forest Posted November 23, 2011 Report Posted November 23, 2011 La vittoria con la Cremonese ha portato una ventata di entusiasmo che ci voleva. Siamo ancora nella terra di mezzo, con la vetta a sette punti ma i play-out subito sotto di noi. Affrontiamo una squadra che naviga fra i casini societari, ma guai a pensare che questo faciliterà le cose: spesso accade l'esatto contrario. E' l'ennesimo bivio: una vittoria porterebbe ancor più entusiasmo e motivazioni a tutto l'ambiente, una sconfitta ci farebbe ricadere nella depressione. E se fosse l'ora del primo pari, nel segno di una continuità di risultati fin qui sconosciuta? Chi vivrà, vedrà. Noi lo vedremo da vicino, nebbia permettendo. Quote
Guiz Posted November 24, 2011 Report Posted November 24, 2011 Doppia seduta di allenamento al "Rocco" Lavoro a parte per D'Ambrosio e Godeas Domani la squadra lavorerà al pomeriggio, sempre allo stadio di Valmaura Doppia seduta di allenamento per la Triestina che ha lavorato al mattino allo stadio "Rocco", mentre nel pomeriggio, sempre nell'impianto di Valmaura, ha svolto la consueta sgambata con la formazione Berretti. Hanno lavorato a parte D'Ambrosio e Godeas. Domani la squadra di Galderisi svolgerà una seduta pomeridiano (inizio alle ore 14.30) al "Rocco"; sabato mattina la partenza alla volta di Piacenza. Quote
Mex Posted November 24, 2011 Report Posted November 24, 2011 (edited) Doppia seduta di allenamento al "Rocco" Lavoro a parte per D'Ambrosio e Godeas Domani la squadra lavorerà al pomeriggio, sempre allo stadio di Valmaura Doppia seduta di allenamento per la Triestina che ha lavorato al mattino allo stadio "Rocco", mentre nel pomeriggio, sempre nell'impianto di Valmaura, ha svolto la consueta sgambata con la formazione Berretti. Hanno lavorato a parte D'Ambrosio e Godeas. Domani la squadra di Galderisi svolgerà una seduta pomeridiano (inizio alle ore 14.30) al "Rocco"; sabato mattina la partenza alla volta di Piacenza. OH NOOO! Scuseme muli, ma se no zoga dago forfait... Edited November 24, 2011 by Mex Quote
Guiz Posted November 24, 2011 Report Posted November 24, 2011 E cos te fa se lo vendi a genaio? Quote
Mex Posted November 24, 2011 Report Posted November 24, 2011 E cos te fa se lo vendi a genaio? Mi Gimmi e Capitano femo el trasferimento dell'abbonamento, più o meno come se fa col conto corrente... Quote
forest Posted November 24, 2011 Author Report Posted November 24, 2011 Preso il biglietto oggi pomeriggio. Ho chiesto un biglietto per la Triestina, e la tipa mi ha chiesto se erano per domenica o per la prossima partita casalinga. Scherzando le ho detto che in effetti li compro 10 gg prima per paura di non trovare posto al Rocco, ma non ha capito che era una battuta e mi sono affrettato a specificare che era per Piacenza. La tizia mi ha guardato in modo strano, poi ho comprato qualche biglietto per concerti vari e allora si è tranquillizzata. Boh... Quote
gimmi Posted November 24, 2011 Report Posted November 24, 2011 E cos te fa se lo vendi a genaio? Mi Gimmi e Capitano femo el trasferimento dell'abbonamento, più o meno come se fa col conto corrente... No D'Ambrosio, no party.. :foracolcul: Quote
morodesede Posted November 24, 2011 Report Posted November 24, 2011 bon go za capì... andemo cola mia... Quote
Guest massi Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 Ve devo vegnir a cior a Piacenza sud o se rivè in trattoria? Quote
gimmi Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 Arrivemo in trattoria senza colpo ferire, Massi.. Quote
Guest massi Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 Arrivemo in trattoria senza colpo ferire, Massi.. bon... niente aperitivo me raccomando... Intanto no so se domenica al garilli sarà l'erba taiada nel campo e spogliatoi puliti...forsi ancora domenica si... http://www.piacenza24.eu/Sport/36897-Crisi+Piacenza+calcio%3A+la+Coesi+non+%E8+nella+cordata.+Oggi+si+chiude.html Quote
gimmi Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 Fantastica situazione, povero piacenza.. vedremocome va a finire. Chissà cosa succede se falliscono e non vanno più in campo.. per non falsare il campionato danno la vittoria 3 a 0 a tutti? Pare che si stia provando la difesa a tre, oggi vedremo l'allenamento.. Quote
forest Posted November 25, 2011 Author Report Posted November 25, 2011 Fantastica situazione, povero piacenza.. vedremocome va a finire. Chissà cosa succede se falliscono e non vanno più in campo.. per non falsare il campionato danno la vittoria 3 a 0 a tutti? NOIF Art. 53 (...) 3. Qualora una società si ritiri dal Campionato o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di andata, tutte le gare in precedenza disputate non hanno valore per la classifica, che viene formata senza tenere conto dei risultati delle gare della società rinunciataria od esclusa. 4. Qualora una società si ritiri dal Campionato o da altra manifestazione ufficiale o ne venga esclusa per qualsiasi ragione durante il girone di ritorno tutte le gare ancora da disputare saranno considerate perdute con il punteggio di 0-3, ovvero 0-6 per le gare di calcio a cinque, in favore dell’altra società con la quale avrebbe dovuto disputare la gara fissata in calendario. (...) 8. Alle società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre manifestazioni ufficiali nei casi di cui al comma 3 del presente articolo sono irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia; le stesse sono altresì tenute a restituire eventuali percentuali alle società che le hanno in precedenza ospitate e che, per effetto della rinuncia o della esclusione, non possono essere a loro volta ospitate. 9. Sono parimenti irrogate sanzioni pecuniarie fino a dieci volte la misura prevista per la prima rinuncia alle società che si ritirino o siano escluse dal Campionato o da altre manifestazioni ufficiali nel caso di cui al comma 4 del presente articolo." Pare abbastanza chiaro: se una squadra si ritira nel girone di andata, si toglie tutto quel che la riguarda (partite e risultati), se si ritira nel girone di ritorno si dà uno 0 - 3 a tavolino a tutte le sue partite rimanenti. Quote
gimmi Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 In pratica, se vincessimo domenica dovremmo sperare durino per ancora tre partite, dovessimo perdere o pareggiare, invece, dovremmo gufare a più non posso! Quote
gimmi Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 Per tornare in tema, la formazione sarà probabilmente un 3 4 1 2 con viotti, thomassen lima gissi, galasso allegretti princivalli pezzi, pinaes, godeas curiale. I "su" sembrano parecchi: più copertura dietro, curiale meno sacrificato, pinares e allegretti con qualche soluzione in più, superiorità numerica a centrocampo.. speriamo di non capire subito quali possano essere i "giù".. Quote
Guiz Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 I convocati per la trasferta di Piacenza Recuperato Godeas, rientrano Galasso, Thomassen e Viotti La squadra partirà domani mattina per l'Emilia Allenamento nel pomeriggio al "Rocco" per la Triestina che domani mattina partirà per Piacenza dove domenica (ore 14.30) si disputerà la gara valida per la 13° giornata di campionato. Non hanno lavorato in gruppo D'Ambrosio e Miani che non risultano tra i convocati mentre si è allenato con gli altri Godeas, convocato per la gara di domenica così come i rientranti Galasso, Thomassen e Viotti. Questi i 20 giocatori convocati dal tecnico Galderisi: Allegretti, Curiale, D'Agostino, De Vena, Evola, Gadignani, Galasso, Gissi, Godeas, Izzo, Lima, Mattielig, Motta, Pezzi, Pinares, Princivalli, Rossetti, Thomassen, Tombesi, Viotti. Quote
Mia62 Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 I convocati per la trasferta di Piacenza Recuperato Godeas, rientrano Galasso, Thomassen e Viotti La squadra partirà domani mattina per l'Emilia Allenamento nel pomeriggio al "Rocco" per la Triestina che domani mattina partirà per Piacenza dove domenica (ore 14.30) si disputerà la gara valida per la 13° giornata di campionato. Non hanno lavorato in gruppo D'Ambrosio e Miani che non risultano tra i convocati mentre si è allenato con gli altri Godeas, convocato per la gara di domenica così come i rientranti Galasso, Thomassen e Viotti. Questi i 20 giocatori convocati dal tecnico Galderisi: Allegretti, Curiale, D'Agostino, De Vena, Evola, Gadignani, Galasso, Gissi, Godeas, Izzo, Lima, Mattielig, Motta, Pezzi, Pinares, Princivalli, Rossetti, Thomassen, Tombesi, Viotti. Non go parole per definir il recupero miracoloso de Godeas.....ma son costernada per la perdita temporanea del beniamino del Rocco, D'Ambrosio!!!!! Cosa ghe xe successo,povero?? Quote
Guiz Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 Non go parole per definir il recupero miracoloso de Godeas.....ma son costernada per la perdita temporanea del beniamino del Rocco, D'Ambrosio!!!!! Cosa ghe xe successo,povero?? Evidentemente Godeas non gaveva uno stiramento al colateral del ginocio... Per D'Ambrosio se vocifera 2 ipotesi: alcuni disi che la macumba de Guiz, Forest ed altri sandrinisti ga avudo el desiderado efeto, altri insisti che l'emozion de esser eleto come beniamin da loschi personagi come Gimmi, El Capitano e Morodesede ga creado un notevole sbilanciamento psicologico nel mulo... Quote
Guiz Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 Inanto alla Carrarese ghe ga tornado el punto... che bale... ? Ricorso Carrarese Calcio S.R.L. avverso le sanzioni dell’inibizione mesi 6 inflitta a Fabio Oppicelli e della penalizzazione di 1 punto in classifica da scontarsi nella corrente Stagione Sportiva: accolto e, per l’effetto, annulla le sanzioni inflitte. Quote
morodesede Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 Per D'Ambrosio se vocifera 2 ipotesi: alcuni disi che la macumba de Guiz, Forest ed altri sandrinisti ga avudo el desiderado efeto, altri insisti che l'emozion de esser eleto come beniamin da loschi personagi come Gimmi, El Capitano e Morodesede ga creado un notevole sbilanciamento psicologico nel mulo... te se confondi con Mex!! Quote
Mia62 Posted November 25, 2011 Report Posted November 25, 2011 Per D'Ambrosio se vocifera 2 ipotesi: alcuni disi che la macumba de Guiz, Forest ed altri sandrinisti ga avudo el desiderado efeto, altri insisti che l'emozion de esser eleto come beniamin da loschi personagi come Gimmi, El Capitano e Morodesede ga creado un notevole sbilanciamento psicologico nel mulo... te se confondi con Mex!! Guarda che ghe tenio a esser anche mi tra i fans de Darietto..... !! Quote
gimmi Posted November 26, 2011 Report Posted November 26, 2011 Grandissima Mia62!!! Una caraffa al bire nel terzo tempo tutta per ti! Quote
pinot Posted November 26, 2011 Report Posted November 26, 2011 'sta difesa a 3 de cui parla oggi el piccolo me par quanto de più scombinado se possi imaginar....caro nanu, speta almeno de gaver galasso a posto prima de far l'esperimento e meti pezzi dove che'l devi star, cioè fra i 3 centrali....rossetti e pezzi esterni co'la difesa a 3, 3 lentoni come centrali....ma per l'amor de Dio.... Quote
gimmi Posted November 26, 2011 Report Posted November 26, 2011 'sta difesa a 3 de cui parla oggi el piccolo me par quanto de più scombinado se possi imaginar....caro nanu, speta almeno de gaver galasso a posto prima de far l'esperimento e meti pezzi dove che'l devi star, cioè fra i 3 centrali....rossetti e pezzi esterni co'la difesa a 3, 3 lentoni come centrali....ma per l'amor de Dio.... Diciamo che effettivamente il casting,la scelta degli interpreti, perplime i più.. Sopratutto Gissi, del quale galderisi deve essersi invaghito, non vedo personalmente cosa centri con una linea a tre. Rossetti esterno potrebbe essere una scelta discreta, ma certo se galasso è disponibile, come effettivamente ora è, lo sceglierei tutta la vita. Dall'altra parte Pezzi per ora ha dimostrato la sua inadeguatezza a giocare sulla fascia, ma Tombesi non ha fatto faville, la scelta è più complicata.. Vado a Piacenza molto curioso, vi sapremo dire.. Quote
forest Posted November 26, 2011 Author Report Posted November 26, 2011 Sono d'accordo, ma dopo la partita con la Cremonese ritengo giusto fidarmi. Anche per me Pezzi deve fare il centrale, e mi pare abbastanza incomprensibile che Izzo, il migliore della difesa per lungo tempo, non trovi posto nemmeno se i centrali diventano tre. E' però vero che Lima ha dato una fisicità che a questa difesa, prima, mancava completamente. Dovessi scegliere, io giocherei con Pezzi, Lima e Izzo centrali. Ma il Nanu si è invaghito di Gissi, e Thom se sta bene credo sia considerato inamovibile. Rossetti quel ruolo, secondo me, lo può fare tranquillamente, e il resto (da centrocampo in su) mi va comunque benissimo, e che la logica portasse a questo lo avevamo scritto in tempi non sospetti. x Mia: quasi quasi mi dispiace che manchi D'Ambrosio, perchè sarei stato curioso di vederlo all'opera con questo modulo. Ma quando parli di nuovo idolo del Rocco diciamo che ti allarghi un tantino Quote
Recommended Posts