SandroWeb Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 (edited) Da comunicato ufficiale della Pallacanestro Trieste 2004: Questo il calendario delle prime due gare della finale spareggio tra Acegas Aps Trieste e BLS Chieti:Gara 1: domenica 3 giugno - ore 19.00 - PalaTrieste Gara 2: martedì 5 giugno - ore 20.30 - PalaTrieste Per queste due partite i prezzi dei biglietti saranno i seguenti: ABBONATI: tribuna Gold 12 €; tribuna numerata 10 €; primo anello 6 €. NON ABBONATI: tribuna Gold 15 €; tribuna numerata 12 €, primo anello 8 €. I tifosi, abbonati e non, che compreranno in blocco i biglietti per entrambe le gare (in qualsiasi settore), potranno acquistare un'ulteriore biglietto d'ingresso in primo anello al prezzo di 2€, sia per gara-1 che per gara-2. Questa promozione è valida solo in prevendita. I ragazzi nati dall'1 gennaio 2000 in poi avranno diritto all'ingresso gratuito. I ragazzi nati dall'1 gennaio 1993 al 31 dicembre 1999 potranno acquistare il biglietto d'ingresso in primo anello al prezzo di 2 €. I biglietti potranno essere acquistati da Ticket Point, e la prevendita partirà domani, martedì 29 maggio, con orario 9-12 e 15.30-19 fino a venerdì, e sabato 2 giugno soltanto dalle 9 alle 12. Domenica la biglietteria del PalaTrieste aprirà alle ore 16.30. Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004 Questo dovrebbe essere il programma completo della "finalina": Gara-1 @Trieste: domenica 3 giugno Gara-2 @Trieste: martedì 5 giugno Gara-3 @Chieti: venerdì 8 giugno ev. Gara-4 @Chieti: domenica 10 giugno ev. Gara-5 @Trieste: giovedì 14 giugno Edited May 28, 2012 by SandroWeb Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 Mi gavevo sentido lunedì e mercoledì... Pol esser Sandro o le solite malinformazioni?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 28, 2012 Author Report Share Posted May 28, 2012 Diria che domenica e martedì sia le opzioni più gettonate, anche perchè 'ste date le gavevo za da tempo e el comunicato ufficiale non fa altro che confermarle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
whitesnake Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 Mah...non so, credo anch'io che domenica e martedi siano le giornate giuste, ma su fb elvio mi ha "invitato" per lunedi e mercoledi....forse si sarà sbagliato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Contea di Trieste Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 Ripeto, ieri alcuni esponenti della CN mi hanno detto lunedì e mercoledi per mia grande gioia (el lunedi no lavoro!). Iera solo per capir Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 usciti i prezzi si gioca domenica ore 19 secondo il sito dellapallacanestro Gara 1: domenica 3 giugno - ore 19.00 – PalaTrieste Gara 2: martedì 5 giugno - ore 20.30 – PalaTrieste Per queste due partite i prezzi dei biglietti saranno i seguenti: ABBONATI: tribuna Gold 12 €; tribuna numerata 10 €; primo anello 6 €. NON ABBONATI: tribuna Gold 15 €; tribuna numerata 12 €, primo anello 8 €. I tifosi, abbonati e non, che compreranno in blocco i biglietti per entrambe le gare (in qualsiasi settore), potranno acquistare un’ulteriore biglietto d’ingresso in primo anello al prezzo di 2€, sia per gara-1 che per gara-2. Questa promozione è valida solo in prevendita. I ragazzi nati dall’1 gennaio 2000 in poi avranno diritto all’ingresso gratuito. I ragazzi nati dall’1 gennaio 1993 al 31 dicembre 1999 potranno acquistare il biglietto d’ingresso in primo anello al prezzo di 2 €. I biglietti potranno essere acquistati da Ticket Point, e la prevendita partirà domani, martedì 29 maggio, con orario 9-12 e 15.30-19 fino a venerdì, e sabato 2 giugno soltanto dalle 9 alle 12. Domenica la biglietteria del PalaTrieste aprirà alle ore 16.30. Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 28, 2012 Author Report Share Posted May 28, 2012 Ripeto, ieri alcuni esponenti della CN mi hanno detto lunedì e mercoledi per mia grande gioia (el lunedi no lavoro!). Iera solo per capir No credo sa, non so da dove ghe sia rivade le info, cmq le date xe queste (a meno de cambiamenti in corso d'opera) Gara-1 @Trieste: domenica 3 giugno Gara-2 @Trieste: martedì 5 giugno Gara-3 @Chieti: venerdì 8 giugno ev. Gara-4 @Chieti: domenica 10 giugno ev. Gara-5 @Trieste: giovedì 14 giugno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 28, 2012 Author Report Share Posted May 28, 2012 usciti i prezzi si gioca domenica ore 19 secondo il sito dellapallacanestro Gara 1: domenica 3 giugno - ore 19.00 – PalaTrieste Gara 2: martedì 5 giugno - ore 20.30 – PalaTrieste Per queste due partite i prezzi dei biglietti saranno i seguenti: ABBONATI: tribuna Gold 12 €; tribuna numerata 10 €; primo anello 6 €. NON ABBONATI: tribuna Gold 15 €; tribuna numerata 12 €, primo anello 8 €. I tifosi, abbonati e non, che compreranno in blocco i biglietti per entrambe le gare (in qualsiasi settore), potranno acquistare un’ulteriore biglietto d’ingresso in primo anello al prezzo di 2€, sia per gara-1 che per gara-2. Questa promozione è valida solo in prevendita. I ragazzi nati dall’1 gennaio 2000 in poi avranno diritto all’ingresso gratuito. I ragazzi nati dall’1 gennaio 1993 al 31 dicembre 1999 potranno acquistare il biglietto d’ingresso in primo anello al prezzo di 2 €. I biglietti potranno essere acquistati da Ticket Point, e la prevendita partirà domani, martedì 29 maggio, con orario 9-12 e 15.30-19 fino a venerdì, e sabato 2 giugno soltanto dalle 9 alle 12. Domenica la biglietteria del PalaTrieste aprirà alle ore 16.30. Ufficio Stampa Pallacanestro Trieste 2004 E cossa gavevo messo nel primo post, mi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 scancella el mio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroWeb Posted May 28, 2012 Author Report Share Posted May 28, 2012 Ahahahah nisun problema, cussì rafforza la convinzion che se zoga domenica e martedì prox Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paladozza ritorneremo!! Posted May 28, 2012 Report Share Posted May 28, 2012 Ripeto, ieri alcuni esponenti della CN mi hanno detto lunedì e mercoledi per mia grande gioia (el lunedi no lavoro!). Iera solo per capir No credo sa, non so da dove ghe sia rivade le info, cmq le date xe queste (a meno de cambiamenti in corso d'opera) Gara-1 @Trieste: domenica 3 giugno Gara-2 @Trieste: martedì 5 giugno Gara-3 @Chieti: venerdì 8 giugno ev. Gara-4 @Chieti: domenica 10 giugno ev. Gara-5 @Trieste: giovedì 14 giugno Ieri pomeriggio alle 17 Dario me ga dito che se zoga lunedi e mercoledi che i ga za deciso! Se i cambia idea la mattina dopo....buh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 29, 2012 Report Share Posted May 29, 2012 vista ieri sera chieti-trento, partita che trento ha vinto grazie alla serata di tiro di marco spanghero, che ha avuto una di quelle trance agonistiche per le quali anche qua andava giustamente famoso ha scagliato bombe fuori da ogni logica, assolutamente non in ritmo, e anche da 2 si è preso iniziative estemporanee ma gli entrava quasi tutto chieti è squadra tosta, che un po' come l'acegas è capace di far giocare male gli avversari in attacco poggia sul duo raschi - rossi, che per la categoria è veramente forte tra rimbalzi, tiri, palle recuperate e falli subiti hanno fatto pentole e coperchi, spalleggiati da un buon diomede, uno che non esita a prendere iniziative, e dalla coppia play guardia rajola - gialloreto il primo gioca al ritmo che i 40 anni gli consentono, ma tiene il campo benissimo per tanti minuti con grande esperienza, il secondo frequentemente spara a salve ma è molto intraprendente l'ambiente non è dissimile da quello di ferentino, con una banda di esagitati a 1 mt dalla linea di fondo che grida insulti nelle orecchie di arbitri e giocatori prevedo partite molto combattute, chieti segna poco perchè non ha molto talento offensivo - non è mai arrivata a 70 punti nelle 4 partite della serie contro trento - ma fa anche segnare poco gli avversari con una grande applicazione difensiva, a parte la prima nemmeno la bitumcalor è arrivata a 70 nelle ultime 3 lavoro duro per gandini, ferraro e zac, speriamo che il nostro 5 ritrovi un po' di smalto perchè il diretto avversario sarà dei peggiori, purtroppo le vistose carenze di maganza, che nella serie con ferentino non ha dato nessun contributo finendo entrambe le partite in lazio con -1 di valutazione, lo costringono agli straordinari quanto a minutaggio fondamentale non buttare via le partite in casa come fatto nella 1^ con ferentino, vincere là è difficile perchè loro gettano sul parquet tutte le energie e il pubblico è veramente un fattore la squadra e l'allenatore ne sono al corrente, sarebbe bene che anche i tifosi triestini se ne rendessero conto affollando il palatrieste e rendendolo inespugnabile per chieti a tutti deve essere chiaro che un'occasione simile si ripresenterà chissà quando, e non raggiungere sul campo la lega due potrebbe condannarci a molti altri anni di anonimato fra 3^ e 4^ serie, viste le difficoltà finanziarie in cui si dibatte la società Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuli61 Posted May 29, 2012 Report Share Posted May 29, 2012 l'ambiente non è dissimile da quello di ferentino, con una banda di esagitati a 1 mt dalla linea di fondo che grida insulti nelle orecchie di arbitri e giocatori Sinceramente tutto questo ambiente caldo io non l'ho percepito guardando la partita in streaming domenica sera. Non esiste una curva organizzata "tipo ferentino" (per intenderci i ciociari hanno una curva sulle 150 persone piccole e grandi), c'e' qualcuno che sventola alcune bandiere (3) dietro un canestro ma la curva era piena di bambini e famigliole... ovvio che gli scalmanati a bordo campo esistonio ... li abbiamo pure noi... e c'erano momenti di silenzio assoluto tale che si sentivano i dieci presenti di Trento... ma credimi un clima "tipo ferentino" non esiste (confermato anche da mia figlia presente venerdi in ciociaria) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted May 29, 2012 Report Share Posted May 29, 2012 (...) chieti è squadra tosta, (...) un po' come l'acegas è capace di far giocare male gli avversari (...) Appunto: un po' ... :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: :bandieraalabarda: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinot Posted May 29, 2012 Report Share Posted May 29, 2012 ok giuly, evidentemente mi sono sbagliato....meglio così, ovviamente.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted May 30, 2012 Report Share Posted May 30, 2012 se dovessimo guardare la logica cestitisca ,che talvolta puo' ingannare,non dovrebbero esserci problemi.. ma ho brutte sensazioni... :punk: :punk: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
julian Posted May 30, 2012 Report Share Posted May 30, 2012 purtroppo psicologicamente la botta è stata grossa... perchè non è un mistero che tutti, dalla società ai giocatori, credevano fortemente di chiudere i giochi per la promozione con Ferentino e vedevano la "finalina" come un' "ipotesi lontana" Il coach sta lavorando molto sull'aspetto psicologico, più che su quello tecnico/tattico. Chieti è una squadra dal valore paragonabile a Recanati, più o meno, quindi direi una spanna buona sotto Ferentino. Fondamentale vincere la prima in casa... dopo potrebbe essere tutta in discesa. Ma non sarà facile ed è quello che si sta cercando di far capire ai giocatori, senza però demoralizzarli più di quanto già siano dopo la serie con Ferentino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
poli Posted May 30, 2012 Report Share Posted May 30, 2012 (edited) Essendo passato per Trieste e avendo avuto modo di parlare con qualche amico vicino alle faccedne biancorosse non ho avuto percezione di una squadra depressa, tutt'altro. Penso che ci sarà una squadra arrabbiata e che avrà capito una volta di + che tutto passa dalla nostra difesa, perchè anche da lì si alimenta il ritmo dell'attacco. Inoltre un po' + di pelo sullo stomaco dopo la serie con Ferentino qualcuno dei nostri ragazzi se lo è fatto sicuramente... Ora la regular season è un altro sport però delle indicazioni le dà: Chieti aveva un record di 17 - 17, e soprattutto con enormi limiti a vincere lontano da casa, visto che in casa hanno fatto 14 - 3 (e in quel 3 ci siamo anche noi....) e fuori 3 - 14. Cosa ampiamente confermata dai play off, dove in casa è cmq riuscita a vincere 3 partite perdendone 1 con Trento infilando ancora una volta un bel 0 - 3 in trasferta. E quindi? Ancora di + dobbiamo proteggere il nostro fattore campo, non si scappa, perchè poi allora tutto potrebbe crollare. Ma francamente se esiste una logica di pallacanestro e non intervengono fattori un po' imprevedibili (collasso mentale o infortuni) mi stupirei se perdessimo + di 1 partita... (ecco l'ho detto, sono pronto a passare per menagramo... ) Edited May 30, 2012 by poli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Euskal Herria Posted May 30, 2012 Report Share Posted May 30, 2012 scuseme se posto una domanda trita e ritrita, vinzendo la serie con Chieti semo promossi comunque? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted May 30, 2012 Report Share Posted May 30, 2012 scuseme se posto una domanda trita e ritrita, vinzendo la serie con Chieti semo promossi comunque? Sì. E' uno spareggio per la promozione tra le perdenti le finali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alvin66 Posted May 30, 2012 Report Share Posted May 30, 2012 scuseme se posto una domanda trita e ritrita, vinzendo la serie con Chieti semo promossi comunque? eh si'....altrimenti non saria cussi pessimista.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gus Posted May 30, 2012 Report Share Posted May 30, 2012 purtroppo psicologicamente la botta è stata grossa... perchè non è un mistero che tutti, dalla società ai giocatori, credevano fortemente di chiudere i giochi per la promozione con Ferentino e vedevano la "finalina" come un' "ipotesi lontana" (...) Julian, hai informazioni dirette? Perché, dal di fuori, non mi è sembrato. Puoi dirci qualcosa di più? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts