Cazzaballe Posted February 23, 2012 Report Share Posted February 23, 2012 Qua indicate i vostri dubbi, le vostre perplessità, le vostre proposte, tutto ciò che vi passa per la mente per migliorare / modificare il gioco, o anche solo degli appunti o delle critiche, tutto è ben accetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted February 23, 2012 Report Share Posted February 23, 2012 Mi contesto el Presidente del giogo perchè el xe palesemente e gravemente antinterista!!! :s'ciopado: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted February 23, 2012 Author Report Share Posted February 23, 2012 :aaaaaatttillla: Mi contesto el cul che te ga avudo l'altro anno :p Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamo Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 Bonus addizionale per punteggio pilota che corresponde; Piloti: A 0.1 B 0.2 C 0.3 D 0.4 E 0.5 F 0.6 G 0.7 H 0.8 I 0.9 L 1.0 M 1.1 N 1.2 O 1.3 P 1.4 Q 1.5 R 1.6 S 1.7 T 1.8 U 1.9 V 2.0 Z A.A B.B C.C no so realmente quanti corri, lo schema xe el seguente: Se scelgo ad esempio el pilota M per tutta la stagion, gavessi un beneficio de 1.1 moltiplicado per i eventuali punti de ogni corsa, quindi, mettemo che M no xe anda a punti no go nisun bonus, pero se M xe riva 2do e ga 6 punti ad esempio, moltiplico 6*1.1=6.6 questi saria i miei punti bonus addizionali alla scommessa de giornata, mettemo che go fatto 25 punti ghe sommo i 6.6 e termino la giornata con 31.6 punti, anche se xe quasi impossibile che nella stessa giornata 2 o piu partecipanti fazi i stessi punti, anche ed ammesso che i furboni ghe xe sempre e se pol scopiaz<ar le scommesse, i decimali serviria a dar un ulteriore bonus nel caso nol che sia... Un bonus de 2punti al vincitore de giornata Un bonus de 7punti a chi vinci 3 giornate consecutive un bonus de 15punti a chi rimani sul podio de giornata per 5 giornate consecutive forsi stago scrivendo ro be che za te sta aplicando caro cazz, pero le idee xe belline e ghe ne go altre anche de malus tipo per i pitstop durata nei box, etc... giogar tipo i cavai, scommettendo su accoppiate e trio, ufff spero gaverte dado qualche idea per farlo piu avvincente dato che da quest'anno te spaolero i maroni a piu non posso, come partecipante del tuo zogheto, eh si si Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 (edited) Mi contesto el Presidente del giogo perchè el xe palesemente e gravemente antinterista!!! quoto, riquoto e straquoto. Non se ne può più, è un complotto! se savessi Vasco.. Edited February 25, 2012 by gimmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted February 25, 2012 Author Report Share Posted February 25, 2012 Bonus addizionale per punteggio pilota che corresponde; Piloti: A 0.1 B 0.2 C 0.3 D 0.4 E 0.5 F 0.6 G 0.7 H 0.8 I 0.9 L 1.0 M 1.1 N 1.2 O 1.3 P 1.4 Q 1.5 R 1.6 S 1.7 T 1.8 U 1.9 V 2.0 Z A.A B.B C.C no so realmente quanti corri, lo schema xe el seguente: Se scelgo ad esempio el pilota M per tutta la stagion, gavessi un beneficio de 1.1 moltiplicado per i eventuali punti de ogni corsa, quindi, mettemo che M no xe anda a punti no go nisun bonus, pero se M xe riva 2do e ga 6 punti ad esempio, moltiplico 6*1.1=6.6 questi saria i miei punti bonus addizionali alla scommessa de giornata, mettemo che go fatto 25 punti ghe sommo i 6.6 e termino la giornata con 31.6 punti, anche se xe quasi impossibile che nella stessa giornata 2 o piu partecipanti fazi i stessi punti, anche ed ammesso che i furboni ghe xe sempre e se pol scopiaz<ar le scommesse, i decimali serviria a dar un ulteriore bonus nel caso nol che sia... Un bonus de 2punti al vincitore de giornata Un bonus de 7punti a chi vinci 3 giornate consecutive un bonus de 15punti a chi rimani sul podio de giornata per 5 giornate consecutive forsi stago scrivendo ro be che za te sta aplicando caro cazz, pero le idee xe belline e ghe ne go altre anche de malus tipo per i pitstop durata nei box, etc... giogar tipo i cavai, scommettendo su accoppiate e trio, ufff spero gaverte dado qualche idea per farlo piu avvincente dato che da quest'anno te spaolero i maroni a piu non posso, come partecipante del tuo zogheto, eh si si Al "bonus pilota" ghe gavevo za pensado a suo tempo ma lo gavevo scartado perchè in fondo chi fa tanti punti xe sempre quei 4-5, con sto schema dei favoriti "pesati" con un moltiplicator la cosa diventa più abbordabile de sicuro Però li arrotondasi comunque per non aver decimali. Se podesi pensar a pesarli un po' con le quote che se ga per le scommesse alla snai o su qualche sito Per i bonus vincitore inveze lasasi star perchè comunque go fatto bonus più cospicui in base all'ordine de piazzamento in 4 gare jolly Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mamo Posted February 25, 2012 Report Share Posted February 25, 2012 El fattor pilota associado xe relativo se con decimale o no come te dixi ti, appunto mettemo che te ciol vettel el mato sempre va a punti, che mi ciogo schumacker che va poche volte a punti, pero ne faria comunque piu de ti... cerca de sviluppar ben sta idea e sara un successone per batter quei 4-5 de lori che xe abituai a vinzer, altrimenti zerca malus tipo se te vinzi 3 giornate de fila te cavo 10 punti s te ga 20 de vantaggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio72Ts Posted March 4, 2012 Report Share Posted March 4, 2012 L'unico dubbio che go xe in merito al pronostico relativo alle prove libere. In questa fase, solitamente, i piloti no da el massimo e ghe xe el "rischio" de trovar davanti qualche pilota sconosciuto (me par de ricordar che nelle prove libere le squadre ga la possibilità de far girar le terze-quarte guide al posto dei titolari). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted March 5, 2012 Author Report Share Posted March 5, 2012 L'unico dubbio che go xe in merito al pronostico relativo alle prove libere. In questa fase, solitamente, i piloti no da el massimo e ghe xe el "rischio" de trovar davanti qualche pilota sconosciuto (me par de ricordar che nelle prove libere le squadre ga la possibilità de far girar le terze-quarte guide al posto dei titolari). Bon solitamente xe sempre davanti un top team, che non ga possibilità de schierar terze guide Il pronostico sta nell'individuar il pilota che fa il giro più veloce unendo i tempi de tutte e 3 le sessioni Poi comunque cambia solo per 10 punti, che non xe tanto in confronto ai 125 totali che xe il massimo punteggio de un gran premio E se per puro caso sarà una terza guida 0 punti per tutti per le prove libere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted August 17, 2012 Author Report Share Posted August 17, 2012 Ci ho pensato un po' su e pensavo di apportare delle modifiche al sistema di punteggio PRE-qualifiche. Propongo, attendendo le vostre opinioni, un cambio per quel che riguarda le prove libere. Pensavo, invece di pronosticare il pilota che fa il giro più veloce nelle prove libere (10 punti) e in gara (10 punti) di scegliere il "pilota più costante" nei giri secchi. In pratica la mia proposta è la seguente: si sceglie un pilota in fase di pronostico. In base all'ordine di piazzamento nelle varie fasi delle prove libere e delle qualifiche e del giro veloce in gara si prendono dei punti. In dettaglio: si prendono 5 punti per ogni primo posto ottenuto nelle sessioni di prove (quindi, avendo 5 sessioni utili, il massimo sarebbe di 25 punti), 3 punti per ogni secondo posto e 1 punto per ogni terzo posto. Se il pilota scelto fa il giro più veloce in gara, invece, si ottengono 3 punti. Il totale quindi, da 20 punti massimi, passerebbe a 28, e le possibilità di far più punti, mediamente, aumenterebbero. Aspetto per vedere che ne pensate prima di modificare il regolamento Dite la vostra.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cucciolina Posted August 17, 2012 Report Share Posted August 17, 2012 No volessi far la solita rompina , ma secondo mi cambiar un regolamento in corsa no xe mai bel. Capisso in situazioni particolari (vedi campionato de calcio bloccado per neve con recupero dopo 2 mesi), ma non in questo. Disemo che tendenzialmente son contraria ma me adeguerò a quel che disi la maggiornaza. Tanto no se vinzi unca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Geppo Posted August 18, 2012 Report Share Posted August 18, 2012 per me va bene come modifica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted August 18, 2012 Report Share Posted August 18, 2012 Non vedo anche mi alcun problema sulla modifica in sè, comunque me allineo al pensiero della Cucc: pol esser sempre "fastidioso" cambiar i regolamenti in itinere, questo in linea generale Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted August 18, 2012 Report Share Posted August 18, 2012 Son contrario per i motivi espressi da cucc e el boss. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cazzaballe Posted August 20, 2012 Author Report Share Posted August 20, 2012 Bon bon no xe pensieri Andemo invariati fin la fine allora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts