Mex Posted November 4, 2010 Report Posted November 4, 2010 dal sito ufficiale della Triestina: Triestina - Atalanta: arbitra Gallione di Alessandria Trieste 04/11/2010 La C.A.N. B ha comunicato i nominativi degli arbitri, degli Assistenti e dei IV° Ufficiali che dirigeranno le gare valide per la tredicesima giornata del campionato di Serie bwin 2010-2011. Sarà il signor Emiliano Gallione di Alessandria a dirigere la gara Triestina - Atalanta di venerdì 5 novembre 2010 (ore 21.00). Gli assistenti saranno il sig. Bagnoli e il sig. Evangelista; il Quarto Uomo designato è il signor Merchiori. Quote
gimmi Posted November 4, 2010 Report Posted November 4, 2010 (edited) Ecco le statistiche sull'incontro: http://www.legaserieb.it/c/document_library/get_file?uuid=6196d894-2937-4274-87fa-d6123abe98b4&groupId=115051 Edited November 4, 2010 by gimmi Quote
Mex Posted November 4, 2010 Author Report Posted November 4, 2010 Notizie dal Piccolo di oggi: Scurto non ce la fa, quindi in difesa sicuri Brosco e D'Ambrosio, per gli altri due posti dovrebbe rientrare di sicuro Malagò che giocherà centrale se in coppia con Longhi, o esterno con Sabato centrale. Centrocampo a 3 con Gissi davanti alla difesa più Filkor e Testini, per l'attacco dovremmo rivedere Marchi con Longoni e Antonelli esterni. P.S. ho letto in velocità, spero di aver riassunto in modo corretto... Quote
gimmi Posted November 4, 2010 Report Posted November 4, 2010 Mi sa di sì, Dopo la partita birre a volontà zona rive,chi c'è c'è, chi non c'è... xe furlan. Quote
Mex Posted November 4, 2010 Author Report Posted November 4, 2010 Dal sito ufficiale della Triestina: Recuperato Malagò, si rivede Princivalli. Assenti Sabato e Della Rocca Trieste 04/11/2010 Allenamento nel pomeriggio per la Triestina in vista della sfida di domani contro l'Atalanta. E' rientrato in gruppo Malagò che è regolarmente convocato mentre si è fermato Sabato, vittima di un problema alla caviglia. Lavoro a parte per Lunardini e Matute, fermo ancora Scurto. Questi, nel dettaglio, i convocati per la partita di domani (ore 21): Antonelli, Bariti, Brosco, Colombo, D'Aiello, D'Ambrosio, Filkor, Gerbo, Gherardi, Gissi, Godeas, Longhi, Longoni, Malagò, Marchi, Princivalli, Testini, Toledo, Viotti Quote
morodesede Posted November 4, 2010 Report Posted November 4, 2010 Mi sa di sì, Dopo la partita birre a volontà zona rive,chi c'è c'è, chi non c'è... xe furlan. zona rive cossa vol dir de preciso? conosso una ventina de postisini che se poderia definir "zona rive"... Quote
Guiz Posted November 5, 2010 Report Posted November 5, 2010 El problema de Della Rocca ? scelta tattica, credo... Quote
Guest massi Posted November 5, 2010 Report Posted November 5, 2010 [ scelta tattica, credo... Davvero il miglior modo per recuperare un giocatore... e poi continuiamo pure a giocare con testini in mezzo...Iaconi si è perso...o se sta perdendo per strada... massi Quote
gimmi Posted November 5, 2010 Report Posted November 5, 2010 zona rive cossa vol dir de preciso? conosso una ventina de postisini che se poderia definir "zona rive"... Dopo la partida, DUE BIRE DA BIRE IN RIVE! Birreria "bire" Riva Gulli, Trieste. Quote
pinot Posted November 5, 2010 Report Posted November 5, 2010 non sono del tutto d'accordo con massi una cosa è impiegare testini in uno dei 2 ruoli di mediano davanti alla difesa, un'altra è impiegarlo in posizione di interno sinistro con 2 taglialegna a fianco è chiaro che nessuno dei 2 ruoli è il suo, ed è altrettanto chiaro che il giocatore finirà con il rompersi le palle, ammesso che non le abbia già a pezzi ma in posizione di interno può giocare più avanti per allargarsi a sinistra o inserirsi in area per il tiro spero di non provocarti un attacco di vomito citando somma, ma in effetti anche lui alla fine della sua tragica esperienza triestina impiegò testini in quel ruolo con il modulo a 5 ( o per qualcuno a 3 ) in difesa gli arrivarono palate di m...ota per quella disposizione tattica, ma la verità è che se fossi iaconi la ripeterei viste le caratteristiche dei 2 giovani terzini che sono più bravi ad offendere che a difendere, e viste le caratteristiche di malagò e sabato, oramai vie di mezzo fra terzini e centrali, anche se effetivamente sabato sembra più una via di mezzo fra un giocatore e un ex l'impresa titanica di salvare la buccia passa attraverso la blindatura della difesa, per quanto si mischino le pedine in attacco non abbiamo risorse tecniche tali da rendere il reparto competitivo, tanto più con la attuale gestione allucinante di della rocca, che non viene nemmeno convocato, complimenti vivissimi peccato per l'infortunio di scurto, giocatore che non ho mai apprezzato, ma viste le alternative....par di capire che possa essere ko a lungo, quando ci sono di mezzo le ginocchia la faccenda si fa complessa, per lui mi pare un problema cronico probabilmente legato al valgismo delle sue articolazioni, situazione non frequentissima nel calcio diciamo che diluvia sul fradicio, peccato non si possa sospendere il campionato per impraticabilità del campo.... Quote
poli Posted November 5, 2010 Report Posted November 5, 2010 diciamo che diluvia sul fradicio, peccato non si possa sospendere il campionato per impraticabilità del campo.... Pinot mi hai fatto morire dal ridere se non ci fosse da piangere. Non si scappa cmq, da partite che partono con questi presupposti puoi cavarci qualcosa solo con la massima attenzione e una dedizione fuori dal comune, altrimenti appena scende il livello di intensità e presenza mentale prendi il pero... Speriam bene, serve sbloccarsi per ritrovare un po' di morale... Quote
Puntina Posted November 5, 2010 Report Posted November 5, 2010 diciamo che diluvia sul fradicio, peccato non si possa sospendere il campionato per impraticabilità del campo.... Pinot mi hai fatto morire dal ridere se non ci fosse da piangere. Non si scappa cmq, da partite che partono con questi presupposti puoi cavarci qualcosa solo con la massima attenzione e una dedizione fuori dal comune, altrimenti appena scende il livello di intensità e presenza mentale prendi il pero... Speriam bene, serve sbloccarsi per ritrovare un po' di morale... Visto el diluvio ciameremo Bertolaso!!!! Anche se la speranza xe' de radrizzar la barca prima che la vadi a fondo!!! Quote
Guest massi Posted November 5, 2010 Report Posted November 5, 2010 Ci metto sopra anche la bocciatura a D'aiello...ok ha sbagliato nell'ultima azione di Frosinone, ma non si può condannare un giocatore da uno sbaglio...non mi sembra che iaconi stia gestendo il gruppo al meglio...se prima meritava i complimenti ora penso gli si possa anche muovere qualche critica... massi Quote
chompo Posted November 5, 2010 Report Posted November 5, 2010 ...se prima meritava i complimenti ora penso gli si possa anche muovere qualche critica... massi Mi ne go alcune stasera, fermo restando che per mi sta fazendo finora un bon lavor, che sangue dalle rape no cava nissun...E che apprezzo moltissimo el modo de porse della persona. - no me ga piasso l'impostazion della partida. Certo i iera più forti e quindi te se copri, ma per quel tipo de modulo ne occorresi almeno un zogador davanti che sia in grado de crear un poco de apprension ai avversari, che fossi in grado de crearse qualche situazion da solo, o con la rapidità o con la capacità de dribblar e puntar la porta. Ma no lo gavemo. E alora schierandose cussì, con per di più Antonelli in panca, no podemo segnar mai! E xe una roba che come "principio" no posso digerir. - no me ga piasso per niente la per mi inutile entrata de Princivalli. Che senza entrar nel merito, ma dopo le varie vicissitudni e le tante, troppe chiacchere sul suo conto, penso sia ormai brusado per l'Unione. Esporlo a quella possibile reazion del pubblico me ga parso una mossa infelice. - gavessi cavado il fina a quel momento evanescente Toledo anzichè Longoni (che forsi però iera in riserva) Quote
SandroWeb Posted November 6, 2010 Report Posted November 6, 2010 E' online la mia cronaca su Triestina-Atalanta di ieri sera: http://www.elsitodesandro.it/invboard/index.php?showtopic=11269 Quote
Recommended Posts