Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Su

- Abbiamo un nuovo azionista al comando della gestione sportiva. Una gestione che funzioni deve partire dal magazziniere al Direttore Sportivo… lo so che è una cosa che non si costruisce in due giorni, ma già sapere che sarà l’aspetto principale del progetto futuro… mi fa ben sperare…

- Aletti ha già un passato importante nel calcio, vedi Cesena. Il dato non trascurabile dice che è un vincente.

- Altro che Lady Gaga, altro che internet, altro che la serie B, altro che i forum…il più grande spettacolo…è la Triestina! In qualunque serie e con qualunque Presidente.

- Un Presidente donna? Benvenuta!

- L’Arsenal

- Pavanel e la serietà con cui ha lavorato questi mesi… Per me con lui al timone l’anno scorso (lo avevo chiesto a 8 giornate dal termine) non saremmo retrocessi…peggio del dormiente marchigiano e di Oronzo con le sue scelte del casso… non poteva fare…

- Abbiamo, sembra, un Ds con le idee chiare e che ha lavorato bene in altre piazze

- L’allontanamento di Ferrari e De Giorgis…

- Basta vecchi ritorni inutili. Molto positiva la notizia di Antonelli al Lumezzane… Fantinel stava per darci l’ultimo pacco… e non era un gran pacco regalo…Antonelli l’anno passato ha fatto un campionato osceno!

- Princivalli che sta stringendo i denti e chiudendosi le orecchie da tantissime offese gratuite. Spero (prima o poi) che la cattiveria verso questa persona finisca…

- Molto bene ha fatto Princivalli a difendere il lavoro fatto da Pavanel… un lavoro di appartenenza…di gruppo con stimoli giusti…dimenticato in questi ultimi due anni. Un segnale di persone che ci tengono all’Alabarda non può che essere positivo…

- La Bellucci nuda a 46 anni? Se resta così anche a 56…

- Stanno crescendo dei giovani interessanti dopo anni di niente…

- Penso che l’attuale rosa più gli innesti ravennati…sia già una squadra da metà classifica…puntellandola a gennaio …si può arrivare ai play off… che al primo anno di una nuova Proprietà sarebbe già un ottimo risultato.

- Sentire Viotti, anche se già venduto, di voler rimanere a Trieste è una bella cosa…speriamo che sia d’accordo anche il Chievo…

- La mia passione, POCO EQUILIBRATA, che non muore e si chiama Triestina

Giù

- Chi non si fida mai

- Chi critica una cosa senza viverla. Criticare Aletti senza averlo visto in azione è assurdo.

- Su Aletti a Trieste potremo tirare le somme dopo una stagione. Farlo ora è il solito comportamento da Tafazzi che spesso ama il tifoso alabardato…

- Tranne alcune trasferte e viaggi a Trieste potrò vedermi poca Unione quest’anno… ma sarò pronto ai sacrifici e kilometri…

- Macalli. Un bambino di 5 anni capisce che dividere i gironi così…è dannosissimo!

- Macalli. La Lega pro chiede 5000 Euro per i diritti radiofonici per le dirette delle gare e 2500 per gli aggiornamenti in diretta su internet… Ma…questo signore abita sulla luna?

- La buffonata del calcio scommesse: sentenze ridicole che ci fanno capire quanto sia ridicolo il nostro calcio

- La gravità della vicenda del calcio scommesse... la Procura di Cremona sta continuando ad indagare e altro salterà fuori...intanto si è capito dal telefonino di Paoloni, pieno zeppo di sms, che non era affatto un millantatore ( lui voleva passare da vittima del gioco) ma aveva contatti con questo o quello...altro che finto utente Skype...vero Quadrini??? Sassuolo, Ascoli e Piacenza andavano retrocesse da regolamento...ma...siamo in Italia!

Edited by massi
  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

anche se non ci conosciamo mi mancava il tuo punto!

finalmente una buona critica..

grande massi

:petesoni:

Grazie Greco e speriamo in un anno di buon calcio.

Posted (edited)

Oh Massi, te sa che per una volta semo d'accordo su tutto :bandieraalabarda:

Io sono spesso d'accordo con te e anche quando non lo sono, apprezzo sempre il tuo punto di vista... Alcune persone che mi conoscono superficialmente (mi avranno parlato di persona al massimo 2 volte) affermano che io non accetto un'idea contraria alla mia. Ti assicuro che non è così e chi mi conosce bene lo sa, anzi amo confrontarmi con chi la pensa in maniera diversa o opposta. Non mi piacciono altre cose invece...le persone che criticano un film senza prima vederlo o chi esprime certi giudizi (faziosi) perché coinvolto da interessi personali ( non è il tuo caso in entrambe le cose)

Un salutone e complimenti per il cuore che metti sempre vicino ai colori alabardati.

Edited by massi
Posted (edited)

SU: i su e giù di Massi!!! bentornato amico mio!

Grazie amico... e che la vadi ben e che la vadi mal...

Ps. Mi spetavo che te cominciasi ti con el "su e giù", prima de legger un " sora e sotto"o "positivo e negativo"

Edited by massi
Posted (edited)

Il 29 è vicino e in quella data sapremo di più sull'attuale situazione in casa Unione. Comunque gli indizi Recchi e Discepoli, fanno capire che l'aria sta cambiando. Se sul ds sono abbastanza contento, il mister mi lascia delle perplessità...non voglio comunque criticarlo prima di averlo visto all'opera... anche se deve riscattare il suo passato fatto perlopiù di esoneri e retrocessioni. La problematica legata al 29 riguarda anche il mercato. Sperando che sia il solo Bariti a partire, penso che con gli innesti ravennati e l'attuale rosa.... si possa anche partire discretamente...magari aspettando che qualche svincolato cali le braghe ( riduca le pretese è più fine) trovando così qualche giocatore di categoria superiore disposto a scendere di livello per fare una buona Lega Pro. L'importante è non comprare tanto per farlo...o perché mancano 2 giorni alla scadenza del mercato.

Edited by massi
Posted

Il 29 è vicino e in quella data sapremo di più sull'attuale situazione in casa Unione. Comunque gli indizi Recchi e Discepoli, fanno capire che l'aria sta cambiando. Se sul ds sono abbastanza contento, il mister mi lascia delle perplessità...non voglio comunque criticarlo prima di averlo visto all'opera... anche se deve riscattare il suo passato fatto perlopiù di esoneri e retrocessioni. La problematica legata al 29 riguarda anche il mercato. Sperando che sia il solo Bariti a partire, penso che con gli innesti ravennati e l'attuale rosa.... si possa anche partire discretamente...magari aspettando che qualche svincolato cali le braghe ( riduca le pretese è più fine) trovando così qualche giocatore di categoria superiore disposto a scendere di livello per fare una buona Lega Pro. L'importante è non comprare tanto per farlo...o perché mancano 2 giorni alla scadenza del mercato.

purtroppo pareria proprio che el 29 podesi non cambiar niente da quanto letto su altre "piazze"...

pareria che sliti tuto al 2 a mercato chiuso e a questo punto visto come se sta metendo le robe saria el male minore...

i più informai disi che doman se saverà qualcosa de più quando se incontrerà Fantinel con Aletti

Posted

Situazione ingarbugliata con una presidente prestanome, 2 soci di cui uno non vede l'ora di andarsene perdendo meno soldi possibile (leggi: vendi i vendibili) e l'altro che ha il piede in 2 scarpe. Mi sforzo di essere ottimista ma non mi riesce.

Posted

purtroppo pareria proprio che el 29 podesi non cambiar niente da quanto letto su altre "piazze"...

pareria che sliti tuto al 2 a mercato chiuso e a questo punto visto come se sta metendo le robe saria el male minore...

i più informai disi che doman se saverà qualcosa de più quando se incontrerà Fantinel con Aletti

a Ravenna hanno il dente avvelenato... trattare con Fantinel non è semplice, spero Aletti abbia una byona tempra, ma pare di si. Hai ragione il mercato è il male minore, l'importane è che la gestione sportiva passi di mano al più presto.

Posted

Situazione ingarbugliata con una presidente prestanome, 2 soci di cui uno non vede l'ora di andarsene perdendo meno soldi possibile (leggi: vendi i vendibili) e l'altro che ha il piede in 2 scarpe. Mi sforzo di essere ottimista ma non mi riesce.

Prima di decidere se essere ottimisti o pessimisti, sentiamo quello che ha da dire Aletti.

Posted

Prima di decidere se essere ottimisti o pessimisti, sentiamo quello che ha da dire Aletti.

Mah prima de sentir Aletti saria de capir cosa che ghe passa per la testa a Fantinel

Posted (edited)

Ciao Massi.

Come Guido, concordo anch'io col tuo "su e giù" - soprattutto sulla Bellucci ... :DDDD

Discepoli lascia perplesso pure me. Dopo i fenomeni che si sono succeduti sulla nostra panchina da Gotti in avanti, tutti speravamo in un nome più importante.

C'è di buono che Recchi, che lo ha scelto, lo ha già esonerato una volta (Novara) - come lui stesso ha dichiarato e non credo si farà problemi a ripetersi se le cose non dovessero andare per il verso giusto.

Sul mercato sono relativamente sereno. Chiedo alla nuova gestione, in questo primo anno, di riportare a Trieste l'entusiasmo, di lasciarci sognare un futuro migliore e, magari, di farci divertire un po' già da adesso. Sono convinto che, a differenza del recente passato, questi non esiteranno a rinforzare la squadra a dicembre (o quando sarà la riapertura delle liste) e in terza serie un tanto può bastare.

Allo stato attuale, purtroppo, il maggiore ostacolo per il mercato di Recchi e Aletti è sempre Fantinel.

Forza Unione sempre. :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Edited by gus
Posted (edited)

Mah prima de sentir Aletti saria de capir cosa che ghe passa per la testa a Fantinel

Cosa passa nella testa di Fantinel, lo può spiegare anche Aletti che non mi sembra abbia peli sulla lingua...mi pare molto schietto...

Edited by massi
Posted (edited)

Ciao Massi.

Come Guido, concordo anch'io col tuo "su e giù" - soprattutto sulla Bellucci ... :DDDD

Discepoli lascia perplesso pure me. Dopo i fenomeni che si sono succeduti sulla nostra panchina da Gotti in avanti, tutti speravamo in un nome più importante.

C'è di buono che Recchi, che lo ha scelto, lo ha già esonerato una volta (Novara) - come lui stesso ha dichiarato e non credo si farà problemi a ripetersi se le cose non dovessero andare per il verso giusto.

Sul mercato sono relativamente sereno. Chiedo alla nuova gestione, in questo primo anno, di riportare a Trieste l'entusiasmo, di lasciarci sognare un futuro migliore e, magari, di farci divertire un po' già da adesso. Sono convinto che, a differenza del recente passato, questi non esiteranno a rinforzare la squadra a dicembre (o quando sarà la riapertura delle liste) e in terza serie un tanto può bastare.

Allo stato attuale, purtroppo, il maggiore ostacolo per il mercato di Recchi e Aletti è sempre Fantinel.

Forza Unione sempre. :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Per me è il maggior ostacolo per 2 motivi:

1 Perché si sta comportando in maniera a dir poco squallida

2 Perché non c'è un altro soggetto a rilevare la sua parte di azioni... Pedicchio e i suoi...devono accelerare!!!

Edited by massi
Posted

Cosa passa nella testa di Fantinel, lo può spiegare anche Aletti che non mi sembra abbia peli sulla lingua...mi pare molto schietto...

su questo sono daccordo speriamo che trapeli presto qualcosa

Posted

quello che passa per la testa a fantinel al momento xe de meter i bastoni tra le riode a qualunque inziativa de aletti, in particolar sul mercado, riapertura della colaussi, abonamenti, etc etc insomma i xe ai ferri curtissimi, ed aletti ga za deciso che con sto omo non pol lavorar - ga quindi deciso de esercitar l'opzion che gaveva entro dicembre e de rilevar tutta la triestina, sabato se incontra e se spera che fantinel (che pareria se ga za pentido de vender) non fazi el mona...

Posted

quello che passa per la testa a fantinel al momento xe de meter i bastoni tra le riode a qualunque inziativa de aletti, in particolar sul mercado, riapertura della colaussi, abonamenti, etc etc insomma i xe ai ferri curtissimi, ed aletti ga za deciso che con sto omo non pol lavorar - ga quindi deciso de esercitar l'opzion che gaveva entro dicembre e de rilevar tutta la triestina, sabato se incontra e se spera che fantinel (che pareria se ga za pentido de vender) non fazi el mona...

Ecco questo saria un bel miglioramento.....proprietario unico

Posted

eco spetavo proprio in una tua delucidazion

Incrosemo i dedi e speremo ben

Posted

Se cussì xe, za el fatto che lui se gabi pentido de vender fa capir molte robe su come el gabi condotto le robe fin desso. Ma a questo punto, come ga dito Maximilian, meio che tutto passi nelle man de uno solo...e alla svelta, anche

Posted

...e mi che credevo se parlassi de Claudio Bellucci! :merodolodalrider:

Ovviamente bentornato Massi!!! Anche da parte mia. :bandieraalabarda: