Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Anche sto anno se qualchedun ga piazer de passar sarò presente alla tradizionale manifestazion del 26 dicembre :) Dovesi iniziar come al solito alle 11, ma meio rivar un poco prima per trovar posteggio (per chi xe in auto) e per ciacolar un poco.

Sto anno la Capitaneria se ga impegnado per tazar l'anima fora misura, richiedendo in anticipo una fotocopia del brevetto subacqueo per poder andar in acqua, quindi sarà facile che ghe sia meno sub degli anni scorsi. Boh, almeno sarà più spazio per moverse :p

Per chi ga piazer sarò là :bye:

Inviato (modificato)

Pena tornà :D Sai cocolo come sempre. Fortissimi i cani de soccorso, golden retriver e terranova. Ad uno ghe stavo sai cocolo e el me leccava tutto el tempo prima che me butasi in acqua :wub:

Alla fine el sindaco ne ga dà la man a tutti man man che uscivimo. E un mio amico ghe fa:"la scusi per la man bagnada, sarà per l'emozion" :rotfl:

Bel bel, nonostante i 10 gradi dell'acqua e la mia muta sbusada :p

Modificato da Stefano79
Inviato
Pena tornà :D Sai cocolo come sempre. Fortissimi i cani de soccorso, golden retriver e terranova. Ad uno ghe stavo sai cocolo e el me leccava tutto el tempo prima che me butasi in acqua :wub:

Alla fine el sindaco ne ga dà la man a tutti man man che uscivimo. E un mio amico ghe fa:"la scusi per la man bagnada, sarà per l'emozion" :rotfl:

Bel bel, nonostante i 10 gradi dell'acqua e la mia muta sbusada :p

E fortuna che le tmeperature si sono anche parecchio alzate rispetto qualche settimana fa.

Brr... no per me il mare e solo una roba da estate :)

• 11 mesi dopo...
Inviato

Un altro anno xe passado :D Come ogni 26 dicembre ghe sarà la tradizionale messa subacquea alle ore 11. Xe un'occasion per star tutti insieme e scaldarse con un bicer de brulè.

Per chi ga piazer de passar, anche sto anno andarò a iazarme :D

Inviato

Mi me son barricado dentro casa da ieri pomeriggio e non esco fino a martedì, go de giogar con tutti i giogattoli che babbo natale ghe ga portà a mia fia..

Inviato

Pena tornà :D Che dir...pensavo che con sta bora i gavesi rimandà per problemi de gestion del trespolo del prete, inveze semo scesi. All'uscita no iera el massimo cambiarse sotto la bora :D

Comunque bel, come ogni anno :ehsi:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro