Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Dal regista/sceneggaitore dell'ultimo Batman e candidato all'oscar per la sceneggiatura di Memento (grandi film!)

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio....

inception-colonna-sonora.jpg

e non dico altro altrimenti che thriller è?

Come sempre mi sono presentato al cinema senza sapere nulla del film e devo dire che mi ha sorpreso. Sai bel.

Storia originale(?). Il sogno protagonista. Il tempo che si dilata. Il sogno alla seconda, il sogno alla terza....

La "discesa negli inferi" come redenzione.

Leo Di Caprio raramente interpreta sceneggiature perdenti. :clapclap:

Voto: 8 (più ci penso e più penso sia fantastico, chi ha amato Matrix non può perdersi questo)

ps: devo anche dire che chi era con me non l'ha apprezzato :confused:

Edited by Frangia Ostile Sez. Perugino
  • 1 month later...
Posted

Bellissimo Inception anche se non perfetto. Concordo con l'8.

Ottima recitazione, buoni effetti speciali, alcune buone idee anche se alla fine la sostanza è poca e forse direi che tirano un po troppo le lenzuola con la storia del sogno dentro il sogno dentro il sogno....

Rimane molto bello.

Licia Torisi non la riesco a leggere è più forte di me. La regina della banalità fantasy che commenta Inception mi vengono i brividi.