Jump to content

Recommended Posts

Posted

Spesso lo sport ci racconta pagine di vita assolutamente straordinarie. Guardate cosa è successo a Biella, durante la gara delle schiacciate: Domenic James, play della Trenkwalder Reggio Emilia, realizza uno slam-dunk da paura e poi chiama la fidanzata sul parquet...per chiederle di sposarlo. E'davvero meraviglioso!

Ecco il video realizzato da Basketinside.com

Posted

Non son d'accordo col fatto che sia stada una paiazada :) se voleva l'effetto-sorpresa, per dimostrarghe el suo amor davanti de tutti, penso che el sia rivado in pien. Questo a mio modo de veder

Posted

Non son d'accordo col fatto che sia stada una paiazada :) se voleva l'effetto-sorpresa, per dimostrarghe el suo amor davanti de tutti, penso che el sia rivado in pien. Questo a mio modo de veder

Non ti è venuto il dubbio fosse tutto già preparato? Mah....

...anzi... BLEAH !

Posted

Se lei ha detto di "si" solo per la schiacciata, allora vorrei provarci anch'io.

A schiacciare ... :rosa:

Se lo go inteso giusto sto post merita il premio sandrino per il miglior post del 2012.

Posted

aldila' del fatto che la cosa sia stata preparata, che potrebbe anche esser considerata un' americanata, i gesti affettuosi che si scambiavano i 2 sembravano molto sinceri e sentiti. secondo la mia sensibilita',che non deve esser per forza comune e condivisa dagli altri utenti, sono stati momenti teneri e paradossalmente,nonostante i 10000 occhi e le telecamere su di loro,molto intimi..

Posted

La roba che me da più fastidio - e no poco fastidio - xe che ogni volta che vado su "La Pallacanestro Trieste 2004 e basket in generale" per leger (o scriver) de ROBE SERIE (!!!), cioè de la partida de ieri, me imbato su 'sta discussion qua. :caregaintesta:

A mio modesto e ignorante parer, co'l basket no centra un klinz. Spostarla in altra sezion? :baba:

Posted

La roba che me da più fastidio - e no poco fastidio - xe che ogni volta che vado su "La Pallacanestro Trieste 2004 e basket in generale" per leger (o scriver) de ROBE SERIE (!!!), cioè de la partida de ieri, me imbato su 'sta discussion qua. :caregaintesta:

A mio modesto e ignorante parer, co'l basket no centra un klinz. Spostarla in altra sezion? :baba:

questo xe sintomo che delle vicende sportive dell'Acegas ghe interessa a pochi..

xe un'amara verita', Gus..xe stade piu' risposte qua che non nel topic cella partida de ieri.cio' fa rifletter..

Posted

Paiazada come tutta sta smania de dimostrar ai altri e a tutto el mondo i propri stati d'animo. Facebook, twitter e monade simili (o meo, come vien usade mal, come tutte le tecnologie: un esempio sto forum, che vien usado ben e quindi xe cocolo e interesante): la volontà de render fantastico e condivisible ogni momento della propria vita. Anche quando andassi tignudo nell'intimo, che xe la roba più bella dei sentimenti. Inveze no, sesso in diretta, foto in diretta, dichiarazioni d'amor in diretta. El tutto condido dal voyeurismo della gente che inveze che viver, osserva i altri (non) farlo.