romanowar Inviato 4 Febbraio 2010 Segnala Inviato 4 Febbraio 2010 Mi è stato chiesto da uno dei partecipanti al fantacalcio, di organizzare una post season anche per quelli che non si sono qualificati alla seconda fase. In linea di massima non ci sono problemi da parte mia. Bisogna però vedere quanti tra i partecipanti esclusi sono interessati a partecipare a questa specie di play out. Ovviamente dovremmo raggiungere almeno un numero minimo di 6 partecipanti. Richiederei solo un minimo di serietà per evitare che si verifichino le situazioni già viste nella prima fase, con partecipanti che sono improvvisamente spariti da questa sezione, pur partecipando fattivamente a tante altre discussioni sul forum. I problemi inattesi possono capitare a tutti e due righe di commento sono sufficienti a spiegare la situazione senza creare code polemiche. Il gioco è bello finché tutti lo portano avanti, anche in considerazione del tempo che richiede la gestione della lega. Quindi quelli tra i non qualificati alla seconda fase che sono poco interessati o non sono sicuri di portare a termine la post season spero si asterranno dal richiedere la prosecuzione. Mulo giovine, Mauri, Manul, Picia Tata e Paoletto ... la parola a voi.
paoletto65 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) grazie dell'invito...ma non posso assicurare la mia presenza..quindi per il fantacalcio aspettero' il prox anno..ciao Modificato 12 Febbraio 2010 da paoletto65
paoletto65 Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 (modificato) Modificato 12 Febbraio 2010 da paoletto65
Messaggi raccomandati