Jump to content

Recommended Posts

Posted

partita che si complica, secondo il Piccolo

Mastro e Prandin probabilmente ko, il primo per una distorsione di caviglia rimediata a Frosinone, il secondo per il mal di schiena

non ci voleva

mi racconterete

Posted (edited)

Ma sembra a Ferentino partita sospesa per un malore alla mamma del Presidente, soccorsa in barella causa probabile infarto!!! Sentito in diretta su radiocity biella!!!

da Ferentino Basket su Facebook:

" Il gioco viene interrotto per un malore di uno spettatore sugli spalti. Intervento dei sanitari. E' necessario anche l'intervento del defibrillatore "

Edited by Puntina
Posted (edited)

3.600 spettatori 69-62!!!!

la cifra quasi ufficiale da 2400, sinceramente 3600 se conti anche gli abitanti delle case popolari di fronte....

Edited by giuli61
Posted (edited)

2400 in un turno infrasettimanale mi sembrano comunque buoni numeri...

secondo me sei troppo buono ed ottimista..e, forse, non hai vissuto gli anni gloriosi dell' Hurlingham

Edited by alvin66
Posted

A mio avviso il pubblico sta rispondendo bene...e con un bel obiettivo come i playoff avremo di nuovo più di qualche volta i 4000 di Ferrentino, ma staremo a vedere. Alvin sicuramente non ho vissuto quei bellissimi momenti, ma c'è da dire che il palazzetto era cmq più piccolo (per curiosita quanti ne tiene chiarbola?).

Intanto dal piccolo sembra che la prossima settimana ci potrebbe essere un "audizione" in casa pall.Trieste...in alcuni siti (nei commenti) ho letto il nome di Pecile ma penso che sia molto difficile.

Posted

un'audizione?mica ingaggeremo un tenore :grin:

ne teneva 3500..ma chi si occupava allora di sicurezza chiudeva spesso e volentieri un occhio..palazzetto perennemento esaurito, per andare a prendere posto dovevi trovarti davanti al palazzo un'ora prima che aprissero le curve..cioie' 4 ore prima della partita..mezz'ora piu' mezz'ora meno..prevendite in galleria protti con file che si formavano anche in ore notturne.

questo quando Trieste bruciava davvero con il basket..forse nemmeno con Stefanel c'e' stato lo stesso entusiasmo.

ora e' una piazza normale...uno zoccolo duro che ci portiamo avanti dalla b2 piu' qualche tifoso acquisito con la promozione in a2..ma nulla di che.

Posted

Beh cacchio, effettivamente era tutt'altra situazione. Secondo me cmq Trieste con l'entusiasmo giusto resta una delle piazze con più pubblico!!

Per l'audizione sperem ben :-)

Posted

Per la cronaca, Chiarbola conteneva 3.500 spettatori nella prima versione senza tribuna fronte parterre. Con l'apertura della nuova tribuna la capienza salì a 4.200.

Nella finale di ritorno di Coppa Korac dell'allora Stefanel 93-94 contro il Paok credo ci fossero 5.000 spettatori, appesi anche alle lampade del soffitto.

Confermo le file davanti all'ingresso delle curve 3 ore prima della partita con gli addetti alle porte che quando aprivano i varchi si dovevano quasi scansare per non

essere travolti dalla folla entusiasta di vedere la partita dei suoi beniamini dell'Hurlingham. Che spettacoli i derby con la Pagnossin Gorizia di John Laing, Roscoe

Pondexter, Roberto Premier e Otello Savio.

Posted

Per tornare alla partita di ieri, buon approccio difensivo dopo il primo quarto giocato con la testa tra le nuvole. Peccato aver dovuto soffrire più del previsto dopo aver chiuso il terzo quarto avanti di 13 punti in controllo totale. Beccarsi 3 bombe in un paio di minuti non è da tutti .... Mi dispiace dover constatare come effettivamente Grayson non è più difendibile in nessun modo. Anche ieri difesa quasi nulla, 3 assist in tutto e un tiro che lascia a desiderare. Non c'è partita in cui non venga stoppato mentre tira la tripla. Poi ne mette una e quella successiva non becca nemmeno il ferro (senza pressione). Mah ... Non è per criticare a tutti i costi, sono felice per la vittoria, ma secca tremendamente dover constatare che con un americano "normale" saremmo sicuro da play off. Vedremo cosa farà la società, anche se oramai bisogna decidere cosa fare da grandi dato che oramai mancano 11 partite da qua alla fine del campionato e se decidi che vuoi tentare di arrivare alla seconda fase, o prendi qualcuno ora oppure è meglio che ci si metta il cuore in pace cercando di arrivarci comunque ma con possibilità sinceramente ridotte. :bye:

Posted

un'audizione?mica ingaggeremo un tenore :grin:

ne teneva 3500..ma chi si occupava allora di sicurezza chiudeva spesso e volentieri un occhio..palazzetto perennemento esaurito, per andare a prendere posto dovevi trovarti davanti al palazzo un'ora prima che aprissero le curve..cioie' 4 ore prima della partita..mezz'ora piu' mezz'ora meno..prevendite in galleria protti con file che si formavano anche in ore notturne.

questo quando Trieste bruciava davvero con il basket..forse nemmeno con Stefanel c'e' stato lo stesso entusiasmo.

ora e' una piazza normale...uno zoccolo duro che ci portiamo avanti dalla b2 piu' qualche tifoso acquisito con la promozione in a2..ma nulla di che.

Se è per questo negli anni 90 l'Unione faceva 16000 spettatori in C1.

SOn cambiati i tempi in tutto e per tutto, non c'è più voglia di andare a vedere sport dal vivo. Stop. Al di là di passione, calore ecc,

Posted

Pecile? Effettivamente mi sembrava più verosimile rispetto l'ipotesi Bossi. Credo, tra l'altro, che da quando siamo tornati in A2 si sia proposto più volte.

Per me farebbe comodo da subito e non credo costi uno sproposito.