miky99 Posted September 11, 2011 Report Posted September 11, 2011 BUONGIORNO! NON RIESCO AD INSERIRE LA DATA DEL MIO COMPLEANNO 5 GIUGNO 1980 NEL CALENDARIO - EVENTI. RIUSCITE A METTERLO VOI? FRAZIE! Quote
Starlite Posted September 11, 2011 Report Posted September 11, 2011 Ben arrivato miky Consiglio una breve presentazione di saluto e non scrivere tutto maiuscolo, che equivale a gridare. Per quanto riguarda il tuo problema, se nel tuo profilo inserisci la data di nascita, automaticamente il 5 giugno apparirà in vasso della home del forum la notifica. Quote
miky99 Posted September 11, 2011 Author Report Posted September 11, 2011 Ben arrivato miky Consiglio una breve presentazione di saluto e non scrivere tutto maiuscolo, che equivale a gridare. Per quanto riguarda il tuo problema, se nel tuo profilo inserisci la data di nascita, automaticamente il 5 giugno apparirà in vasso della home del forum la notifica. Ciao buonasera! Buonasera a tutti! certo la prossima volta salutero' meglio.. ok si e scrivero' in minuscolo. cmq assolutamente nn era mia intenzione gridare. bene, grazie del consiglio faro'. se ho problemi ri scrivo saluti buonasera! p.s. - sono una donna eheheh Quote
dido76 Posted September 11, 2011 Report Posted September 11, 2011 (edited) ciao, benrivada in questa landa de mularia mata Edited September 11, 2011 by dido76 Quote
cucciolina Posted September 12, 2011 Report Posted September 12, 2011 Ben arrivata anche da parte mia Quote
alvin66 Posted September 12, 2011 Report Posted September 12, 2011 mi unisco al coro: benvenuta.. Quote
Nona Picia Posted September 12, 2011 Report Posted September 12, 2011 Ciao buonasera! Buonasera a tutti! certo la prossima volta salutero' meglio.. ok si e scrivero' in minuscolo. cmq assolutamente nn era mia intenzione gridare. bene, grazie del consiglio faro'. se ho problemi ri scrivo saluti buonasera! p.s. - sono una donna eheheh Cara miky, te son nata el stesso giorno mio, solo una quarantina de annni dopo.... Benvenuta! Quote
miky99 Posted September 12, 2011 Author Report Posted September 12, 2011 Stavolta buongiorno! e grazie a tutti dei saluti e dell accoglienza! altrettanti saluti a tutti! felice ke qalkedun sia nato el mio stesso giorno!..) e ma sobh ancora no rivo metter nel mio profilo la mia data de nascita ma ke imbranada ke son ghe riprovero'. saluti alla prossima michela - miky#99 Quote
Recommended Posts