Vai al contenuto

I dieci comandamenti


Ospite nikibeach

Messaggi raccomandati

Ospite nikibeach

Premessa io adoro Benigni, considero "La vita è bella" un autentico capolavoro e ho amato i suoi interventi sulla Costituzione (anche se non ho gradito la parte iniziale su Berlusconi perché penso che la Costituzione sia superiore a certi personaggi) e sull'inno di Mameli, non sono riuscito a seguire i 10 comandamenti ma l'ho registrato per guardarlo con calma però mi è sembrato un po' troppo "buonista".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche mi no go rivado a seguir in diretta la trasmission sui 10 comandamenti. me la son rivista dopo e devo dir che conosevo l'assoluta genialità e intelligenza de Begnini. Me ga lasado estrefatto del mcome el ga savudo miscelar el sacxro el profano senza incorre in volgarità e nei soliti luoghi comuni. Mittttico. :s'ciopado::s'ciopado:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...
×
Il Forum di Elsitodesandro
Indice
Attività
Accedi

Accedi



Cerca
Altro
×