Jump to content

Gara-1 finali promozione DNA: AcegasAps Trieste-FMC Ferentino, venerdì 18 maggio ore 20.30. Prima, durante e dopo

Recommended Posts

Questo il programma della serie contro Ferentino:

GARA-1 @Trieste, venerdì 18 maggio 2012 alle ore 20.30;

GARA-2 @Trieste, domenica 20 maggio 2012 alle ore 18;

GARA-3 @Ferentino, mercoledì 23 maggio 2012 alle ore 20.30;

ev. GARA-4 @Ferentino, venerdì 25 maggio 2012 alle ore 20.30;

ev. GARA-5 @Trieste, domenica 27 maggio 2012 alle ore 18

• Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Dal sito ufficiale della Pall.TS 2004:

Trieste-Ferentino: gara-1 venerdì alle 20.30. I prezzi dei biglietti

Questo il calendario delle prime due gare della finale promozione tra Acegas Aps Trieste e FMC Ferentino:

Gara 1: venerdì 18 maggio - ore 20.30 - PalaTrieste

Gara 2: domenica 20 maggio - ore 18.00 - PalaTrieste

Per queste due partite la società conferma i prezzi dei biglietti della semifinale:

ABBONATI: tribuna Gold 12 €; tribuna numerata 10 €; primo anello 6 €.

NON ABBONATI: tribuna Gold 15 €; tribuna numerata 12 €, primo anello 8 €.

I tifosi, abbonati e non, che compreranno in blocco i biglietti per entrambe le gare (in qualsiasi settore), potranno acquistare al prezzo aggiuntivo di € 2 un biglietto di primo anello valido per la sola gara 1.

I biglietti potranno essere acquistati da Ticket Point, e la prevendita partirà domani, lunedì 14 maggio, con orario 9-12 e 15.30-19, per terminare venerdì sera. Gli abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione fino a giovedì 19 maggio.

Sul sito del piccolo di oggi (immagino sulla stampa ieri) c'è una interessante intervista di Dalmasson, che trovo perfetta nei toni e nei contenuti. Bravissimo nel togliere pressione e condizionamenti esterni (money, sempre quelli....) al suo gruppo e tranquillizzante nel mandare segnali di grande consapevolezza e serenità nei confronti della sua squadra.

Tutto ciò mi tranquillizza su come la squadra approccerà la serie, soprattutto da un punti di vista nervoso che è la chiave in situazioni del genere.

Tocchiamoci gli zebedei che nei giorni a venire nulla accada da un punto di vista fisico e se son rose fioriranno...

Ps (fregauntubo) e un augurio. Nelle settimane a venire mi disintossico dal mondo con un po' di vacanze, spero al mio prox rientro a Ts di ritrovare una città con qualcosa da festeggiare (in entrmabi gli sport principali...)

Sul sito del piccolo di oggi (immagino sulla stampa ieri) c'è una interessante intervista di Dalmasson, che trovo perfetta nei toni e nei contenuti. Bravissimo nel togliere pressione e condizionamenti esterni (money, sempre quelli....) al suo gruppo e tranquillizzante nel mandare segnali di grande consapevolezza e serenità nei confronti della sua squadra.

Tutto ciò mi tranquillizza su come la squadra approccerà la serie, soprattutto da un punti di vista nervoso che è la chiave in situazioni del genere.

Tocchiamoci gli zebedei che nei giorni a venire nulla accada da un punto di vista fisico e se son rose fioriranno...

Ps (fregauntubo) e un augurio. Nelle settimane a venire mi disintossico dal mondo con un po' di vacanze, spero al mio prox rientro a Ts di ritrovare una città con qualcosa da festeggiare (in entrmabi gli sport principali...)

Purtroppo anche Dalmasson sa che non abbiamo speranze :punk: :punk: :punk:

Vero, Alvin, Sandro ???

:bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Mi permetto una piccola correzione, avendo acquistato il biglietto stamattina: il primo anello per i non abbonati costa otto euro.

Sei euro, invece, per gli abbonati.

Ho corretto, grazie forest. Purtroppo era il comunicato ufficiale che era sbagliato...

La mia presentazione a gara-1, che apparirà anche su BasketInside.com:

Dopo la “scorpacciata” ai danni di Recanati, l’AcegasAps Trieste arriva al momento più importante degli ultimi anni con lo spirito di chi non è affatto satollo. La conquista della finale promozione ha riempito giocatori e tifosi biancorossi di un orgoglio ai massimi storici, ma ancora tutto deve essere scritto nella serie: contro un’avversaria che ha stupito tutti affondando Omegna in semifinale, non ci deve essere spazio per snobbare quella FMC Ferentino che, a detta di molti, ha tutte le carte in regola per volare in LegaDue.

Rispettando la diretta concorrente, che di certo arriverà al PalaTrieste assieme ai propri supporters con lo spirito di tirare il proverbiale sgambetto ai biancorossi di Dalmasson, l’AcegasAps ha però dalla sua cifre da capogiro registrate nei quarti contro La Fortezza: se gara-1 era stata sostanzialmente più equilibrata nelle cifre, è nel ritorno in terra leopardiana che è esplosa fragorosamente la forza del team. Cifre alla mano, Trieste ha letteralmente divorato Evangelisti e soci con quel +42 di scarto finale che nasconde ulteriori numeri: cinque effettivi in doppia cifra, più del doppio degli assist messi a segno rispetto a Recanati (15 a 7), quasi il 60% al tiro totale e un 120-34 di valutazione globale che palesemente porta a pensare come l’AcegasAps abbia scelto una gara di play-off per esprimere tutto il proprio potenziale, in barba alla regola non scritta che in post-season si assiste per lo più a gare con punteggi bassi e più votate alla difesa.

Difesa, appunto: su questo importante parametro andrà basata la sfida contro Ferentino. In campionato, nella partita che si giocò a Chiarbola il 25 marzo scorso, fu proprio questo aspetto a fare le fortune giuliane: furono solo 56 i punti segnati dai laziali, bloccati anche da parecchio nervosismo da cui svettarono solamente Carrizo e Ihedioha. Sospettiamo che venerdì sarà tutt’altra storia in gara-1, con l’FMC in brodo di giuggiole e caricata a mille dopo l’impresa contro la Paffoni: attenzione infine all’infermeria giuliana, con Ferraro e Maganza non al meglio per noie fisiche e la cui presenza verrà valutata attentamente nel corso delle prossime ore. Trieste è comunque pronta all’ennesima battaglia di stagione: quella che potrebbe davvero regalare un qualcosa di poco preventivabile a inizio anno.

Alessandro Asta

Sandro, te son tra quei pochi che forsi conossi realmente le potenzialita' de questa squadra..

come disevo a Cucciolina, in molti tendemo a sottovalutarla la nostra squadra...speremo che ti te gabbi ragion e noi torto..

perche' ormai xe chiaro che per mi........3 a 0 per Ferentino... :punk: :punk: :punk: :punk: :punk:

alvin, scaramanzie a parte (e Ferentino sicuramente ne passa sora come un rullo compressor :rolleyes::punk: :punk: :punk:), xe importante sottolinear a come se arriva a questa finale. I laziali sarà forti, fortissimi, magari più forti de noi (visto che tanti li dà za in Legadue), ma noi semo mentalmente al massimo. Speremo de gaver anche Ferraro e "el mago": per tanti aspetti, gara-1 xe quella più importante e oggettivamente più difficile, specie se zogada in casa

Beh, ma no penserè miga che rivermo a vinzer una, no?

Ferentino ga za vinto, i xe za in Legadue. Onore a lori e 'ndemo 'vanti co 'sta formalità ... :punk: :punk: :punk: :punk:

:bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda:

Scaramanzie a parte e SENZA FAR PREVISIONE ALCUNA, penso che questa sia una serie aperta.

Mentre dall'altra parte Trento mi sembra largamente favorita (l'ho già scritto), qui credo si parta alla pari - noi per averli battuti in campionato, loro per aver fatto fuori Omegna in post-season.

Secondo voi Chieti risparmierà Lele Rossi per giocarsi il tutto per tutto contro di :punk: noi :punk: in finalina o ci prova contro Trento?

Ma perchè avete fatto riferimenti al campo di ferentino? E' un palasport particolarmente caliente per sole ragioni di tifo o c'è altro?

credo che, dopo l'episodio degli urletti al loro coloured,non ci amino alla follia da quelle parti..

l'episodio e' stato ingigantito, ma la nostra societa' poteva ugualmente muoversi.e non restare nell'indifferenza totale..