Vai al contenuto

TRASFERTA A MONTEBELLUNA DEL 29/09/2013


Messaggi raccomandati

PROGRAMMA:

ORE 10.15 PARTENZA DA PIAZZA OBERDAN

ORE 12.15 PRANZO PRESSO IL RISTORANTE "LA PANORAMICA" DI NERVESA DELLA BATTAGLIA

ORE 14.15 FINE PRANZO E PARTENZA PER LO STADIO DI MONTEBELLUNA

ORE 14.45 ARRIVO IN STADIO

ORE 17.00 RIPARTENZA

ORE 19.00 ARRIVO A TRIESTE

ISCRIVERSI IN QUESTA DISCUSSIONE ENTRO E NON OLTRE MARTEDI' 24 SETTEMBRE!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spiritosi...

Io devo vedere a che ora giocano i "miei" Esordienti.

Ma in linea di massima direi che se riesco a venire sarà direttamente al campo: partire alle 10.15 per una partita che si gioca cinque ore dopo mi attira poco, sia per questioni familiari che economicamente parlando.

Nel caso, da parte mia pranzo in famiglia a mezzogiorno e poi credo di trovare tranquillamente tre o quattro tifosi disposti ad andar via alla mezza e in due orette essere sul posto.

Chiaro che se invece giochiamo a mezzogiorno di domenica, come potrebbe essere (spesso l'orario è quello) il problema per me non si pone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiritosi...

Io devo vedere a che ora giocano i "miei" Esordienti.

Ma in linea di massima direi che se riesco a venire sarà direttamente al campo: partire alle 10.15 per una partita che si gioca cinque ore dopo mi attira poco, sia per questioni familiari che economicamente parlando.

Nel caso, da parte mia pranzo in famiglia a mezzogiorno e poi credo di trovare tranquillamente tre o quattro tifosi disposti ad andar via alla mezza e in due orette essere sul posto.

Chiaro che se invece giochiamo a mezzogiorno di domenica, come potrebbe essere (spesso l'orario è quello) il problema per me non si pone...

ma.... te rivassi alle due e mezza se non te trovi contrattempi!! te son sicuro de non inervosirte?...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.... te rivassi alle due e mezza se non te trovi contrattempi!! te son sicuro de non inervosirte?...

Un'ora e trequarti di macchina (141 km da casa mia), confermati sia dal navigatore (che per la verità mi dice addirittura un'ora e quaranta) sia da amici che vanno da quelle parti piuttosto spesso.

Arrivo alle due e un quarto e la partita comincia alle tre.

Se ci sono contrattempi posso arrivare alle due e mezza.

Non prendendo in considerazione soste, direi che ci sto dentro tranquillamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma.... te rivassi alle due e mezza se non te trovi contrattempi!! te son sicuro de non inervosirte?...

Un'ora e trequarti di macchina (141 km da casa mia), confermati sia dal navigatore (che per la verità mi dice addirittura un'ora e quaranta) sia da amici che vanno da quelle parti piuttosto spesso.

Arrivo alle due e un quarto e la partita comincia alle tre.

Se ci sono contrattempi posso arrivare alle due e mezza.

Non prendendo in considerazione soste, direi che ci sto dentro tranquillamente....

e se per strada te vien la "sciolta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Me dispiasi e anche un poco me vergogno. Ma considerado el livel de spettacolo e questo articolo, http://www.unionesarda.it/articoli/articolo/330973 , se davvero l'inter gioga qua domenica col Cagliari, mi, cucciolina, renzo patrizia zeliko daniel e michele andemo sicuramente al Rocco e saltemo sta trasferta che rischia de esser meritevole solo per la parte enogastronomica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Me dispiasi e anche un poco me vergogno. Ma considerado el livel de spettacolo e questo articolo, http://www.unionesar...articolo/330973 , se davvero l'inter gioga qua domenica col Cagliari, mi, cucciolina, renzo patrizia zeliko daniel e michele andemo sicuramente al Rocco e saltemo sta trasferta che rischia de esser meritevole solo per la parte enogastronomica..

speremo che almeno el cagliari vinzi, giusto per rovinarve un poco la giornata....

Link al commento
Condividi su altri siti

Me dispiasi e anche un poco me vergogno. Ma considerado el livel de spettacolo e questo articolo, http://www.unionesar...articolo/330973 , se davvero l'inter gioga qua domenica col Cagliari, mi, cucciolina, renzo patrizia zeliko daniel e michele andemo sicuramente al Rocco e saltemo sta trasferta che rischia de esser meritevole solo per la parte enogastronomica..

potrei dartela quasi per sicura perchè hanno convocato gli steward.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non vengo se non altro per non vedere quello spettacolo ignobile che ci sta propinando quel cisto de Costantini. Beati voi che andate al Rocco a vedere l'Inter, io potrei andare in pellegrinaggio a Lourdes per far benedire i rossoneri che quest'anno sono destinati ad un campionato da metà classifica..

Link al commento
Condividi su altri siti

xe un discorso che mi non capirò mai.... quindi xe inutile che te cerchi de convinzerme, per mi la fede va aldilà dei risultati, anzi pezo la squadra va in più te doveria esser... poi ognidun fa quel che vol...

te ga perfettamente ragion, non fa una piega, ma per una volta me scopro peccatrice. :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

xe un discorso che mi non capirò mai.... quindi xe inutile che te cerchi de convinzerme, per mi la fede va aldilà dei risultati, anzi pezo la squadra va in più te doveria esser... poi ognidun fa quel che vol...

te ga perfettamente ragion, non fa una piega, ma per una volta me scopro peccatrice. :grin:

cussi va meio... te bruserà all'inferno alabardato però con tonellotto, fantinel ed aletti che te inseguirà col forcon, sapilo... :merodolodalrider:

Link al commento
Condividi su altri siti

te ga perfettamente ragion, non fa una piega, ma per una volta me scopro peccatrice. :grin:

cussi va meio... te bruserà all'inferno alabardato però con tonellotto, fantinel ed aletti che te inseguirà col forcon, sapilo... :merodolodalrider:

secondo mi nel'inferno alabardato ghe xe una folla che nianca Piazza Unita'...

Link al commento
Condividi su altri siti

xe un discorso che mi non capirò mai.... quindi xe inutile che te cerchi de convinzerme, per mi la fede va aldilà dei risultati, anzi pezo la squadra va in più te doveria esser... poi ognidun fa quel che vol...

Anche qui io sto con Guiz. Fosse la Triestina in una fase di campionato "morta" (tipo quando hai una classifica che non puo' darti niente di piu' indipendentemente se vinci o perdi) potrei anche capire il "tradimento" verso altri lidi calcistici (famiglia lavoro morose ecc. ecc. non conta in sto discorso perché piu' o meno a ragione prevalgono sempre) pero' la Triestina in questo momento e' in una fase "terribile" e trovo giusto che i suoi tifosi le siano vicino sia per incitare, sia per protestare sia per fare quello che volete ma trovo molto importante "esserci". E' anche vero che non e' obbligatorio essere tifosi a tutti gli effetti. si puo' anche seguire una squadra come simpatizzanti, come curiosi o anche come semplici ammiratori di questo sport. Quindi condivido pienamente anche chi mi dice che allo stadio ci va soltanto se la squadra e' bella da vedere o c'e' un partitone epico a cui non si puo' mancare ecc. ecc. pero' poi non mi puoi parlare di "fede" alabardata. Se hai davvero "fede" in un qualche cosa, nel momento del bisogno, devi fare di tutto per esserci e un Cagliari Inter di inizio campionato non puo' essere sufficiente a giustificare il "tradimento". La Triestina e' in un momento troppo importante (in negativo purtroppo) per lasciarla sola, a meno che la vostra "fede" verso l'Inter sia superiore a quella verso la nostra malconcia Alabarda.
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente tifo "anche" nerazzurro dal 1965, quando tifare "anche" una squadra di A era prassi abituale. L'ho sempre seguita e la seguo ancora. Talvolta dal vivo, 4-5 volte all'anno nelle trasferte a noi più vicine o nei derby, sempre in tv con sky e abbonamento ad inter channel. Il 22 maggio 2010 ho pianto di gioia e non me ne vergogno. Se la triestina salisse in A, tiferei unione contro l'inter, non c'è dubbio, ma seguirei sempre i nerazzurri con affetto.

Allora, personalmente, dico: andare a Montebelluna mi costa tra viaggio, pranzo e stadio parecchio di più che andare a vedere la beneamata qui al Rocco. In più la triestina è attualmente uno spettacolo indecoroso. Non hanno manco spedito roccia questa settimana. La vedrò per il resto dell'anno, mentre l'inter dal vivo la vedrò due volte a verona, una a bologna e una o due a Milano. Ti capisco quindi bene Bowling, e non ti do torto, ma nel mio vissuto una simile decisione ci sta tutta.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia opinione la savè quindi inutile che la ripeto... e concordo con el moro che nell'inferno alabardato se troveremo in tanti, ma almeno là poderò perseguir gli interisti e tutti i tifosi de serie A con pene irrepitibili... trattamento particolar per mario che ovviamente ga espiar la pena più grossa.... :diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×