Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

MERCATO INVERNALE U.S.TRIESTINA CALCIO 2011/12

ACQUISTI:

sett.'11 Morrisey '93 svincolato dal Manchester City (sett.'11)

ott.'11 Galasso '84 svincolato dal Bari (lug.'11)

nov.'11 Lima '79 svincolato dal Bellinzona (lug.'11)

genn.'12 Vigorito '90 temporaneo dal Cagliari

CESSIONI:

nov.'11 Silvestri definitivo al Venezia

genn.'12 Pezzi prestito al Pavia

genn.'12 D'Agostino fine prestito (Sampdoria)

genn.'12 Evola fine prestito (Novara)

genn.'12 Villar rescissione

genn.'12 Izzo fine prestito (Napoli) > Avellino

genn.'12 Viotti fine prestito (Chievo) > Grosseto

genn.'12 Curiale definitivo al Grosseto

ROSA PRIMA SQUADRA:

portieri: Gadignani, Vigorito

difensori esterni: Cecchini, D'Ambrosio, Galasso, Tombesi

difensori centrali: Gissi, Lima, Mannini, Thomassen

centrocampisti: Allegretti, Forò, Mattielig, Miani, Princivalli, Rossetti, Villanovich

attaccanti: De Vena, Godeas, Motta, Pinares

Modificato da Mex
  • Risposte 199
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

se el mercato vien dopo la chiusura de quel estivo, sar'a de metter tra i acquisti anche Morrissey, Lima e Galasso... poi me par che Savini e Bonannni sia svincoladi e non xe quindi de metterghe de che squadre che i vien opur te pol scriver "svincolado, ultima squadra Punzengruber SK"....

Modificato da morodesede
Inviato (modificato)

se el mercato vien dopo la chiusura de quel estivo, sar'a de metter tra i acquisti anche Morrissey, Lima e Galasso... poi me par che Savini e Bonannni sia svincoladi e non xe quindi de metterghe de che squadre che i vien opur te pol scriver "svincolado, ultima squadra Punzengruber SK"....

Fatte le prime correzioni. Tenetemi informato su errori o nuove voci di mercato...

Modificato da Mex
Inviato
Guardiola: "Possibile scambio D'Ambrosio - Puyol"

L'allenatore del Barcellona, stufo dello scarsissimo rendimento del difensore da lui definito "bellicapelli", ha dichiarato l'interessamento allo scambio che pare ormai scontato. Per D'Ambrosio erano in lizza anche i rivali del Real Madrid, oltre a Chelsea, Milan e Inter, ma ormai le società sembrano giunte ad un accordo. Il manager del giocatore spagnolo sarebbe già atterrato a Ronchi dei Legionari per la discussione del contratto, nelle prossime ore si attendono aggiornamenti.

Esclusiva Puyol: "Non vedo l'ora di giocare con Pezzi!"

Il difensore del Barcellona, ormai a un passo dalla Triestina, ha espresso il suo entusiasmo per la possibilità di giocare con Pezzi. "E' un giocatore che sa il fatto suo, imparerò molto da lui!" le prime dichiarazioni del giocatore.

Inviato

Spero che i ne dia anche un pochi de euro vizin, sinò ghe rimetemo de bruto! Mi go anche sentido de uno scambio D'Agostino-Messi, te confermi Gimmi? :)

No te se sbagli......el scambio xe Evola-Xavi

Inviato (modificato)

Ricordo a tutti che questa è una discussione seria.

In grassetto sono riportate le operazioni concluse, in corsivo quelle in via di definizione. Queste ultime devono necessariamente avere una fonte (giornali, siti sportivi, ecc...)

D'Ambrosio? Ho un amico che va spesso a Barcellona per lavoro e...per farla breve la cognata del portiere dell'albergo conosce la cassiera del supermercato dove si serve la moglie di Guardiola. Quindi notizia attendibilissima!

Modificato da Mex
Inviato

Non rivo a capir se questa xe una discussion seria o no... comunque amesso e non concesso che lo sia, Savini me risulta acasado da un altra parte, Bonanni non xe un target, ma solo un zogador che piasi a mi, Zizzari piasi ma con l'infortunio de Fofana' poderia preferir de restar a Siracusa, Mautone come Luca Piraccini, xe scelte che fara' lo staff tecnico, ma parlemo de riserve. Quindi l'unico arrivo sicuro per ora xe Peralta.

Inviato

Non rivo a capir se questa xe una discussion seria o no... comunque amesso e non concesso che lo sia, Savini me risulta acasado da un altra parte, Bonanni non xe un target, ma solo un zogador che piasi a mi, Zizzari piasi ma con l'infortunio de Fofana' poderia preferir de restar a Siracusa, Mautone come Luca Piraccini, xe scelte che fara' lo staff tecnico, ma parlemo de riserve. Quindi l'unico arrivo sicuro per ora xe Peralta.

ma, peralta riva a genaio e parti a giugno... e de riserve podemo far altre do squadre, a noi ne manca 3 o 4 titolari

Inviato

Non rivo a capir se questa xe una discussion seria o no...

mah... semplicemente Mex metti dentro tutte le vosi che se senti, anche senza fondamento... apparte D'Ambrosio che va sicuro in Spagna... cussì giusto per divertirse un poco... e anche per far un confronto alla fine tra quel che se disi in giro e quel che capiterà... Gimmi podessi anche verzer un baracchin de scommesse su quel che sucederà e podessimo tirar su soldini per un'altra zena a Servola, visto che ti te ne ga defecà sul'amo! Opur podessimo far un totozogadori e divertirse anche cussì... comunque me par ben diviso i fatti dale vosi... un per de estati fa gavessimo tirà su tre squadre con tutti i giogadori che gavessi dovudo rivar! Vedemo adesso....

Inviato

ma, peralta riva a genaio e parti a giugno...

per esser sincero mi fin che no lo vedo in campo dubito che el rivi a genaio... per mi xe una legenda... e se veramente el riva xe anche de veder se veramente qualchedun lo compra a giugno visto le referenze che el ga... amenochè el gabbi solo sei mesi de contratto perché alora el podessi anche tornar a casa....

Inviato

per rivar peralta riva ma de pasagio perchè xe zà vendudo, almeno cusi me riferisi persona sai in alto

Questo per la verità lo aveva fatto capire chiaramente Recchi al Daneu in occasione dell'incontro di un pò di tempo fa.

Parlò di Peralta in questi termini: "Operazione puramente economica. Siamo stati bravi a prenderlo per poco, lo rivenderemo per tanto".

Inviato

Bon dei, femo el giochino del calcio mercado,

questa xe la rosa attuale, 28 zogadori:

Portieri: Viotti - Gadignani

Difensori: D'Ambrosio - Galasso - Izzo - Lima - Mannini - Pezzi - Morrissey - Thomassen - Gissi -Tombesi - Izzo

Centrocampisti : Allegretti - D'Agostino - Evola - Rossetti - Princivalli - Mattielig - Foro' - Miani - Villanovich

Attaccanti: De Micco - De Vena - Curiale - Motta - Godeas - Pinares

go segnado in rosso i "partenti" e fazo una nova rosa de 26 de lori, ma in realta' 25 con Morrissey (in verde) prestado alla Berretti, con in blu i novi arrivi (tenendo in considerazion le vosi de mercado dove se pol, ed usando le mie preferenze in altri casi) :

Portieri: Viotti - Gadignani

Difensori: Galasso - Lima - Thomassen - Laurini - Pezzi - Gissi - Kiem - Mammarella - Izzo - Morrissey

Centrocampisti: Allegretti - Princivalli - Parola - Rossetti - Mattielig - D'Anna - Mautone - Peralta - L. Piraccini

Attaccanti: Godeas - Curiale - Pinares - De Vena - Guzman

Da notar che go ciolto solo elementi de categoria, piu' facili da inserir a breve termine. Comunque, in questo modo ghe saria un difesa piu' solida, una alternativa a Bubba con Parola come regia e Mammarella sui calci piazadi, un attacco piu' imprevedibile con Guzman (bon anca lui per i piazadi) e la possibilita' de schierar piu' moduli con dei veri esterni de ruolo.

Per esempio:

3-4-1-2

Viotti

Thomassen Kiem Lima

Laurini Allegretti Princivalli Mammarella

Guzman

Godeas Curiale (Pinares)

oppure

4-2-3-1

Viotti

Laurini Lima Kiem Mammarella

Allegretti Princivalli

D'Anna (Peralta) Guzman (Pinares) Curiale (Guzman)

Godeas

Inviato

hmmmm... te pensi che Motta sia in partenza? e chi xe sto Kiem? el famoso corean forton? D'Anna costa una cifra foramodo per la C sospetto e Guzman magari ma me par costosetto anche lui... Mammarella qua tutti ghe rideva ma non me dispiasessi per niente... e del ritorno de Bariti? inutile sperar? a Vicenza zoga poco anche se quando zoga fa ben, ma titolare no se parla...

Inviato

Motta in partenza? Spero... D'Anna zoga nel Benevento non nella Juve... Kiem? Central del Sudtirol, non un corean... Bariti? Scorditelo...

Inviato

Guiz, su un mercato così metterei la firma col sangue, a parte Parola che mi pare a fine corsa.

Ma mi ipotizzi nove arrivi, e non sono mica pochi....

Come ho scritto nell'altra discussione (sbagliando, quella appropriata era questa) mi accontenterei di molto meno.

Chiaro che una roba come quella che prospetti tu sarebbe l'ideale, ma non so se si possa pretendere tanto.

Inviato

Ma Laurini xe quel francese del Carpi che ghe interessa anche al Bologna ???

Si, sai forte

quoto saria un bel colpo e in piu' el xe anche giovane.....

Inviato

Guiz, su un mercato così metterei la firma col sangue, a parte Parola che mi pare a fine corsa.

Ma mi ipotizzi nove arrivi, e non sono mica pochi....

Come ho scritto nell'altra discussione (sbagliando, quella appropriata era questa) mi accontenterei di molto meno.

Chiaro che una roba come quella che prospetti tu sarebbe l'ideale, ma non so se si possa pretendere tanto.

Sai sognar non costa gnente... lo so che forsi pretendo tanto, ma xe anca tante partenze... Parola saria solo la riserva de Allegretti, veniria qua per poco (moie triestina) ma xe sempre in grado de dar un po' de geometria in caso de assenza forzada de Bubba o de entrar come terzo centrocampista quando servi tenir bala e risultado.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi

Cerca
Altro