SandroWeb Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Buonissimo test a Chiarbola per la Pallamano Trieste: in amichevole, i campioni di Slovenia del Koper vincono per 36-30. Ottime le indicazioni tra i biancorossi nonostante la sconfitta, in vista del recupero di campionato di sabato prossimo quando arriverà il Noci Cita
Mia62 Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Pallamano Trieste.....questo è sport vero! Grandissimi sempre e comunque, uno dei pochi motivi di orgoglio sportivo ( e spesso dimenticato...) di questa città !! Cita
mio Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Inviato 15 Gennaio 2012 Sloveni impressionanti fisicamente e tecnicamente......triestini mai domi e grandi lottatori.....penso che ne dara' tante soddisfazioni , granziw anche ai giovani che zoga in piena!!! Speremo che la citta' (sponsor:)) no domentichi sta' societa'. E sabato girone de ritorno di elite' !!!forza muli...sempre cpn voi!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.