Cazzaballe Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Per quanto me sta sulle scatole la Apple (azienda ladra) xe morta cmq una persona che col suo lavor ga rivoluzionado el mondo informatico Cita
picia_tata Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 (modificato) stay hungry stay? foolish. NdSandro: corretto il link Modificato 6 Ottobre 2011 da picia_tata Cita
Ospite nikibeach Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Vi giuro che dopo la notizia mi sono quasi messo a piangere.... Penso fosse l'unica persona amata/odiata a cui tutti riconoscono di aver cambiato il mondo.... Cita
dido76 Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 poco de dir, se ne va un grande che, insieme a pochi altri, ga fatto la differenza nel mondo informatico e tecnologico negli ultimi decenni. Cita
Stefano79 Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 No son un amante dei Ipod, Ipad, Iklinz e quele robe là, quindi go sentì parlar de lui solo de sbriss. Ma dal discorso sulla vita che el ga fatto a Stanford anni fa - che pena deso go avu modo de sentir - beh...chapeau Cita
Starlite Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Poco de dir anche per mi. Xe stado un gran innovator e imprenditor, e xe stado la forza motrice dell'innovazion per i suoi concorrenti. Son sicuro che Apple e el mondo informatico sentirà la sua mancanza. Cita
Starlite Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Segnalo un bel articolo della BBC dal titolo: The cult of Steve Jobs. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.