Cazzaballe Posted October 6, 2011 Report Posted October 6, 2011 Per quanto me sta sulle scatole la Apple (azienda ladra) xe morta cmq una persona che col suo lavor ga rivoluzionado el mondo informatico Quote
picia_tata Posted October 6, 2011 Report Posted October 6, 2011 (edited) stay hungry stay? foolish. NdSandro: corretto il link Edited October 6, 2011 by picia_tata Quote
Guest nikibeach Posted October 6, 2011 Report Posted October 6, 2011 Vi giuro che dopo la notizia mi sono quasi messo a piangere.... Penso fosse l'unica persona amata/odiata a cui tutti riconoscono di aver cambiato il mondo.... Quote
dido76 Posted October 6, 2011 Report Posted October 6, 2011 poco de dir, se ne va un grande che, insieme a pochi altri, ga fatto la differenza nel mondo informatico e tecnologico negli ultimi decenni. Quote
Stefano79 Posted October 6, 2011 Report Posted October 6, 2011 No son un amante dei Ipod, Ipad, Iklinz e quele robe là, quindi go sentì parlar de lui solo de sbriss. Ma dal discorso sulla vita che el ga fatto a Stanford anni fa - che pena deso go avu modo de sentir - beh...chapeau Quote
Starlite Posted October 6, 2011 Report Posted October 6, 2011 Poco de dir anche per mi. Xe stado un gran innovator e imprenditor, e xe stado la forza motrice dell'innovazion per i suoi concorrenti. Son sicuro che Apple e el mondo informatico sentirà la sua mancanza. Quote
Starlite Posted October 8, 2011 Report Posted October 8, 2011 Segnalo un bel articolo della BBC dal titolo: The cult of Steve Jobs. Quote
Recommended Posts