Vai al contenuto

la volè una sezion dedicata ai film?  

19 utenti hanno votato

1. 1. la volè una sezion dedicata ai film?

• ovvio...anzi me domando come mai non ghe go pensado mi...
      14
    • per niente...no me interessa el cine, meglio el petes...
      5

Messaggi raccomandati

Inviato

Me sembra proprio una bella idea; una delle robe più belle de sto forum xè la varietà dei argomenti, non xè parla solo de sport, ma de un po' de tuto. :ok:

Inviato
me dispiasi solo che l'idea ghe sia vignuda, con tuti quei che podeva gaverla, proprio a Matt :rotfl:

:confused::pianto::noghesemo::censura::incazzado::angry::rambo:

...meio che lasso parlar sti cosetti gialli...

• 2 settimane dopo...
Inviato
Quoto Matt...xe un sondaggio ancora aperto, meio se ghe xe altri voti...

ecco, daghe che el boss xe con mi!!! su su...basta fraccar el tastin del topin :viemecheteremeno: e magari scrive anca perchè :DDDD

e se non votè... :baston::censura: (chiaro no? :grin: )

Inviato

beh.. el petes xe meio e credo questo sia valido x tuti.. ma una sezioncina con i ultimi film (magari senza far copia incola de tute le trame del sito cinecity..) i comenti e se xe una boiada o se xe bel no ghew stassi afato mal.

:petesoni: (ups no centra :D )

Inviato

El capo Sandro nota che xe un bel distacco tra i SI e i NO...essendo passado diverso tempo dall'inserimento del sondaggio e notando che non arriva nessun nuovo voto, dichiaro ufficialmente che l'apertura della nuova sezion verrà fatta a breve termine (un paio de giorni al massimo).

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro