SandroWeb Posted January 15, 2012 Report Share Posted January 15, 2012 Buonissimo test a Chiarbola per la Pallamano Trieste: in amichevole, i campioni di Slovenia del Koper vincono per 36-30. Ottime le indicazioni tra i biancorossi nonostante la sconfitta, in vista del recupero di campionato di sabato prossimo quando arriverà il Noci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mia62 Posted January 15, 2012 Report Share Posted January 15, 2012 Pallamano Trieste.....questo è sport vero! Grandissimi sempre e comunque, uno dei pochi motivi di orgoglio sportivo ( e spesso dimenticato...) di questa città !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mio Posted January 15, 2012 Report Share Posted January 15, 2012 Sloveni impressionanti fisicamente e tecnicamente......triestini mai domi e grandi lottatori.....penso che ne dara' tante soddisfazioni , granziw anche ai giovani che zoga in piena!!! Speremo che la citta' (sponsor:)) no domentichi sta' societa'. E sabato girone de ritorno di elite' !!!forza muli...sempre cpn voi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts