saretta Posted June 8, 2005 Report Posted June 8, 2005 Il primo maggio di quest'anno si è tenuto il primo motoraduno nazionale delle Frecce Tricolori. Mi con tutta la compagnia de motociclisti de mio moroso, semo andadi a Rivolto e ragazzi credeme che iera un spettacolo!!!! Ecco a voi la prima foto: Quote
SandroWeb Posted June 8, 2005 Report Posted June 8, 2005 Le frecce tricolori xe sempre un spetacolo Ben fatta! Quote
trert Posted June 8, 2005 Report Posted June 8, 2005 caspita.. che foto! sai bele.. e fatte sai ben col zoom. complimenti Quote
saretta Posted June 8, 2005 Author Report Posted June 8, 2005 Grazie grazie a tutti...dei che me fe arrossir.... Quote
Matt Posted June 9, 2005 Report Posted June 9, 2005 brava!!! comunque le frecce xe sempre le frecce... i migliori al mondo Quote
trert Posted June 10, 2005 Report Posted June 10, 2005 proprio autini da niente eh.. caspiterina per no dir altro! Quote
SandroWeb Posted June 10, 2005 Report Posted June 10, 2005 remly, in due delle tre foto che te ga messo su (e che prontamente te ga cavado via verso le ore 15), a parte che non le xe in gran sintonia col topic, me vien de pensar che el tuo fine sia un altro. Te digo solo una roba: se te ga intenzion de usar questo forum per i tuoi scopi puramente personali, sappi che te sbagli in partenza e che faremo de tutto per contrastar questi atteggiamenti. Considerando anche quel che te ga fatto pochi giorni fa (e penso che te lo sappi ben, quindi non occorri che te rinfresco la memoria) te se becchi el primo avvertimento ufficial, giusto per farte capir che questo non xe el luogo più adatto per certi zoghetti. Spero de esser stado chiaro, spero de non doverme ripeter. Grazie per l'attenzion Quote
Guest Andrea Posted June 10, 2005 Report Posted June 10, 2005 ustia sandro incazado no lo gavevo mai visto ! Quote
AquilaBiancoRossa Posted June 10, 2005 Report Posted June 10, 2005 El primo avvertimento dopo 4 messaggi , ciò gnanche Livus! Quote
Recommended Posts