ToninoTp Inviato 6 Febbraio 2010 Segnala Inviato 6 Febbraio 2010 (modificato) Ciao a tutti!! Vi informo che ho la possibilità di generare un bel pò di account Rapidshare della durata di 1 mese (i 30 giorni partono dal momento in cui consegno l'account). Sul sito ufficiale un account da un mese lo paghereste 7 euro. Da me, con le stesse caratteristiche, lo pagate: 4.5 euro --> RISPARMIO DEL 35%!!! Tengo a precisare che si tratta di account legali al 100%, generati tramite punti accumulati sul mio account RS. L'account generato sarà assolutamente personale, infatti l'acquirente potrà cambiare senza problemi la password di accesso!!! Pagamento tramite paypal o postepay. Scrivete qui o in privato se interessati. Ciao ciao FEEDBACK DISPONIBILI SU MOLTI FORUM (metto a disposizione i links in privato, in quanto credo che non posso inserirli direttamente qui) Modificato 6 Febbraio 2010 da ToninoTp Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.