Vai al contenuto

(SI RIPARTE DALL'ECCELLENZA) La nascita della Nuova Unione Sportiva Triestina Calcio - thread ufficiale


Messaggi raccomandati

Ma Puglia e' membro del consiglio regionale o sbaglio?

No, non è in nessuna assemblea politica.

Quanto al marchio ai tifosi...ma ancora non si è capito che ognuno deve fare la sua parte? Le vicende degli ultimi mesi non hanno insegnato niente a nessuno? Da quanto ho visto io, anche dall'interno, i tifosi che hanno voluto intromettersi in questioni più grandi di loro (e la nomina di Furio nel cda entra in questo discorso forse allo 0,1%) hanno fatto più danni delle cavallette, pur riconoscendo senza dubbi la buona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

insomma, me dise'che xe come cior un "gratta e vinci" a un euro per vinzer el montepremi. D'altronde,anche ai tempi de Del Sabato,lui iera stado ampiamente favorito ,in termini d'affare, dal ripescaggio dell'estate '95.

La Figc gaveva ripescado la Triestina in C2 ,nonostante gavevimo perso el campionato vinto dal Treviso de Pillon e Pradella, e senza neanche l'obolo richiesto al giorno d'oggi per i ripescaggi. Iera sparide Siracusa, Crevalcore (da cui giunse a costo zero Gubellini),Grosseto e un paio de altre. Triestina e Ternana furono ripescate provenendo da campionati minori,che a quel tempo iera una novita',se favoriva sempre i retrocessi dalle categorie superiori.

Quindi Del Sabato se gaveva trovado in man ,dopo un anno,un valor multiplo rispetto alla cifra sborsada per l'interregionale.

Poi iera stade lotte feroci per impossessarse della Triestina tra el gruppo de Zanoli-Trevisan e un forte gruppo pordenonese i cui interessi veniva seguidi dal famoso avvocato Bruno Malattia. Del Sabato scelse Zanoli-Trevisan avvantaggiandosi del rialzo ottenuto dalla lotta di cordate, e potendo mettere sul tavolo una franchigia da serie C2,con nome,stadio,bacino d'utenza relativi, rispetto all'interregionale comprata in un assolato pomeriggio estivo.

Mi, fossi stado un imprenditor chiamato a raccolta, gavessi senz'altro messo il cappello su una sedia. E spettassi un anno per domandarghe all'Irneri de turno el triplo de quel che non ga voludo spender adesso,

dopo che el mato senza i soldi dettava anche le regole per non aver nessuno fra i piedi

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio ................. Irneri a Trieste .............. colloquio con i nuovi ....... proprietari ........... non so se ne seguirà una conferenza stampa !!

Per quanto mi riguarda, sarebbe il benvenuto.

Che parta da un colloqio con i nuovi proprietari, al contrario dei diktat della volta scorsa, mi parrebbe anche un buon segno.

Aspettiamo, tanto siamo abituati...

Link al commento
Condividi su altri siti

ghe iera quell'altra su Piero..

Allora..,el mato va in un negozio de televisori per cior un novo tv

"La sa,no go piu'la television privata de famiglia e i Veneti ga ciolto i tv che me son dimenticado dentro" . Allora, el commesso ghe disi :

La guardi, questo xe l'ultimo model. La vedi che bel, xe in 3D la sa..

E Piero : "Ah,non fa per mi. Gia'non rivo a pagar una D sola,

figurarse 3 D..Cioghero'quel senza 3d, anzi se la me pol far sconto che ,la sa, non giro mai con i assegni.

Modificato da forazogo
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio ................. Irneri a Trieste .............. colloquio con i nuovi ....... proprietari ........... non so se ne seguirà una conferenza stampa !!

do per scontato che non è vero, altrimenti l'alternativa sarìa se el fa o el xe....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima disgrazia che ci manca, Morodesede, è che i tifosi decidano a chi dare il marchio e a chi no.

Se a decidere fossero stati i tifosi il marchio ad Aletti sarebbe stato dato con entusiasmo, a Tonellotto credo anche (ci aveva appena liberato da "Berti pu****a l'hai fatto per la grana"...), a Fantinel direi pure.

A Irneri e suoi compari senza portafoglio sarebbe stato dato con somma gioia.

Magari ai venti sfigati no, ecco...

Diciamo che i precedenti sono incoraggianti, quando i tifosi hanno deciso a chi dare la propria fiducia direi che ci hanno preso sempre...

ma ti non te sbagli mai? digo solo che tra chi sbaglia in bonafede e chi sbaglia in malafede preferisso el primo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è vero. Solo che stavolta o tira fuori i soldi lui, che almeno dovrebbe averne ancora qualcuno, o è meglio che torni a Cortina. Pare che la figura barbina che si è curato, l'abbia fatto un po' incassare.. Speriamo sia vero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è vero. Solo che stavolta o tira fuori i soldi lui, che almeno dovrebbe averne ancora qualcuno, o è meglio che torni a Cortina. Pare che la figura barbina che si è curato, l'abbia fatto un po' incassare.. Speriamo sia vero.

....tutto ciò che dice foresto è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

do per scontato che non è vero, altrimenti l'alternativa sarìa se el fa o el xe....

Quoto Pinot

....da dove salta fora questa voce?

comunque se la fossi vera poderia significar che el se ga reso conto della cappella

che ga fato e la zerca de refar

comunque se entrassi me faria assai piazer

NdM Cucc: eliminato triplo quote

Modificato da cucciolina
Link al commento
Condividi su altri siti

visto lipi al cafè dei speci con in man la gazeta delo sport, vascoto xe sbarcà al molo balota con un saco de baloni, mezaroma gà mandà un pulmin de pulcini del siena, irneri xe con berti per discuter se pol far el ritiro nel suo castel de buia, ingtanto el sindaco gà meso do redi in piaza unità per i primi lenamenti in noturna....ciò.... qualcosa se movi, ah si.... devo ndar subito in ceso

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità vera sulla cordata Irneri, probabilmente non si saprà mai. Pensare però che Genna, una volta ricevuto il niet di cosolini, abbia cercato ed infine trovato un prestanome di grande prestigio significa, secondo me, avvicinarsi di parecchio al vero. Probabile, possibile che adesso Pierino cerchi di rimediare in un qualche modo ad un danno d'immagine che non si aspettava. Sono in ballo.. Balliamo. Spero almeno sia così.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima disgrazia che ci manca, Morodesede, è che i tifosi decidano a chi dare il marchio e a chi no.

Se a decidere fossero stati i tifosi il marchio ad Aletti sarebbe stato dato con entusiasmo, a Tonellotto credo anche (ci aveva appena liberato da "Berti pu****a l'hai fatto per la grana"...), a Fantinel direi pure.

A Irneri e suoi compari senza portafoglio sarebbe stato dato con somma gioia.

Magari ai venti sfigati no, ecco...

Diciamo che i precedenti sono incoraggianti, quando i tifosi hanno deciso a chi dare la propria fiducia direi che ci hanno preso sempre...

ma ti non te sbagli mai? digo solo che tra chi sbaglia in bonafede e chi sbaglia in malafede preferisso el primo...

Altrochè, io sbaglio spessissimo, al punto che la fiducia a (quasi) tutti questi l'ho data anch'io.

Come tutti.

Il che conferma che certe cose è meglio che non spettino ai tifosi, anche se in bona fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×