Guest massi Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Su - La classifica è ancora decente, ma da calendario potremmo fare anche un solo punto in tre gare… - Chi ci sarà, come me, in qualsiasi serie. - Ce la siamo giocata… ma non basta - De Vena e il mio rimpianto per non aver fatto il campionato con la squadra della Coppa Italia… - Se qualcuno mi aspetta, mercoledì poi passerò al Bire… o andate tutti a vedervi il campionato di A? Giù - Mi scuseranno gli entusiasti della serie A… del Cagliari…della Juve… ma questa vicenda mi sta dando ( prendetela come opinione personale) il volta stomaco. - La situazione dei pretendenti a salvare l’Unione ( ho già spiegato) - Ennesima gara persa - Con il Piacenza sarà una gara da ultima spiaggia per evitare i play out e noi le gare da vincere non le abbiamo mai vinte - Sbagliato fare calcoli, perché se li fa l’allenatore…poi li fa anche la squadra… - Avevamo data per persa la gara di Trapani e così è stato - Tutte le volte che ho visto squadre fare calcoli…le cose sono finite male… - Andria 1 – Siracusa 0 - A Prato mangeremo bene e poi vivremo l’ennesima delusione? - Adesso mi piacerebbe sapere il commento di Recchi sulla formazione che lui ha costruito e che sta seriamente rischiando la retrocessione. - Dover evitare i play out, perché sembriamo cotti… - De Vena uscito zoppicante… - Servirà un buon pubblico mercoledì! O stanno già fremendo tutti per la passerella al Rocco di Conte ( persona ampiamente coinvolta nei fatti legati al calcio scommesse) - Che stagione di m. - Non se ne viene a capo… - Il Trapani post Portogruaro sembrava un po’ suonato… prendere il gol a un minuto dal termine del primo tempo è il solito suicidio assistito… - Il Piacenza ha bisogno di punti per evitare l’ultimo posto - Il Piacenza che affrontiamo mercoledì, senza i 9 punti di penalizzazione avrebbe 3 punti più di noi… quindi gara apertissima mercoledì anche se loro hanno perso lo smalto di un me fa. - Nonostante il pari casalingo i nostri prossimi avversari rimangono quelli che hanno fatto più punti di tutti nelle ultime 15 giornate. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Conta davvero solo vincere mercoledì! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 O stanno già fremendo tutti per la passerella al Rocco di Conte ( persona ampiamente coinvolta nei fatti legati al calcio scommesse) sì perché i valori ematici del scandalo doping?? non se ne ga persa una eh el paruchin... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
atleticoiero Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Quel che me preoccupa della squadra xe che ciapa sai balini, troppi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 al Bire non passiamo ma perche SU festeggiamo 40 anni di matrimonio felice Siamo cotti dall'inizio del campionato e non sai come rimpiango la squadra di Pavanel quella della Coppa Italia, battuti da giocatori sconosciuti, non ne conosco uno del Trapani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Quel che me preoccupa della squadra xe che ciapa sai balini, troppi! nonostante D'Ambrosio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Conta davvero solo vincere mercoledì! ehhhhhhhh, questo xe el punto! come disi Massi giustamente quando i vien ciamadi a partide fondamentali quasi mai le azzecca, ma lo savevimo, niente di nuovo sotto il sole e chi se illudeva del colpaccio a Trapani se ga sveiado da un bel sogno e niente più. Bon dei tutti al Rocco mercoledì e che peste ci colga, no el contrario e che peste li colga, o no non so son confusa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
morodesede Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Conta davvero solo vincere mercoledì! ehhhhhhhh, questo xe el punto! come disi Massi giustamente quando i vien ciamadi a partide fondamentali quasi mai le azzecca, ma lo savevimo, niente di nuovo sotto il sole e chi se illudeva del colpaccio a Trapani se ga sveiado da un bel sogno e niente più. Bon dei tutti al Rocco mercoledì e che peste ci colga, no el contrario e che peste li colga, o no non so son confusa me par "chi non beve con me, peste lo colga" o meio "coulga" come diseva in bon sarditalian el bravo Nazzari... che podessi esser "chi che no vien in stadio con noi ghe ciappi un scagot fulminante cole moroidi!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 (edited) me par "chi non beve con me, peste lo colga" o meio "coulga" come diseva in bon sarditalian el bravo Nazzari... che podessi esser "chi che no vien in stadio con noi ghe ciappi un scagot fulminante cole moroidi!" ahahaah Grazie Lucio, se non te ghe fossi bisogneria inventarte o se disi se non te esistesi Edited April 23, 2012 by SandroWeb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
forest Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 niente di nuovo sotto il sole e chi se illudeva del colpaccio a Trapani se ga sveiado da un bel sogno e niente più. Prima di tutto auguroni per l'anniversario!!! Domani i miei genitori festeggiano i cinquant'anni di matrimonio, un traguardo che per il sottoscritto e per la santa donna che ho sposato, e che da quattordici anni inspiegabilmente continua a sopportarmi, appare ancora lontanissimo. Ma, a Dio piacendo, piano piano ci arriveremo (non c'è nessuna fretta ) Detto delle cose serie, passiamo alle sciocchezze: non era purtroppo un bel sogno, cara Pat, e la partita (a quanto mi è stato detto) lo ha dimostrato. La premessa fondamentale è che non ho visto nulla, ma solo chiacchierato telefonicamente con un giornalista che la partita l'ha vista, e che mi ha confermato (ma non ce n'era bisogno) quanto l'assenza di Allegretti sia stata pesante. Perchè è andato tutto come era logico andasse: loro all'inizio impacciati e nervosi (mi è stato detto che sul gol di De Vena il portiere ha fatto una cappella da incubo) e con i limiti difensivi che conoscevamo benissimo. Ma davanti troppo superiori rispetto alla nostra rabberciata difesa, diventata addirittura impresentabile dopo l'uscita di Lima. Sono contento che abbia giocato almeno Pinares (più volte pericoloso, a quanto pare) ma non condivido affatto, e l'ho detto ben prima che si giocasse, l'idea di aver lasciato fuori il Capitano. Perchè il dubbio che ci fosse la possibilità di far loro più male di quanto comunque gli abbiamo fatto (e di non trasformare la partita in un monologo dopo il nostro primo gol) non me lo leverà nessuno. So che con la questione dei gravi motivi famigliari tocco un tasto delicato, e cercherò quindi di dire la mia col massimo rispetto. Quali siano questi problemi mi pare sia il segreto di Pulcinella, ma se nessuno li scrive non sarò io a farlo, nella convinzione che anche tu, come me, li conosca benissimo. Tuttavia è una situazione che purtroppo si trascina da settimane, e che non ha impedito a Bubba di esserci nelle partite precedenti, nè gli impedirà di esserci col Piacenza e lo Spezia. Si sta comportando insomma da professionista, come è giusto che sia, e gliene va dato atto. Se c'è qualche particolare che non conosco (tipo un improvviso aggravarsi della situazione) allora chiedo scusa anticipatamente, ma in caso contrario è mia convinzione che le ragioni extracalcistiche non abbiano avuto la priorità nella decisione di non convocare Allegretti. E, se così fosse, sarebbe un peccato alla luce del fatto che il campo ha purtroppo dimostrato ciò che si sapeva, ovvero che giocarsela per far loro paura era non solo possibile ma tatticamente quasi ovvio. E se penso che sotto 3-1, senza più niente da perdere, abbiamo segnato il 2-3 e avuto nel finale la punizione per il pari, a me girano. Perchè è la dimostrazione che si poteva fargli male, e si doveva osare con decisione. Amen, è andata. Speriamo non ci costi carissima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted April 22, 2012 Report Share Posted April 22, 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisercaio Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Scusime Massi ma sinceramente sta tua crociata contro chi guarda la serie A sinceramente me par de un puerile unico..... El fatto che tutti stemo soffrindo per le sorti dell'Unione xe un dato certo........ sul fatto che comunque esisti anche altri svaghi nella vita de ogni giorno xe altrettanto matematico....... e per altri svaghi ghe xe anche la Juve, la Champions, el basket, e bontà tua anche la serie A a Trieste. Ora, che ghe sia persone che probabilmente no ga mai messo pie al Rocco prima de Cagliari Inter, e che questo sia deprecabile, nisun lo discuti...... ma farghe el shampoo a gente che segui l'Unione da sempre solo perchè va a vederse Cagliari - Catania xe assurdo...... Xe come quando te molla la morosa de cui te son innamorà...... te ga due strade..... serarte in casa a vardar el soffitto coi lagrimoni o far le robe che te ga sempre fato per sviarte....... no xe che el primo xe più innamorà del secondo e....... P.S. Scusime Massi te me poderia dir cosa noi tifosi podemo o no podemo far per non sembrar dei snobbatori delle sorti della nostra amata squadra in modo da gaver el manuale del perfetto tifoso? No so.... tipo.... giogar a tennis se pol ancora andar o meno? Seguir la serie A gavemo dito de no, anzi deso ciamo sky e disdico l'abbonamento...... in bareto soto casa co bevo cafè poso parlar mal del governo Monti o devo sempre e comunque parlar della Triestina????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gimmi Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Archiviamo in fretta la pratica Trapani. Ci stava di perdere in casa della capolista, ci stava di perdere dopo sei risultati utili. Aspettiamo il Piacenza, vediamo di essere in tanti al Rocco e giochiamoci il tutto per tutto contro di loro, come già avvenuto di recente. Recriminare ora serve a poco. Forza Unione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kurgan Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 certo che la lista dei debiti dela triestina xe sai pesante,vedi el piccolo de oggi,....spero che chi ga causado tuto questo,vadi in galera. ma in italia,questo no sucedi.....purtroppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandro85 Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 ...serarte in casa a vardar el soffitto coi lagrimoni o far le robe che te ga sempre fato per sviarte....... e le birre de litro dove te le metti? cmq anche mi non vedo l'utilità de ste PARANOIE della gente che va a veder la serie A qua.. go sentì gente dir :" cossa ande a veder el cagliari che xe problemi con l'UNIONE desso.. xe de trovar una soluzion.." Le robe xe due: o te pogi la pila per comprarla o te se distrai perchè sennò con tutti sti ciodi che vien fora ogni giorno andaremo fora de testa prima o poi.. cmq mi tra i GIU mettessi Le paranoie del triestin medio per quei che va a veder la Serie A Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tifosa Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Grazie Forest, in effetti queste sono le vere soddisfazioni di una vita, un traguardo importante che auguro a te ed a tutti quelli a cui voglio bene, io sono partita presto. Bon dopo ste divagazioni ti dirò che la controprova non la avremo mai perchè abbiamo sia vinto che perso in altre circostanze con o senza il capitano, al quale auguro veramente di riuscire ad accettare il più serenamente possibile la prova così difficile che la vita gli sta riservando, non ho visto nench'io la partita se non il servizio su Rai 3 quindi non posso giudicare i contenuti, ma per quanto mi riguarda era una sconfitta annunciata che ci fosse o no Allegretti per questo auspicavo un ampio tourn over perchè ritengo che la gara con il Piacenza sia di gran lunga la più importante, sempre restando fedeli al concetto che te la devi giocare con tutti, ma adesso siamo in appresensione per De Vena per esempio e anche per Lima. Ci costerà di più il pari con il Bassano dovesse andar male, e tutti quei punti persi banalmente, nel mio inguaribile pessimismo (ma non sono sempre stata così, anzi ero sempre molto ottimista, ma tantè....) la vedo davvero dura perchè questa, come quella dell'anno scorso, è una squadra senza personalità e senz'anima, dici che si poteva metterli paura, gliel'abbiamo messa segnando per primi, ma non siamo mai capaci di tenercelo sto risultato eppure, smentendoci, ha messo in campo praticamente la squadra migliore che poteva mettere a fronte di infortuni veri o presunti. FORZA UNIONE dai che voglio ritornare ad essere ottimista, si vince con il Piacenza, si vince con lo Spezia e poi il colpaccio con il Prato che oramai ha deposto le armi (i giocatori hanno messo in mora la società). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kaisercaio Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 - Servirà un buon pubblico mercoledì! O stanno già fremendo tutti per la passerella al Rocco di Conte ( persona ampiamente coinvolta nei fatti legati al calcio scommesse) E meno mal che te ga za da la sentenza senza neanche el processo....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mex Posted April 23, 2012 Report Share Posted April 23, 2012 Ci stava di perdere in casa della capolista, ci stava di perdere dopo sei risultati utili. Da quando è entrata in vigore la regola dei tre punti per la vittoria non si può più considerare serie utile la serie senza sconfitte, e a guardare bene almeno un paio di partite di questa serie sono state oltre che inutili anche dannose (AltoAdige e Bassano). Tra l'altro se fino alla partita di ieri eravamo in serie positiva da 6 turni, dopo siamo immediatamente finiti in serie negativa da 5 turni... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest massi Posted April 24, 2012 Report Share Posted April 24, 2012 Audio Galderisi. http://www.piacenza24.eu/Sport/40524-Galderisi%3A%27Fermiamo+chi+distrugge+piazze+importanti+come+Piacenza+e+Trieste%27.html Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts