5)

Cazzaballe Paoletto 65 0 - 1 (34 - 68,0)

Mulo giovine Cucciolina 0 - 1 (57,0 - 65,0)

Davidin Maxx 0 - 1 (34 - 66,5)

Sergio 78 Dez 0 - 0 (55,0 - 55,5)

Dondon Romanowar 0 - 0 (66,0 - 62,0)

Picia tata Mamo 0 - 0 (46,5 - 55,5)

Manul Maurizio72Ts 0 - 0 (51,0 - 58,0)

La prima roba che va detta, e me dispiasi sai, xe che per la prima volta quest'anno in due partide xe stada assegnada la vittoria a tavolin dato che i partecipanti non ga comunicado la formazion per 3 partide consecutive.

Semo tutti d'accordo che xe un zogo, ma come tale xe divertente solo se tutti se impegna a dedicar un paio de minuti alla settimana alle formazioni. Altrimenti la lega xe "zoppa" dato che se zoga contro dei fantasmi.

La ragione per cui la stagione xe divisa in due parti, xe proprio quella de evitar che alla fine qualchidun senza grosse "motivazioni" de classifica cessi de postar la formazion. Ma qua xe successo già alla 12a giornata. :noghesemo:

Quindi Cazzaballe e Davidin perdi a tavolino (i gaveria perso comunque) e in classifica ghe vien dado el peggior punteggio della settimana (quel de Picia Tata) con una riduzion de 15 punti.

Nelle altre partide Remly fa el colpaccio contro el capitano tradì dalla ex coppia + bella del mondo Buffon - Diego che, in due, totalizza la bellezza de 2,5 punti!

Cucciolina torna alla vittoria grazie alla regola dell'autogol e alla "spuntatura" de Mulo Giovine che ga zogà in 10.

Le altre 4 partide se sera a reti inviolate, con tante squadre in 10 (Picia Tata, Mamo e Manul).

Contrariamente a quanto fatto de solito metto za qua la classifica delle due conference, cusì se poderà conoser el calendario delle prossime 6 partide che, ve ricordo, se zogherà tra le squadre delle opposte conference. In particolare ogni squadra de una conference zogherà con le squadre dell'altra conference tranne che con quelle classificade nella posizion precedente e successiva:

Le classifche alla 14a xe le seguenti:

CONFERENCE SAN

Maxx 1103,375

Cucciolina 1087,975

Capitano 1067,400

Mulo giovine 1035,725

Remly 1022,925

Paoletto 65 973,650

Davidin 968,800

Cazzaballe 925,800

CONFERENCE DRO

Romanowar 1100,850

Mamo 1095,375

Dondon 1080,100

Dez 1039,375

Maurizio72Ts 1014,600

Sergio 78 1011,100

Manul 977,800

Picia tata 943,450

Poi Sandro metterà le classifiche complete nell'apposita discusison. Intanto se pol veder che Remly ga approfittado della giornata per portarse in scia a Mulo Giovine. Ma anche Mauri non xe sai lontan e lo stesso val per Sergio.

A chiudere le partide della prossima giornata:

Maxx Manul

Cucciolina Picia tata

Capitano Maurizio72Ts

Mulo giovine Sergio 78

Remly Dondon

Paoletto 65 Dez

Davidin Romanowar

Cazzaballe Mamo

:bye:

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro