SandroWeb Posted August 21, 2011 Report Posted August 21, 2011 Copio e incollo Coreofficina I corsi di danza classica, danza contemporanea e ginnastica, per bambini, ragazzi e adulti inizieranno lunedì 12 settembre. Fino al 30 settembre la prima lezione di prova è gratuita. Coreofficina prevede degli sconti sulle attività promosse per i nuclei familiari dei dipendenti delle aziende site nella zona industriale EZIT. Per informazioni e iscrizioni, la Segreteria (via Ressel 5 - S. Dorligo della Valle-Dolina) osserverà il seguente orario: dal 1 settembre: lunedì, mercoledì, venerdì: dalle 16.00 alle 19.00 dal 12 settembre: dal lunedì al sabato: dalle 15.00 alle 20.00 tel. 3465060455 coreofficina@gmail.com Quote
babatriestina Posted August 22, 2011 Report Posted August 22, 2011 Copio e incollo Coreofficina I corsi di danza classica, danza contemporanea e ginnastica, per bambini, ragazzi e adulti inizieranno lunedì 12 settembre. Fino al 30 settembre la prima lezione di prova è gratuita. Coreofficina prevede degli sconti sulle attività promosse per i nuclei familiari dei dipendenti delle aziende site nella zona industriale EZIT. Per informazioni e iscrizioni, la Segreteria (via Ressel 5 - S. Dorligo della Valle-Dolina) osserverà il seguente orario: dal 1 settembre: lunedì, mercoledì, venerdì: dalle 16.00 alle 19.00 dal 12 settembre: dal lunedì al sabato: dalle 15.00 alle 20.00 tel. 3465060455 coreofficina@gmail.com Chi insegna danza classica? Quote
dido76 Posted August 22, 2011 Report Posted August 22, 2011 ma come mai te copi e incolli? te conosi chi insegna? se un giorno trovo una dama che me soporti qualcosa farò... anni fà stavo per iscriverme insieme a altri amici ai balli irlandesi poi x varie ragioni no gavemo podu Quote
SandroWeb Posted August 22, 2011 Author Report Posted August 22, 2011 Xe la morosa de un mio amico che ga verto 'sta scola e me ga pregado de far passaparola Quote
dido76 Posted August 22, 2011 Report Posted August 22, 2011 Xe la morosa de un mio amico che ga verto 'sta scola e me ga pregado de far passaparola fato sai sai ben bon dei, che qualchedun vadi balar Quote
stipzilla Posted August 23, 2011 Report Posted August 23, 2011 discussione fu mai più propizia, pensavo anch'io d'iniziare un corso da settembre/ottobre, essendo totalmente imbranato pensavo a qualcosa di base, molto basic. sinceramente ho visto una scuola in via mdonnina, poi la più famosa mi sembra si chiami arianna, cmq proverò andare a vedere questa in via ressel. chissà che non incontri gesù....... Quote
Frangia Ostile Sez. Perugino Posted August 23, 2011 Report Posted August 23, 2011 Gesù? te intendi DIDO? e cossa fa? el coreografo? Quote
stipzilla Posted August 23, 2011 Report Posted August 23, 2011 lo vedo ben come coreografo.....el Garrison Rochelle dei poveri pokeristi..... Quote
Recommended Posts